View Full Version : Kiedo aiuto ai possessori di ASUS 6842nwh
mi potete gentilmente dire (o magari mettere un immagine) dei vostri canali irq?
questo perche' è da 1 mese che il portatile mi si blocca....
ora notando che se stacco il mouse usb, o tocco il cavo della skeda di rete, o (alcune volte) sposto il monitor mi esce la skermata blu con errore di irql, ho notato che tutte sste periferiche girano sullo stesso irq (la ram non è perche' l'ho testata parecchie volte)
il miei canali sono i seguenti, se qualcunoha questo stesso portatile.... ne sarei grato :D
http://utenti.lycos.it/swosso/Im.JPG
Ciao,
io non posso aiutarti perchè non ho il portatile in questione, ma ero intenzionato a comprarlo, vorrei prendere M6842 NEUH, ha in più il mast. DVD Dual e l'Ati 9700.
Volevo chiederti le tue impressioni, sopratutto la qualità video, ingombro e durata della batteria.
Per il tuo problema io ti consiglio di formattare il tutto fare il reset dell'alimentazione e vedere cosa succede!
Se proprio non va, non esitare a mandarlo in assistenza, tutti ne parlano male, ma io ho avuto una sola occasione di verificare l'assistenza Asus e devo dire che tranne il fatto che è difficile parlare con il laboratorio di Milano, il notebook è tornato dopo una settimana dal giorno della spedizione senza alcun problema!
Se hai bisogno di qualche consiglio su come muoverti per l’assistenza fammi sapere.
Originariamente inviato da dalello
Ciao,
io non posso aiutarti perchè non ho il portatile in questione, ma ero intenzionato a comprarlo, vorrei prendere M6842 NEUH, ha in più il mast. DVD Dual e l'Ati 9700.
Volevo chiederti le tue impressioni, sopratutto la qualità video, ingombro e durata della batteria.
Per il tuo problema io ti consiglio di formattare il tutto fare il reset dell'alimentazione e vedere cosa succede!
Se proprio non va, non esitare a mandarlo in assistenza, tutti ne parlano male, ma io ho avuto una sola occasione di verificare l'assistenza Asus e devo dire che tranne il fatto che è difficile parlare con il laboratorio di Milano, il notebook è tornato dopo una settimana dal giorno della spedizione senza alcun problema!
Se hai bisogno di qualche consiglio su come muoverti per l’assistenza fammi sapere.
qualita' video ALTE (devi sperare di non beccare qualche pixel bruciato)
Ingombro BASSO col centrino è sottile e leggero
BATTERIA dura TANTO
tornando al mio problema, ho gia' formattato svariate volte, in assistenza lo mando lo stesso, era solo per tamponare sta falla che mi sta stressando in questi giorni d'esame
:muro:
giorget1
07-06-2004, 15:38
ma un bel formattone gia' provato?
Originariamente inviato da giorget1
ma un bel formattone gia' provato?
avoglia :P
giorget1
07-06-2004, 18:35
ma hai messo xp per cavoli tuoi o hai usato il cd di ripristino?
Originariamente inviato da giorget1
ma hai messo xp per cavoli tuoi o hai usato il cd di ripristino?
ho provato in tutti e 2 i modi....stesso risultato
ti da sti errori quando lo usi con la batteria? mentre se lo usi attaccato alla rete va bene? allora è la motherboard da cambiare
Originariamente inviato da Swos
cazz nessuno ce l'ha?
L'ho comprato usato due giorni fa.
Se hai ancora bisogno e mi dici che devo fare lo faccio! ;)
Io ho un M6706nbh, penso che i componenti siano i medesimi, infatti dopo 3 settimane di vita in cui ha funzionato alla grande ha gli stessi problemi del tuo. Ho fatto 2 volte il restore e resettato la macchina, ma nulla è cambiato. Mi basta chiudere e riaprire il display o staccare l'alimentazione o lascirlo andare in standbay che si impalla alla grande. Proprio ieri ho fatto richiesta all'assistenza e aspetto il n° di RMA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.