PDA

View Full Version : X-box: Giudizio ?

neogen
05-06-2004, 14:30
Quanti di voi posseggono una x-box, potrebbero dirmi cosa ne pensano ?

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

E come titoli disponibili ?

Quali sviluppi pensate ci saranno per il futuro ?

Ringrazio quanti mi risponderanno.

Ciao.

neogen
05-06-2004, 16:23
Up

Grem
05-06-2004, 16:35
che dire?
io mi ci trovo bene, però bisogna fare i conti con un hardware non aggiornato e una grafica oramai vecchiotta, ma se superi questo (e la grafica su xbox rulla ancora), allora troverai tanti titoli divertenti ed appassionanti.
Sviluppi futuri? Finchè non esce xbox2, non abbiamo nulla da temere. :D

neogen
05-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da Grem
che dire?
io mi ci trovo bene, però bisogna fare i conti con un hardware non aggiornato e una grafica oramai vecchiotta, ma se superi questo (e la grafica su xbox rulla ancora), allora troverai tanti titoli divertenti ed appassionanti.

Bhè con certi giochi la grafica mi pare molto buona.

Tipo project gotham 2.

Perchè la definisci vecchiotta ?

Gigi 256
05-06-2004, 17:52
Originariamente inviato da Grem
che dire?

scusa ma se chiede consigli sull'x box e scontato che è interessato ad una console.

Se tu gli dici la grafica a momenti è scarsa dove dovrebbe orientarsi? Su ps2 ???

]Rik`[
05-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da neogen
Bhè con certi giochi la grafica mi pare molto buona.

Tipo project gotham 2.

magari intende vecchiotta rispetto ad un pc attuale high level con grafica 1600x1200 dettagli massimi e filtri al max :D

se cerchi una console (e anche qualcosa di più) prenditi l'xbox e stai sereno, di uscite future da leccarsi i baffi ce ne sono (halo2, hl2, doom3, fable, sudeki, al 99% anche pes4..), di titoli attualmente ce ne sono parecchi per divertirsi (halo, doa3, rallisport challenge 2, project gotam 2, splinter cell 1 e 2, top spin, toca2)..
se poi conti anche il fatto che con il media center ci fai di tutto (mp3, divx, real movie)..
..insomma, un ottimo acquisto :)

Jaguar64bit
05-06-2004, 18:18
Sinceramente io tra la Ps2 e l'XBOX non saprei che prendere , per la Ps2 mi attirano GT4 e Winning Eleven.

chomog
05-06-2004, 20:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sinceramente io tra la Ps2 e l'XBOX non saprei che prendere , per la Ps2 mi attirano GT4 e Winning Eleven.

Sicuramente trovi molti + titoli per console su Ps2, Xbox presenta una line-up più pc-style.

La cosa migliore sarebbe comprare una console con giochi da console {GameCube, Ps2} ed avere un pc di media potenza per giocare un pò a tutti quei titoli che su console vengono male per via delle periferiche utilizzate per giocare come i FPS o i RTS oppure i titoli manageriali.

Io con la tripletta Pc+Ps2+GbA mi trovo benissimo :)
Ho molte volte pensato di prendere Xbox, un pò per il prezzo, un pò per metterci sopra gli emu e giocarci sul televisore senza attaccare il pc alla tv...ma se è solo per queste due motivazioni onestamente credo che per il momento la console Microsoft non arrivi a casa ChoMog...il prezzo dovrebbe scendere fra un pò a 149? come in America...mah vedremo, rimane il fatto che continuo a reputare Xbox una console senza esclusive di giochi per console...

hophip
05-06-2004, 22:32

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

Ciao.

Con la x mi ci trovo bene però la console che uso di piu per giocare rimane sempre la ps2 anche se ha una grafica inferiore

nikki--boohh
05-06-2004, 23:23
io mi ci trovo benissimo!

alexio22
05-06-2004, 23:42
Originariamente inviato da nikki--boohh
io mi ci trovo benissimo!

concordo:)

Ciao

neogen
06-06-2004, 09:47
Originariamente inviato da chomog
Sicuramente trovi molti + titoli per console su Ps2, Xbox presenta una line-up più pc-style.

La cosa migliore sarebbe comprare una console con giochi da console {GameCube, Ps2} ed avere un pc di media potenza per giocare un pò a tutti quei titoli che su console vengono male per via delle periferiche utilizzate per giocare come i FPS o i RTS oppure i titoli manageriali.

