View Full Version : (NIKE) Sono vere o sono taroccate?
alexio22
05-06-2004, 16:30
Dovrei comprare queste scarpe in ebay, ma siccome so che in ebay girano molte scarpe contraffatte, vorrei sapere se secondo voi queste nike sono autentiche o sono contraffatte.
http://img22.imageshack.us/img22/4558/Dsc02858.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/1706/Dsc02859.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/9337/Dsc02860.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/45/Dsc02861.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/436/Dsc02862.jpg
Cosa ne pensate?
Ciao:)
Non lo so se sono contraffatte.. ma certo che sono orribili :D
non saprei,mi sembra strano quel made in china,dato che ultimamente sono tutte made in vietnam,taiwan e via dicendo.Fatti dire il modello esatto e carca su google
pippicalzelunghe
05-06-2004, 16:36
in pratica non si può distinguere se sono vere o false...
sono identiche!!!
Anche io le dovevo comprare...
Se le prendi da utenti cinesi, le paghi sui 35 dollari, e c'è realmente risparmio!
da utenti italiani, le paghi cmq 100 euro come minimo, e quindi non convengono allora.
IO le mie prossime scarpe le prendo in cina, e basta.. sono nike, e le produrrebbero cmq in cina, tanto durano poco, tanto vale pagarle poco.
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
Se le prendi da utenti cinesi, le paghi sui 35 dollari, e c'è realmente risparmio!
Ma davvero comprate anche le scarpe su ebay? :eek:
ma i costi per acquistarle/pagarle/spedirle non superano il valore stesso del bene?
Nestasiato
05-06-2004, 16:42
Solitamente si guarda la suola, in questo caso però può benissimo esser stata falsata.
sono vere, le ho avute anche io azzurre e rosse che venivano da un mio amico ma mai usate prese in tunisia...TI ASSICURO :SONO VERE E SONO LE MITICHE SQUALO!!! ;) hanno però il punto debole che un pò alla volta gli si stacca quel pezzettino di plastica lucido sul frontale...
alexio22
05-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da bubbo87
sono vere, le ho avute anche io azzurre e rosse che venivano da un mio amico ma mai usate prese in tunisia...TI ASSICURO :SONO VERE E SONO LE MITICHE SQUALO!!! ;) hanno però il punto debole che un pò alla volta gli si stacca quel pezzettino di plastica lucido sul frontale...
Ah, ok
Le scarpe le prenderei da un germanico
Le mie nike che ho adesso e che ho comprato da footlocker ench'esse sono prodotte in china....
Comunque risparmio sui 60-70 euro se le prendo in ebay
Ciao
alexio22
05-06-2004, 16:49
Originariamente inviato da Susy
Non lo so se sono contraffatte.. ma certo che sono orribili :D
ognuno ha i suoi gusti :O
Originariamente inviato da alexio22
Ah, ok
Le scarpe le prenderei da un germanico
Le mie nike che ho adesso e che ho comprato da footlocker ench'esse sono prodotte in china....
Comunque risparmio sui 60-70 euro se le prendo in ebay
Ciao
;)
anch'io me le compro le scarpe su ebay, devo solo fare paypal.....
anzise qualcuno vuole rispondere al thread che ho aperto.......;)
cosa ne penso?ce ne sono molte più belle...............:D
Io non prenderei mai scarpe in rete..le scarpe sono una cosa che va provata
alexio22
05-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
in pratica non si può distinguere se sono vere o false...
sono identiche!!!
Anche io le dovevo comprare...
da utenti italiani, le paghi cmq 100 euro come minimo, e quindi non convengono allora.
IO le mie prossime scarpe le prendo in cina, e basta.. sono nike, e le produrrebbero cmq in cina, tanto durano poco, tanto vale pagarle poco.
60-70 € di risparmio non sono pochi
Ciao
Originariamente inviato da Rossy77
Già... non compro nemmeno magliette o cappellini o roba simile (semplice) in rete, figuriamoci le scarpe! :D
Poi vabbè io sono tutto strano :D :p
Ciau!
alphacygni
05-06-2004, 17:19
*
Athlon64-FX53
05-06-2004, 17:19
Originariamente inviato da alexio22
Dovrei comprare queste scarpe in ebay, ma siccome so che in ebay girano molte scarpe contraffatte, vorrei sapere se secondo voi queste nike sono autentiche o sono contraffatte.
Cosa ne pensate?
Che mi farebbe schifo solo l'idea di portare le scarpe di qualcun altro.
Meglio "NO BRAND" a sto punto se non puoi permettertele nuove, ma usate e per di più da un "Deutch"... ma stiamo scherzando?
Jaguar64bit
05-06-2004, 17:22
Hai ragione.....c'e' gente che ai piedi metterebbe anche i cocomeri :D
LightIntoDarkness
05-06-2004, 17:29
Al solito:
/OT
Vedi un po'qua (http://www.tmcrew.org/csa/l38/multi/nike.htm)
/OT
goldorak
05-06-2004, 17:42
Comprarle in negozio no eh ?
Va bene fare acquisiti in rete ma almeno per le scarpe ed i vestiti e' piu' oppurtuno andare in un negozio per provarle di persona prima di comprarle.
:confused:
alexio22
05-06-2004, 17:44
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Che mi farebbe schifo solo l'idea di portare le scarpe di qualcun altro.
Meglio "NO BRAND" a sto punto se non puoi permettertele nuove, ma usate e per di più da un "Deutch"... ma stiamo scherzando?
Non sono usate,sono NUOVE.Non comprerei mai un paio di scarpe usate.
Ciao
certo, infatti è per quello che sono andato in un negozio, mi sono guardato tutti i colori dal vivo e me le sono provate............poi però le compro su ebay e risparmio 80 € tondi tondi...........
;)
Norbrek™
05-06-2004, 22:22
E' vero che ognuno ha i suoi gusti, però devo dirlo, sono proprio orribili:sofico:
Io sono molto tentato di prenderle in singapore, il tizio tedesco ha molti modelli? Come sono i prezzi?
mi dite per favore il nome del venditore tedesco?in PVT ovviamente.........
almeno non c'è il rischio dogana........
alexio22
05-06-2004, 22:48
se magari conoscete qualche sito che vende scarpe a prezzi bassi potreste spedirmi un pvt:fiufiu:
Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.