Entra

View Full Version : neon + wood

timleary
05-06-2004, 16:34
ma se metto una lampada wood e un neon insieme, l'effetto della wood rimane anche quando il neon è acceso...??
scusate la domanda ke a qualcuno puo' sembrar stupida, scontata, sentita miglioni di volte, idiota cretina, poco consona etc etc..;) ;) grazie al primo che mi risponde

DarkAngel77
05-06-2004, 16:52
Originariamente inviato da timleary
ma se metto una lampada wood e un neon insieme, l'effetto della wood rimane anche quando il neon è acceso...??
scusate la domanda ke a qualcuno puo' sembrar stupida, scontata, sentita miglioni di volte, idiota cretina, poco consona etc etc..;) ;) grazie al primo che mi risponde
Ciao e benvenuto nel forum.
Non preoccuparti che non è una domanda sentita miglioni di volte, solo milioni :rotfl: .
L'effetto dell'illuminazione UV risulta ridotto in presenza di fonti d'illuminazione visibile. Tuttavia dipende anche da che cosa monti come UV: qualche led o un neon cold cathode a 12V fanno già poco di loro, invece un tubo a 220V da 6 o 8W t'illumina pure la stanza e risulta meno influenzato da altri fonti luminose.
Puoi eventualmente valutare l'ipotesi di utilizzare due interruttori per comandare alternativamente l'una o l'altra illuminazione.

Le prossime volte però usa prima la ricerca ;)

timleary
05-06-2004, 19:37
ehehheheh scusa...
e che mi sono emozionato per il primo post...
:mc: :mc: :mc:

Codename87
05-06-2004, 22:11
Nel mio case ho un neon UV e uno blu che vanno assieme e l'effetto dell'ultra violetti funziona perfettamente ;)
Si, forse da solo farebbe di più, ma con quello blu fa più effetto :D
Ciao!

Solido
07-06-2004, 18:00
Non ti consiglio di merscolarli....
anche io ero indeciso all'inizio del mio modding, poi ho deciso di darmi ai raggi ultravioleNti :D :D :D

Solido
07-06-2004, 18:02
chiaramente poi puoi fare il contrario, dipende da ciò che vuoi fare....
però secondo me unirli è un errore;) ;) ;)