PDA

View Full Version : IL (maiuscolo) niubbo ha un altra domandina ^^"

Albi89
05-06-2004, 20:30
Ciao ragazzi... premetto che sono un niubbo totale, non offendetemi per questa domanda... uso mandrake 10, dopo non poche avventure ho installato il mio modem adsl e fatto funzionare la connessione, subito dopo averla creata da configurazione computer ha eseguito una connessione di prova e sono riuscito a navigare perfettamente... dunque è tutto configurato alla perfezione, solo che una volta spento il computer... nn riesco + a riconnettermi -___-" dove trovo la connessione? thx mille ^^

Albi89
05-06-2004, 22:11
Up vi prego magari è qualche cretinata che mi è sfuggita ma mi serve un aiuto =P

Albi89
06-06-2004, 14:23
Nessun consiglio? :(
Ora ad esempio sono connesso da linux, riesco a connettermi soltanto creando la connessione, poichè il wizard mi chiede se voglio provare la connessione :(

PiloZ
06-06-2004, 14:26
non ho la più pallida idea di come fungano le connessioni guidate..specie perchè ho sempre usato un router, dunque configuro la rete e basta.

Posso consigliarti di chiedere aiuto quà...magari qualcuno di è in grado di aiutarti.

][___hwupgrade linux mandrake club___][ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603503)

Ciao.

Albi89
06-06-2004, 14:28
Thx mille, per ora mi connetto con questo niubbesco "stratagemma", spero che qualcuno riesca ad aiutarmi :)