Io con la tripletta Pc+Ps2+GbA mi trovo benissimo :)
Ho molte volte pensato di prendere Xbox, un pò per il prezzo, un pò per metterci sopra gli emu e giocarci sul televisore senza attaccare il pc alla tv...ma se è solo per queste due motivazioni onestamente credo che per il momento la console Microsoft non arrivi a casa ChoMog...il prezzo dovrebbe scendere fra un pò a 149? come in America...mah vedremo, rimane il fatto che continuo a reputare Xbox una console senza esclusive di giochi per console...

Ecco, mi interessava il parere di qualcuno che usasse anche il PC per giocare.

Io con il PC gioco quasi esclusivamente FPS. Al massimo giochi tipo Max Payne, Mafia. Il punto è che negli ultimi tempi il fenomeno del porting dei giochi da console a pc, si sta diffondendo a macchia d'olio. E ti dirò, i giochi che sono convertiti da console, sono spesso fatti in modo pedestre. Ad esempio in questi giorni ho provato la versione PC di True crime, che dire, una conversione mediocre.

Poi tra le altre cose, ho notato che l'xbox offre ampie possibilità di utilizzo: videogiochi, player dvd/divx/mp3, possibilità di connessione al pc tramite scheda di rete e molto altro ancora.

Sono diversi anni che ormai sono dedito all'utilizzo del pc, ed il fatto di dover periodicamente provvedere all'aggiornamento della macchina, mi ha sinceramente stancato. Tra l'altro sono solito giocare alla risoluzione di 1024x768, senza pretese di filtri AA o anisotropici, per cui, pur avendo cambiato diverse volta scheda video, finivo sempre col dimenticarmi quasi del tutto del comparto grafico di ogni singolo gioco.

Quanti di noi fanno della possibilità di giocare con filtri e dettagli massimi una pura dimostrazione della potenza del proprio pc, piuttosto che preoccuparsi della resa grafica concreta ??

La cosa che ho sempre apprezzato in una console, è la semplicità d'uso. Basta inserire un semplice dvd nel lettore, e sei già nel pieno dell'azione.

Poi vi dirò, ho visto alcuni screens di Ninja Gaiden e sono rimasto abbagliato, davvero. Grandissima grafica.

Bhè questo è quanto.

:)

chomog
06-06-2004, 14:07
Quando Microsoft ha confezionato Xbox, ha cercato di colpire quel target di utenti che utilizzavano il pc per giocare, proponendo gli stessi giochi {tranne gli RTS} del pc ma da giocare comodamente sul tv di casa e senza aggiornare o installare nulla {i giochi xbox cmq si autoinstallano la prima volta che li giocate}.

Onestamente giocare un FPS con joypad su Console lo trovo abbastanza orrendo, specie ricordando i death match fuoriosi con mouse e tastiera che noi utenti pc ben conosciamo :)

Io xbox, con tutto il rispetto per chi la ha e si trova bene, non te la consiglio, troveresti la stessa tipologia di giochi che trovi su pc {pensa, cosa assurda che su Xbox non esiste neanche un rpg di scuola nipponica...assurdo per una console...} ti consiglio Ps2, su Ps2 puoi fare le stesse cose di Xbox {vedi l'ultima news sull'inserimento di qualsiasi HD udma33< grazie al programma Datel} troverai 5000+ titoli tra ps2 e psone {oltre alla possibilità degli emulatori megadrive, snes, gba, mame, ecc...ovviamente la possibilità di vedere divx, sentire mp3 e visualizzare photo album rimane come su xbox :) } titoli per console ovviamente, ma non solo :)

Basta vedere la line-up ps2 per rendersene conto
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/
{sotto trovi i titoli in uscita nei prossimi GIORNI}

Morale della Favola? Ps2 e Pc e stai bene fino a ........ Ps3 ;)

Shinnok
06-06-2004, 15:56
io mi ci trovo benissimo e da quando ho l'xbox sul pc non gioco più. Anche perchè ogni volta con un nuovo gioco bisognava cambiare mezzo computer. Ora ho la panacea e mi diverto.

Canonto
06-06-2004, 20:02
Non è assolutamente vero che avere il PC per giocare esclude la X.

Il numero delle esclusive ormai si equivale sulle tre console: il 90% dei giochi sono miltipiattaforma .

IMHO solo il GameCube è un pò "più console" rispeto alle altre. Li ci sono delle esclusive molto particolari (almeno qui in europa).

Io attualmente gioco più al GameCube rispetto che con la X ma cmq la trovo ottima: sicuramente la più potente (quindi qui di solito i multipiattaforma girano meglio) e versatile.

