View Full Version : epox nforce3 250 ?? si trova??
raga... sto cercando disperatamente una mobo col nf3-250 ma oltre a gigabyte ( :cry: ) e chaintech ( :( ) non trovo niente in giro...
qualcuno sa niente magari della epox ?? se è disponibile da qualche parte?
grazie
denadai2
06-06-2004, 13:52
devi aspettare un po
ma mobo è stata annunciata il 4 maggio...quindi...devi aspettare..
ciaoo
Telefonato oggi all'importatore ... ritelefonare dopo giovedì: la responsabile Epox torna da Taiwan ... comunque l'hanno già a listino (Prob. 156€ ivata) e dovrebbe arrivare per metà Giugno o poco più ;)
e della MSI K8N Neo Platinum si sa niente?
ottimo wab72 .. hai mandato na mail a computerline?? o alla tipa di epox italia?
Telefonato a Computerline (Sono di Reggio Emilia, telefonata urbana .... ;) )
Negozio: 0522/385821
x wab72
computerline xo' non vende a privati mi par di aver capito..
mi faresti un piacere?? visto hce sei interessato anche te a sta mobo appena la trovi in negozio mi mandi un pvt o mi fai sapere??
grazie
Computerline ha un reparto "PRO" e un negozio al pubblico... domani sento (Spero di ricordarmi ...)
Probabilmente io prenderò una Asus K8N-E Deluxe... (A patto che non costi uno sproposito ...) causa fornitore obbligato (E (Che c..o!) non "tiene" Epox ...).
Bye
adesso vado a vedermi come va sta k8n-e dlx...
son troppo impaziente.. ho praticamente tutto... a64 3000+ ram etc... e mi manca na mobo..
hjo visto solo la chaintech e la gigabyte ma son vomitevoli come settaggi bios...
speriam bene..
mmm vista e.... direi molto molto ben fatta..
6 sata ci stanno proprio bene.
speriamo che sul bios si posso dare almeno 2,8-2,9V alle ram...
Originariamente inviato da dayz
adesso vado a vedermi come va sta k8n-e dlx...
son troppo impaziente.. ho praticamente tutto... a64 3000+ ram etc... e mi manca na mobo..
hjo visto solo la chaintech e la gigabyte ma son vomitevoli come settaggi bios...
speriam bene..
qualcuno la vende la k8n-e asus?
x la epox guardate
qui (www.deepevolution.it)
cianuro... al sito che hai messo non hanno niente di nforce3...han solo mobo x athlon xp.
Originariamente inviato da dayz
cianuro... al sito che hai messo non hanno niente di nforce3...han solo mobo x athlon xp.
gurdabene, e di prossimo arrivo anche la 8kdaj che costerà meno rispetto alla 8kda3+
Epox EP-8KDA3+ in arrivo per fine giugno . Il prezzo sembra confermato per 156 €uri ivato!
La Asus K8N-E dlx ancora non si vede ...
:(
sul sito segnalato da cianuro sembra sia già disponibile... bah strano visto che computerline è il distributore nazionale di epox..
forse le avranno avute x altri canali.. da qui anche il prezzo maggior.e
e pensare che in Giappone è in vendita da un paio di mesi:(
Il japan non fa testo purtroppo...
oltre all'epox qualcuno ha visto già in vendita la asus k8n-e deluxe?
Qualche link di negozi online europei?
Originariamente inviato da Anthony
Qualche link di negozi online europei?
Trovato nel forum (http://www.deepevolution.com/cart)
... anche se il tuo post è un po vecchio credo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.