PDA

View Full Version : Idee per il mio sito

Alhazred
05-06-2004, 17:15
Sto mettendo su un sito sulla casa dove abito a Roma con dei miei amici. Al momento è ancora in costruzione. L'idea principale è quella di fare un sito in cui ci sono le foto di tutto quello che c'è in casa, di rendere possibile cliccare su ogni cosa in modo da poter aprire cassetti, sportelli, far vedere la storia di alcuni oggetti e così via.
Mi rendo conto però che dopo averlo visto una o due volte diventa noioso, allora stiamo cercando idee per metterci qualcosa che attiri l'attenzione, qualcosa che faccia tornare a visitarlo.
Le uniche sezioni che possono evolvere una volta finto il sito saranno solo quelle riguardanti gli ospiti e quella delle "Foto varie".
Per ora avremmo pensato di mettere link ad alcuni siti che potrebbero suscitare un qualche interesse e di realizzare un gioco che abbia qualcosa a che fare con la casa (questa opzione però è molto difficile, sono l'unico a saper mettere mano sul pc e non avrei idea di come fare un gioco).
Per quanto riguarda i link, posso metterci quello che voglio oppure in alcuni casi sono necessari dei permessi? Ad esempio, mettere il link alla pagina del produttore di qualcosa è lecito o no?
Se avete idee su quacosa di interessante da mettere sul sito ditemelo, ve ne sarei grato.

Per farvi un'idea il sito è qui. (http://lacasa.altervista.org)

michelev83
05-06-2004, 17:33
perhce nn fai una cosa in vrml?

Alhazred
05-06-2004, 17:40
Tieni conto che non sono un grande esperto di queste cose, per vrml intendi la possibilità di girare per la casa semplicemente muovendo il mouse in certe direzioni, giusto?
Se è questo ci avevo pensato, ma non saprei da dove cominciare :(