In definitiva guarda le esclusive, se non puoi vivere senza PES, GT o finalfantasy la scelta è obbligata, altrimento io ti consiglio la X (pgr2, otogi, halo, doa3, ninja gaiden...)

:D

PS:
giocare ad HALO con il pad è OTTIMO

Canonto
06-06-2004, 20:03
Originariamente inviato da Shinnok
io mi ci trovo benissimo e da quando ho l'xbox sul pc non gioco più. Anche perchè ogni volta con un nuovo gioco bisognava cambiare mezzo computer. Ora ho la panacea e mi diverto.

se non fosse che li uso per lavorare li avrei già venduti tutti. Saranno due anni che non ci gira un gioco (e nessun upgrade di conseguenza)

udria
06-06-2004, 21:39
Con l'xbox mi trovo abbastanza bene:D (manco fosse una persona...:sofico: ). Lo utilizzo da oltre 2 anni e devo dire che alcuni giochi sono eccezionali. Posso citare ad esempio il sempreverde Halo, oppure Splinter Cell, MotoGP, Return to Castle Wolfenstein (secondo me il migliore a tutt'oggi in LIVE), Project Gotham ", il recente TOCA 2 e molti altri.
La grossa lacuna ancora da colmare è secondo me l'uscita di un volante FF e un gioco che possa sfruttarlo degnamente (spero molto in Forza Motorsport):cool:

Ah dimenticavo, di recente ho anche aggiornato il PC. Certi titoli vanno giocati prima possibile:oink:

:sofico:

cryfra
07-06-2004, 00:14
io mi ci trovo piu ke bene.. e devo dire ke considerare la grafica dell xbox vecchiotta mi sembr aun po esagerata.. se vediamo rallisport 2 pgr 2 fan cascare la mascella secondo me.. e cmq devo vedere su pc un gioko coni texture profondità e bellezza nei dettagli kome doa 3 e doa Extreme beach volley... certo sul pc qualkosa ci sarà data la sua potenza hw ormai elevata ma ki nn possiede una skeda da oltre 400 euro poka differenza vede dall xbox.. se nn peggio

]Rik`[
07-06-2004, 00:48
Originariamente inviato da cryfra
io mi ci trovo piu ke bene.. e devo dire ke considerare la grafica dell xbox vecchiotta mi sembr aun po esagerata.. se vediamo rallisport 2 pgr 2 fan cascare la mascella secondo me.. e cmq devo vedere su pc un gioko coni texture profondità e bellezza nei dettagli kome doa 3 e doa Extreme beach volley... certo sul pc qualkosa ci sarà data la sua potenza hw ormai elevata ma ki nn possiede una skeda da oltre 400 euro poka differenza vede dall xbox.. se nn peggio

..e considerando che la sola scheda costa quanto 2 xbox abbondanti... :D

-=Krynn=-
07-06-2004, 09:38

Io con il PC gioco quasi esclusivamente FPS. Al massimo giochi tipo Max Payne, Mafia. Il punto è che negli ultimi tempi il fenomeno del porting dei giochi da console a pc, si sta diffondendo a macchia d'olio. E ti dirò, i giochi che sono convertiti da console, sono spesso fatti in modo pedestre. Ad esempio in questi giorni ho provato la versione PC di True crime, che dire, una conversione mediocre.

Poi tra le altre cose, ho notato che l'xbox offre ampie possibilità di utilizzo: videogiochi, player dvd/divx/mp3, possibilità di connessione al pc tramite scheda di rete e molto altro ancora.

Sono diversi anni che ormai sono dedito all'utilizzo del pc, ed il fatto di dover periodicamente provvedere all'aggiornamento della macchina, mi ha sinceramente stancato. Tra l'altro sono solito giocare alla risoluzione di 1024x768, senza pretese di filtri AA o anisotropici, per cui, pur avendo cambiato diverse volta scheda video, finivo sempre col dimenticarmi quasi del tutto del comparto grafico di ogni singolo gioco.

Quanti di noi fanno della possibilità di giocare con filtri e dettagli massimi una pura dimostrazione della potenza del proprio pc, piuttosto che preoccuparsi della resa grafica concreta ??

La cosa che ho sempre apprezzato in una console, è la semplicità d'uso. Basta inserire un semplice dvd nel lettore, e sei già nel pieno dell'azione.

Poi vi dirò, ho visto alcuni screens di Ninja Gaiden e sono rimasto abbagliato, davvero. Grandissima grafica.

