View Full Version : f-secure??
dura ace
05-06-2004, 17:50
Volevo sapere se rimuovo backweb(il modulo per l'aggiornamento dell' av)identificato come adaware da spysweeper,l'antivirus continuera' a funzionare?Infatti mi ha creato 656 chiavi nel registro dice spy sweeper che fare?
Jaguar64bit
05-06-2004, 18:58
Non scherziamo non rimuoverlo , serve per gli aggiornamenti....se ma disinstalla spysweeper che tanto non serve a nulla....lo si puo' aggiornare una sola volta.
dura ace
08-06-2004, 22:06
il mio si aggiorna,e tra tutti gli anti spy è risultato uno dei migliori
Jaguar64bit
08-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da dura ace
il mio si aggiorna,e tra tutti gli anti spy è risultato uno dei migliori
Hai acquistato il codice di attivazione ?
il sito che lo ha recensito non e' attendibilissimo , in piu' in quel confronto non hanno testato Spybot.
dura ace
08-06-2004, 22:21
Ultimamente ne ho provati diversi,è vero che non hanno incluso spybot,sto provando pest patrol e devo dire che trova molte piu' cose di spybot che ho (aggiornato ecc),un altro interessante potrebbe essere antispy,vedro di provarlo meglio in seguito:D
Jaguar64bit
08-06-2004, 22:24
Ultimamente ne ho provati diversi,è vero che non hanno incluso spybot,sto provando pest patrol e devo dire che trova molte piu' cose di spybot che ho (aggiornato ecc),un altro interessante potrebbe essere antispy,vedro di provarlo meglio in seguito:D
Il problema di PestPatrol e' che trova roba ma non la puoi eliminare nella versione di prova.
dura ace
08-06-2004, 22:34
come antispy,a proposito ieri provando alcuni siti ho potuto apprezzare la validita di f-secure,con l'intervento al volo su dei troian che stavano insidiandosi nel reciclo...,e grande nel riconoscimento,lo scrivo perchè pare tu sia un sostenitore di questo A.V
:sofico:
Jaguar64bit
08-06-2004, 23:05
come antispy,a proposito ieri provando alcuni siti ho potuto apprezzare la validita di f-secure,con l'intervento al volo su dei troian che stavano insidiandosi nel reciclo...,e grande nel riconoscimento,lo scrivo perchè pare tu sia un sostenitore di questo A.V
:sofico:
Io infatti lo uso con licenza di 6 mesi F-Secure 2004 super Rulez :D :cool:
Confermo per SpySweeper: è ottimo. Dopo aver passato AdAware e SpyBot su un pc mi ha trovato un'altra miriade di chiavi e nefandezze varie tra cui 240 e rotti file di Gator (credo banner perchè numerati consecutivi) che gli altri due evevano tralasciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.