View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Cavi Rounded Akasa UV Reactive & Pannello Chieftec
- 1 Cavo IDE Round UV Reactive AKASA ATA133
- 1 Cavo Round UV Reactive AKASA Floppy
[coppia >>> 20 euro singoli >>> 10 euro ciascuno]
- Pannello laterale Chieftec Matrix Middle Tower grigio con ventola 8*8 Chieftec e materiale fonoassorbente già installato. perfetto senza graffi >>> 30 euro (con scatola originale Chieftec)
- 1 floppy drive funzionante PANASONIC ma senza mascherina di plastica (era rotta la molla dello "sportellino") >>> 3 euro
- 1 tastiera PS2 con mascherina nera (verniciata da me) e tasti bianchi. il filo invece è rosso >>> 5 euro
- 1 Mouse bianco e rosso (il rosso l'ho verniciato io) con scroll NORTEK >>> 5 euro
preferenza consegna a mano
materiale in vendita anche fuori da questo forum
ciaoz!
:cool:
UP!! scambio con Zalman 7000Cu eventualmente :D
Ri-UP!!
(se mi date lo Zalman 7000Cu posso anche darvi un Coolermaster Aero7+)
intakeem
07-06-2004, 12:31
quanto è lungo il cavo ide?
speta che lo cerco...45cm
a te faccio prezzo amico perchè ti conosco e perchè mi torna bene la consegna a mano >>> 15 euro la coppia ;)
però uno solo rimane a 10...eheh! :p
intakeem
07-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da MLK
speta che lo cerco...45cm
a te faccio prezzo amico perchè ti conosco e perchè mi torna bene la consegna a mano >>> 15 euro la coppia ;)
però uno solo rimane a 10...eheh! :p
mmm il prezzo amico mi alletta...ci penso, cmq vorrei vedere come sono
:p
domattina sono a pisa...se sei in negozio verso le 12.15 ci si trova là te li faccio vedere in diretta ;)
intakeem
07-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da MLK
domattina sono a pisa...se sei in negozio verso le 12.15 ci si trova là te li faccio vedere in diretta ;)
non credo di esserci, cmq se vuoi li potresti lasciare li e poi ni do una oocchiata, ma non è detto che te li prendo, volevo sapere che colore sono e come sono fatti, se hai un link fai prima!:p
UPP!:..prezzo dei cavi rounded Akasa UV reactive ribassato: 15 euro per la coppia!
pannello chieftec: 15 euro
:cool:
18€ spese raccomandata comprese te li prendo io, ma di che colore sono??
ciao
sono trasparenti con schermatura...e sono appunto UV reactive (diventerebbero verdini come reazione agli UV diciamo).
ci arriveresti però a 20 spese in racc incluse? :rolleyes:
uhm... forse interessato con consegna a lucca
se mi confermi passi in testa perchè con consegna a mano...io passo da Lucca domani o verso le 16.15 o verso le 18/18.30 circa (non so di preciso)...siccome sono di Borgo a Mozzano
fatemi cmq sapere entrambi per la conferma ;)
venduti al 99% a sasso perchè fed_cas non mi ha fatto + sapere niente
si scusami, aspettavo di trovarti su msn perchè c'è un problema... per me va bene a 15€ solo che da domattina fino a venerdì pomeriggio sono al mare a tonfano... per te va bene uguale?
ciao...mi dispiace ma mi sono già accordato con sasso per il pagamento e tutto quanto...sarà per la prossima volta ;)
intakeem
16-06-2004, 07:43
Originariamente inviato da fed_cas
si scusami, aspettavo di trovarti su msn perchè c'è un problema... per me va bene a 15€ solo che da domattina fino a venerdì pomeriggio sono al mare a tonfano... per te va bene uguale?
anche io bazzicavo spesso a tonfano gli anni passati:D
bel posticino tranquillo:cool: :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.