PDA

View Full Version : a7n8x-x e pen drive USB 2.0

linux_arrivooo
05-06-2004, 21:47
Ho una scheda madre a7n8x-x e anche una sandisk pen drive mini cruzer da 512Mb USB 2.0. Ho l'ultimo bios fornito dalla asus (1009) e gli ultimi driver, però nonostante questo, se abilito l'usb 2.0 nella scheda madre, non solo non riesco ad utilizzare la penna a quella velocità, ma il so non riesce nemmeno a riconoscerla. Se invece cambio nel bios da 2.0 a 1.1 winXP la riconosce ma chiaramente perdo le prestazioni ad alta velocità, tant'è, che il so mi avvisa che ho attaccato una penna ad alta velocità in un USB a bassa.
Qualcuno sa spiegarmi se sono io che sbaglio, se è la penna che è scrausa o se devo settare il bios in altri modi?
Qualcuno ha gli stessi problemi?

The Teorus B.I.G
06-06-2004, 02:16
Onestamente io ho riscontrato lo stesso problema con una PD "suckerona" usb 2.0...ma ho risolto il problema prendendone una di marca migliore...adesso mi va na bestia(prima pensavo fosse un problema software o hardware e invece era la penna scrausa)!!!!
C i a o

skizzo03
06-06-2004, 04:00
io ho la seitec da 256 mega e la vede bene ad alta velocità con usb 2.0

linux_arrivooo
06-06-2004, 13:23
Ma + standard della sandisk non esiste.

REPERGOGIAN
06-06-2004, 16:47
Originariamente inviato da linux_arrivooo
Ho una scheda madre a7n8x-x e anche una sandisk pen drive mini cruzer da 512Mb USB 2.0. Ho l'ultimo bios fornito dalla asus (1009) e gli ultimi driver, però nonostante questo, se abilito l'usb 2.0 nella scheda madre, non solo non riesco ad utilizzare la penna a quella velocità, ma il so non riesce nemmeno a riconoscerla. Se invece cambio nel bios da 2.0 a 1.1 winXP la riconosce ma chiaramente perdo le prestazioni ad alta velocità, tant'è, che il so mi avvisa che ho attaccato una penna ad alta velocità in un USB a bassa.
Qualcuno sa spiegarmi se sono io che sbaglio, se è la penna che è scrausa o se devo settare il bios in altri modi?
Qualcuno ha gli stessi problemi?

ma hai scaricato da win update la patchper win xp per le usb 2.0?

Print
06-06-2004, 18:16
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma hai scaricato da win update la patchper win xp per le usb 2.0?

stà anche nella SP1 ;)

linux_arrivooo
07-06-2004, 13:27
si si è ovvio che l'ho fatto. Prima del bios e dei driver della scheda.