Bhè questo è quanto.

quoto

neogen
07-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quoto

cioè ? :D

parroco
07-06-2004, 09:52
credo che se dovessi consigliare una console a chi non ne ha, direi ps2.
ma se hai voglia di giocare e qualche soldo in più da investire, ti consiglierei di prenderle tutte e tre usate. 300 euro e sei a posto.
perchè rinunciare a gt4, zelda o halo?

dr-omega
07-06-2004, 10:02
Quanti di voi posseggono una x-box, potrebbero dirmi cosa ne pensano ?Tutto il bene possibile :D

Come si trovano ?Io dopo che l'ho modificata mi sono sempre trovato bene

A livello di qualità ?La qualità è elevata, dato che è la consolle più potente attualmente sul mercato.

E come titoli disponibili ?I titoli sono tanti e ci sono giochi per tutti i gusti.Certo mancano le esclusive Sony e Nintendo...

Quali sviluppi pensate ci saranno per il futuro ?Presto detto:cpu IBM, s.v. ATI e nessun'hdd. :(

Ciao.

Prego Ciao

]Rik`[
07-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da dr-omega
Prego Ciao

credo che per "sviluppi futuri" intendesse cose riguardanti l'Xbox, non l'Xbox2 ;)

neogen
07-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da ]Rik`[
credo che per "sviluppi futuri" intendesse cose riguardanti l'Xbox, non l'Xbox2 ;)

esatto.

Altrimenti sarei partito direttamente dal presupposto di acquisatre l'xbox2.

Grem
07-06-2004, 20:35

Facevo il confronto col pc. Per giudicare serve sempre un punto di riferimento, no? ;)
Cmq anche a me piace la grafica della xbox, altrimenti non l'avrei comprata.

Originariamente inviato da Gigi 256
scusa ma se chiede consigli sull'x box e scontato che è interessato ad una console.

Se tu gli dici la grafica a momenti è scarsa dove dovrebbe orientarsi? Su ps2 ???

Lui chiede un parere ed io rispondo, tutto qui.

Appunto.

Sviluppi futuri?

Doom3, Fable, Second Sight, Breakdown, Riddick Cronicles, Area51, Forza Motorsport, FarCry Istincts.
Ti bastano? ;)

Bozen
07-06-2004, 20:43
Io con la mia X a livello di giochi mi ci trovo bene, anche se devo dire la verità per la maggior parte delle volte la utilizzo per vedere i divx sulla tv, cmq io ho venduto la mia PS2 per prendere la X-Box, quindi fai tu... :)
Però, dato che sono un pcsta, mi sono orientato su un prodotto il quale "sforna" per la maggior parte giochi presenti anche sul pc.

-=Krynn=-
08-06-2004, 08:03
cioè ? :D

Cioè ho sbagliato, dovevo quotare chomog.....:muro:

Quando Microsoft ha confezionato Xbox, ha cercato di colpire quel target di utenti che utilizzavano il pc per giocare, proponendo gli stessi giochi {tranne gli RTS} del pc ma da giocare comodamente sul tv di casa e senza aggiornare o installare nulla {i giochi xbox cmq si autoinstallano la prima volta che li giocate}.

Onestamente giocare un FPS con joypad su Console lo trovo abbastanza orrendo, specie ricordando i death match fuoriosi con mouse e tastiera che noi utenti pc ben conosciamo

Io xbox, con tutto il rispetto per chi la ha e si trova bene, non te la consiglio, troveresti la stessa tipologia di giochi che trovi su pc {pensa, cosa assurda che su Xbox non esiste neanche un rpg di scuola nipponica...assurdo per una console...} ti consiglio Ps2, su Ps2 puoi fare le stesse cose di Xbox {vedi l'ultima news sull'inserimento di qualsiasi HD udma33< grazie al programma Datel} troverai 5000+ titoli tra ps2 e psone {oltre alla possibilità degli emulatori megadrive, snes, gba, mame, ecc...ovviamente la possibilità di vedere divx, sentire mp3 e visualizzare photo album rimane come su xbox } titoli per console ovviamente, ma non solo

Basta vedere la line-up ps2 per rendersene conto
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/
{sotto trovi i titoli in uscita nei prossimi GIORNI}

Morale della Favola? Ps2 e Pc e stai bene fino a ........ Ps3

Xlive.DoomIII++
08-06-2004, 09:49
io con XboX mi trovo alla grande... titoli ce ne sono ed anzi... ne ho ancora diversi da finire.

