Entra

View Full Version : LeechGet, ne vale la pena l'acquisto della Premium ?

Admiral T. Marco
05-06-2004, 15:31
Trovo che sia in assoluto IL miglior download manager, pensate che nonostante abbia solo una ISDN-64, riesco a scaricare (continuamente) a 10K, contri i miseri 7.4! So che 10K oramai non sono poi tanti, ma quei 3K in più non li scarto proprio!:)

Passando alla Premium ne vale la pena ? Sono solamente 17€. :)

Admiral T. Marco
05-06-2004, 18:24
NO answer me ? :)

Gianvito
05-06-2004, 18:28
Cos'ha in + la Premium?

Admiral T. Marco
05-06-2004, 19:56
° Numero illimitato di download contemporanei
° Aggiornamenti automatici e supporto dal forum

Che ne pensi ?

Gianvito
05-06-2004, 20:05
Numero illimitato download contemporaneo : a cosa serve se non hai tanta banda disponibile (intendo connessioni iper-veloci)?
Supporto dal forum ed aggiornamenti: questa versione la uso da tempo e non ho trovato bug, imho va bene così com'è.
Se ti ritieni soddisfatto del prodotto e vorresti acquistarlo anche come forma di ricompensa per l'ottimo lavoro svolto (e considerato l'esiguo prezzo) dai suoi programmatori, sono d'accordo con te.
E' e resta un prodotto MOLTO valido rispetto ad altri ke non raggiungono (talvolta a prezzi maggiori) le stesse prestazioni.

Admiral T. Marco
05-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da Gianvito
Numero illimitato download contemporaneo : a cosa serve se non hai tanta banda disponibile (intendo connessioni iper-veloci)?
Supporto dal forum ed aggiornamenti: questa versione la uso da tempo e non ho trovato bug, imho va bene così com'è.
Se ti ritieni soddisfatto del prodotto e vorresti acquistarlo anche come forma di ricompensa per l'ottimo lavoro svolto (e considerato l'esiguo prezzo) dai suoi programmatori, sono d'accordo con te.
E' e resta un prodotto MOLTO valido rispetto ad altri ke non raggiungono (talvolta a prezzi maggiori) le stesse prestazioni.

In effetti sui punti hai perfettamente ragione, però conto di disporre dell'adsl entro l'autunno... ad ogni modo ti do nuovamente ragione, ho deciso di acquistare la versione Platinum per il motivo che hai detto.

LeechGet, o meglio, il suo programmatore, MERITA l'acquisto perchè è veramente ECCEZIONALE, MOLTO più di quelle boiate a pagamento.

Ciao :)