JacKo
05-06-2004, 16:45
Ciao...
Era da tempo che stavo utilizzando serenamente la mia Debian sarge con kernel 2.6 ... era tutto perfetto un mondo bellissimo :)
Quindi ho deciso di installare lm-sensors, aggiungere i moduli dei sensori, installare qualche pacchetto qua e la`...e pensate funzionava ancora tutto egregiamente..
E allora perche` non aggiornare tutto a sid? ne parlano tutti benissimo!!
Hmm ogni volta che ci provo distruggo meta` del sistema ..
xo` gli altri ne parlano benissimo....
No dai l'ultima volta non mi funzionava + samba e anche ssh aveva avuto dei problemi, meglio di no...
Ma Si chi se ne frega cosa vuoi che succeda questa volta??? poi c'e` la nuova versione di Gnome!!!
Cambio i rep. e faccio un bell dist-upgrade.
Via!!!!!
..........................
Beh dai sembra tutto a posto ....
startx ......... niente
eheh sara` da riconfigurare xfree .... fatto
startx ........ niente ...... ci riprovo: startx ..... evvai!!partito!!
Bah ora che funziona quasi quasi riavvio...chi lo sa... lo so,lo so non serve su linux, ma l'abitudine... poi suvvia anche a linux ogni tanto fa bene...
reboot.
ora login
.... startx ........... niente........riprovo:startx........partito! boh sara` qualcosa da mettere a posto ma non e` importante per ora vedo se va il resto.....
Niente audio........
Perche`?? i moduli sono caricati, non ho cambiato il kernel.... provo ad usare mpg123 ... apt-get install mpg123 .......
mpg123 *.*
............ niente....
:( cosa devo fare???
ho una audigy e fino a ieri era tutto a posto..
Sapete aiutarmi??
Quando alzo il cursore del volume sul controllo volude di Gnome "qualcuno" ;) me lo abbassa a zero automaticamente... quello che mi turba di + e` che non si sente niente nemmeno con mpg123, cosa che pero` non so se funzionava prima dell'aggiornamento.
Help plz
Era da tempo che stavo utilizzando serenamente la mia Debian sarge con kernel 2.6 ... era tutto perfetto un mondo bellissimo :)
Quindi ho deciso di installare lm-sensors, aggiungere i moduli dei sensori, installare qualche pacchetto qua e la`...e pensate funzionava ancora tutto egregiamente..
E allora perche` non aggiornare tutto a sid? ne parlano tutti benissimo!!
Hmm ogni volta che ci provo distruggo meta` del sistema ..
xo` gli altri ne parlano benissimo....
No dai l'ultima volta non mi funzionava + samba e anche ssh aveva avuto dei problemi, meglio di no...
Ma Si chi se ne frega cosa vuoi che succeda questa volta??? poi c'e` la nuova versione di Gnome!!!
Cambio i rep. e faccio un bell dist-upgrade.
Via!!!!!
..........................
Beh dai sembra tutto a posto ....
startx ......... niente
eheh sara` da riconfigurare xfree .... fatto
startx ........ niente ...... ci riprovo: startx ..... evvai!!partito!!
Bah ora che funziona quasi quasi riavvio...chi lo sa... lo so,lo so non serve su linux, ma l'abitudine... poi suvvia anche a linux ogni tanto fa bene...
reboot.
ora login
.... startx ........... niente........riprovo:startx........partito! boh sara` qualcosa da mettere a posto ma non e` importante per ora vedo se va il resto.....
Niente audio........
Perche`?? i moduli sono caricati, non ho cambiato il kernel.... provo ad usare mpg123 ... apt-get install mpg123 .......
mpg123 *.*
............ niente....
:( cosa devo fare???
ho una audigy e fino a ieri era tutto a posto..
Sapete aiutarmi??
Quando alzo il cursore del volume sul controllo volude di Gnome "qualcuno" ;) me lo abbassa a zero automaticamente... quello che mi turba di + e` che non si sente niente nemmeno con mpg123, cosa che pero` non so se funzionava prima dell'aggiornamento.
Help plz