sono molto soddisfatto. :cool:

non dono invece d'accordo con alcuni discorsi qui portati sul parallelismo ludico di XboX e PC... tutto sommato trovo piuttosto che PC e PS2 abbiano pure titoli in comune... e titoli che sono in questo caso nettamente migliori da giocare su PC esattamente come lo sono su Xbox per i titoli multipiattaforma (Xbox,GC,PS2).

alla fine è una questione di gusti... ma l'Xbox può dire la sua e la dice esattamente come può farlo la PS2 per chi ne è realmente soddisfatto.

per cronaca possiedo anche un PC ( be... più di uno :D ) e gli ultimi giochi PC che ho acquistato di recente sono: Halo, painkiller, far cry... NESSUNO DI QUESTI l'ho manco installato... mi resta l'obiettivo prima o poi di 'vederli' (sul mio P4 3.2GhHT 1GbDDR Gef5 ecc.... )... ma per giocare gioco su Xbox... :yeah:

P.S.
tra gli altri.... Sudeki, Riddick, DoA:Ultimate, Fable, Halo2 in dirittura d'arrivo.

Ninja Gaiden è già realtà...

Custode
08-06-2004, 11:30
Aggiungo anche il mio commento:

ti parla uno che ha comprato l'X-BoX inizialmente non per giocarci, ma perchè mi serviva un lettore DVD in salotto, e dovendo spenderci sui 130 Euro -a suo tempo, oggi trovi le offerte a 99 Euro-, ho preferito prendere un lettore DVD che fosse anche una console, ovvero lo scatolotto nero della Microsoft:)

Bene, dopo i primi inizi un pò freddi a livello di giochi -in fondo si trovavano solo giochi già presenti per PC-, grazie ad alcuni amici che hanno molti titoli da prestarmi, ho iniziato a scoprirlo anche come macchina da gioco.

Halo su X-BoX, anche se giocato con il joypad (ed io sono un impedito del joypad), è anni luce superiore a quello che ti può offrire la conversione ridicola su PC.
GTA3 e Vice City sono uno spettacolo su X-BoX, metal Gear Solid 2, uguale, Top Spin è una droga se giocato in 2, un gioco sconosciuto come Timesplitters 2 è la consacrazione del multiplayer in split screen su X-BoX, Vodoo Vince mi ha stregato per la simpatia, Toca 2 è bellissimo, Project Gotham Racing 2 è bellissimo, Racing Evoluzione è come stare al bar tanto è bello ed arcade, (e tra poco arriva il nuovo OutRun!!!!) Rallysport Challenge 2 è un capolavoro (si lo, so, ho la versione NTSC, ma è un capolavoro uguale!), Ninja Gaiden...non mi piace, bello finchè vuoi come grafica, ma io non ci riesco, troppo difficile per un mortale come me.
E poi tutta una serie di giochi e platform minori che secondo me rendono benissimo lo spirito giocoso ed immediato che una console deve avere: The House of the Dead 3, Puyo Puyo Fever, oppure Red Dead Revolver, criticato un pò da tutti, è stupendo, sembra di stare in un film di Sergio Leone...
E poi ci sono Manhunt, The Suffering, ed in arrivo Full Specrtrum Warrior e Riddick...
Insomma, ce ne sono molti altri che adesso non ricordo e che mi sfuggono, potrei anche dirti Prince of Persia o Beyond Good & Evil che sì, esistono anche su PC, ma se non hai un buon joypad, non rendono, fidati.

Insomma, io sono soddisfatto, e sul PC ormai gioco solo giochi di ruolo tipo Divine Divinity, Beyond Divinity o cose del genere, generi più di nicchia che su console non puoi trovare.

E comunque sì, all'X-BoX (a parte KotOR che ho finito su PC), mancano dei GDR nipponici come cribbio comanda, è l'unica mancanza che sembra non verrà mai risolta...pazienza...speriamo in Fable:)

Ciao.

lilliput
08-06-2004, 11:40
Un giudizio........ 7 :p

chomog
08-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da Canonto

Il numero delle esclusive ormai si equivale sulle tre console: il 90% dei giochi sono miltipiattaforma .

Purtroppo stai prendendo in considerazione solo i grandi titoli, delle grandi gaming house e con riferimento ad europa ed america, tralasciando tutti quei titoli giapponesi e non che poco conosciamo per via della poca informazione che ci viene fornita su di essi.

In definitiva quella che ha più esclusive, GENERALI è proprio Ps2 :)

MaBru
08-06-2004, 12:19
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
non dono invece d'accordo

Hai il raffreddore?

