View Full Version : AIUTO X AGGIORNAMENTO DRIVER VIA..
nicola001
05-06-2004, 18:20
Salve a tutti , ho una epos 8kha+(viaKT266A), e mi chiedevo se dovrei aggiornare i drive 4in1 che se non sbagli sono arrivati alla versione 4.51 Attualmente ho la versione 4.49 qualcuno sa consigliarmi se rischio di rovinare il sistema se provo ad aggiorare questi driver alla versione 4.51?(ho provato ad installarli , ma mi esce un messaggio che mi informa che non posso procedere alla installazione dei suddetti driver se non installo prima i driver miniport e riavviare il sistema..che vuol dire..?
carmine65
05-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da nicola001
Salve a tutti , ho una epos 8kha+(viaKT266A), e mi chiedevo se dovrei aggiornare i drive 4in1 che se non sbagli sono arrivati alla versione 4.51 Attualmente ho la versione 4.49 qualcuno sa consigliarmi se rischio di rovinare il sistema se provo ad aggiorare questi driver alla versione 4.51?(ho provato ad installarli , ma mi esce un messaggio che mi informa che non posso procedere alla installazione dei suddetti driver se non installo prima i driver miniport e riavviare il sistema..che vuol dire..?
Ciao,
vedi nel file che riporta le innovazioni dei nuovi drivers SE ci sono modifiche importanti o che risolvono problemi...
Se non vi sono, lascia quelli che hai che vanno benissimo....
Se proprio vuoi installarli dovresti prima disinstallare i vecchi, riavviare, rientrare in XP in modalità VGA (attendere che XP carichi i drivers suoi di default, IDE e AGP ) e installare i nuovi VIA.
riciaooooo.
nicola001
06-06-2004, 11:30
ok , allora lascerò tutto come è...Preferisco non fare casini visto che il pc va bene...Ciao , ti auguro una buona domenica...
carmine65
06-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da nicola001
ok , allora lascerò tutto come è...Preferisco non fare casini visto che il pc va bene...Ciao , ti auguro una buona domenica...
son d'accordo...
buona domenica pure a te...
riciaoooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.