View Full Version : [MI Ovest] Ordine Da Nierle.de
ho intenzione di fare un "piccolo" ordine da nierle.de entro questa settimana con gente della mia zona
se qualcuno è interessato si faccia avanti
Tetsuya1977
07-06-2004, 09:40
Io ordino su Nierle una volta a settimana e sono di Milano ovest.Manda un privato.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Io ordino su Nierle una volta a settimana e sono di Milano ovest.Manda un privato.
di che zona sei esattamente?
Tetsuya1977
07-06-2004, 10:10
Magenta
Red_Star
13-06-2004, 18:12
anch'io sono interessato !!!!
Sono interessato anch'io ;)
Mi leggo un po' di sto nierle: non bazzico mai da queste parti del forum ;) :D
ps. Red star ho un Duron 700 provato fino a 969 che mi avanza :D
Red_Star e Fiero
di dove siete esattamente?
Originariamente inviato da Kinh
Red_Star e Fiero
di dove siete esattamente?
Bareggio ;)
Red_Star
20-06-2004, 01:22
rosate
se l'ordine non è ancora partito e c'è ancora posto dovrei comprare qualcosa anch'io.......... :)
sono di vernate
Originariamente inviato da Red_Star
rosate
Red hai i PM pieni ;)
Red_Star
20-06-2004, 12:49
svuotata
ragazzi mi scuso in anticipo per non avere detto una cosa importante
avrei dovuto specificarla all'inizio
premetto che chi si vuole aggregare all'ordine poi la roba deve venirsela a prendere nella mia zona/mio paese perchè non posso fare 1000 viaggi ;)
Fiero è di Bareggio come me e non ci sono assolutamente problemi ma per gli altri ditemi se vi va bene oppure se preferite fare l'ordine da voi :)
Red_Star
20-06-2004, 13:24
potremmo trovare un punto d'incontro
dipende
non è per cattiveria ma se devo anche portare la roba smeno quello che ho risparmiato nelle s.s. in benza ;)
Tetsuya1977
20-06-2004, 13:43
dipende
non è per cattiveria ma se devo anche portare la roba smeno quello che ho risparmiato nelle s.s. in benza ;)
Ma se a me hai chiesto più della metà delle spese di spedizione più venire a prendere da te la roba...cerca di aprire gli occhi non siamo tutti fessi.
Chi volesse fare acquisti col sottoscritto (e sono in tanti ad averli già fatti) sappia che le spese vengono divise equamente fra gli acquirenti e sono le seguenti:10 euro per nierle con corriere sda e 3 euro per bonifico bancario internazionale.In totale 13 euro da dividere in 2 o più persone,con ritiro a metà strada.Il bonifico se fatto di lunedì è attivo il giovedì mattina e la merca arriva il giovedì successivo.Occhio a chi se ne approfitta.
Tetsuya1977 non è un post di commenti inutili e superficiali
quindi non vedo il motivi di queste stupidaggini
gli utenti hanno la facoltà di decidere da sè e dato che mi hai fatto tu una proposta totalmente stupida in icq non vedo perchè dire certe cose
detto ciò senza fare il bambino capriccioso il mio icq lo sai, esistono i pvt e ho anche una mail
se hai qualcosa da dirmi evitalo qui e usa le altre vie
se cerco di "fregare" qualcuno se ne renderà conto sicuramente senza i tuoi preziosi consigli
Red_Star
20-06-2004, 13:56
io come punto d'incontro per il ritiro aveo proposto abbiategrasso, adesso xò mi piacerebbe sapere che effettua l'ordine in modo da dirgli che voglio
Tetsuya1977
20-06-2004, 14:01
Tetsuya1977 non è un post di commenti inutili e superficiali
quindi non vedo il motivi di queste stupidaggini
gli utenti hanno la facoltà di decidere da sè e dato che mi hai fatto tu una proposta totalmente stupida in icq non vedo perchè dire certe cose
detto ciò senza fare il bambino capriccioso il mio icq lo sai, esistono i pvt e ho anche una mail
se hai qualcosa da dirmi evitalo qui e usa le altre vie
se cerco di "fregare" qualcuno se ne renderà conto sicuramente senza i tuoi preziosi consigli
Per proposta stupida intendi un incontro a metà strada e un pagamento equamente diviso?Ma nasconditi profittatore,quelli come te dovrebbero essere fuori dalle trattative.
io come punto d'incontro per il ritiro aveo proposto abbiategrasso, adesso xò mi piacerebbe sapere che effettua l'ordine in modo da dirgli che voglio
è fuori mano per me :(
Tetsuya1977
20-06-2004, 14:05
Redstar,ripeto per me va bene.Se per qualche utente è "fuori mano" per me non lo è.Non mi mandi più privati?
Red_Star
20-06-2004, 14:05
cmq non ho ancora capito a chi mi riferire il mio ordine
cmq non ho ancora capito a chi mi riferire il mio ordine
non con me mi spiace ;)
il problema è che sono gia daccordo da tempo con 2 utenti che abitano esattamente dalla parte opposta alla vostra e noi ci incontriamo a rho
fare venire voi a rho è esagerato
Io non ho problemi ad incontrarci dove volete.
La mia idea è di dividere le spese equamente.
Che brutta piega che ha preso sto topic :eek:
Manco vivessimo ai capi opposti del pianeta :(
pvt anche per tetsuya 1977
io ho inviato un pvt a tetsuya1977, poi mi pare red_star e poi boh........
andrea 250
05-07-2004, 21:59
ciao bimbi...se fate consegna a rho mi aggiungo anche io... :)
fatemi sapere come svolge la situazione :D
alexander.f
22-07-2004, 10:16
non voglio essere brutale anche io sono di Milano e faccio circa un ordine al mese... ma non vi convine fare ordini singoli? dopotutto le ss sono solo 10 euro.
alemenochè non acchiappate prodotti in socnto su quantità.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.