Xlive.DoomIII++
08-06-2004, 14:52
Originariamente inviato da MaBru
Hai il raffreddore?

ehhehehe :fiufiu:

Canonto
08-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da chomog
Purtroppo stai prendendo in considerazione solo i grandi titoli, delle grandi gaming house e con riferimento ad europa ed america, tralasciando tutti quei titoli giapponesi e non che poco conosciamo per via della poca informazione che ci viene fornita su di essi.

In definitiva quella che ha più esclusive, GENERALI è proprio Ps2 :)

ti quoto e riporto una parte del mio intervento :

IMHO solo il GameCube è un pò "più console" rispeto alle altre. Li ci sono delle esclusive molto particolari (almeno qui in europa).

quando si incomincia a pensare agli import si apre un altro mondo ma solo il 5% dei giocatori sono attenti a questi aspetti.
Chi gioca sulle 10 ore alla settimana (non poche ;) )non ha tempo neanche di finire i migliori titoli disponibili in italia.

Se invece senza un RPG giapponese non puoi stare... bhe la PS è la tua unica alternativa

-=Krynn=-
08-06-2004, 18:31
Io mi domando solo che aspettano a portare in europa tutti gli rpg jappo per la ps2:oink:

parroco
08-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io mi domando solo che aspettano a portare in europa tutti gli rpg jappo per la ps2:oink:
aspettano me, e aspetteranno ancora a lungo :p

chomog
08-06-2004, 22:26
Originariamente inviato da Canonto
ti quoto e riporto una parte del mio intervento :

quando si incomincia a pensare agli import si apre un altro mondo ma solo il 5% dei giocatori sono attenti a questi aspetti.
Chi gioca sulle 10 ore alla settimana (non poche ;) )non ha tempo neanche di finire i migliori titoli disponibili in italia.

Se invece senza un RPG giapponese non puoi stare... bhe la PS è la tua unica alternativa

E' vero quel che dici caro Canonto, un videogiocatore normale non guarda i titoli import...titoli stupendi come Bujingai quanti di voi lo conoscono?

http://www.itmedia.co.jp/games/ps2/bujingai/images/phot/06.jpg

http://www.itmedia.co.jp/games/ps2/bujingai/images/phot/03.jpg

http://www.nipogames.com/perkins/raiden/Bujingai-1.jpg

http://www.nipogames.com/perkins/raiden/Bujingai-8.jpg

Sito Ufficiale ===> http://www.bujingai.com/ {arriverà anche in versione italiana :) }.

Da un altra parte penso che un videogiocatore " intelligente " debba guardare all'acquisto di una console pensando anche al fattore modifica-universalità-vari mercati videoludici :)

Anche io gioco circa 8-10 ore alla settimana, ma preferisco buttarmi oltre i titoli italiani ed inserire in quell'arco di tempo videoludico titoli usa o jap :)

lord.british.
09-06-2004, 19:22
Io ho un'XBOX , mi trovo bene, ma io preferisco il mio Cubetto!:D

PeK
10-06-2004, 00:55
boh, ho preso xbox per evitare gli sbattimenti. devo dire che è più di quel che mi aspettassi. e poi io odio i giochi/film/manga giapponesi :D

edoardopost
01-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da parroco
credo che se dovessi consigliare una console a chi non ne ha, direi ps2.
ma se hai voglia di giocare e qualche soldo in più da investire, ti consiglierei di prenderle tutte e tre usate. 300 euro e sei a posto.
perchè rinunciare a gt4, zelda o halo?

300 euro per tutte e tre le consolle... Infinitamente meno di una scheda top per pc... :doh:

Vin81
01-08-2004, 15:15
ho comprato da poco la xbox mi ci trovo benissimo anche se devo provare i migliori giochi, cmq per adesso la grafica mi ha fatto rimanere così :eek: (uso una tv che ha 20 anni) la xbox la ricomprerei 10000 volte

yamaz
02-08-2004, 00:23
Premettendo che la mia console preferita è tuttora PS2, vorrei intervenire.

Mi rivolgo in generale, e quindi a tutti e nessuno in particolare: ragazzi, il luogo comune secondo il quale i giochi per Xbox si trovano anche per PC e quindi è inutile avere la console M$ è targato 2001...possibile che dopo 3 anni ci sia ancora qualcuno che ci crede e lo professa in giro?
Inoltre i titoli che davvero si trovano anche su PC o su multipiattaforma io li preferisco spesso giocare su Xbox (vedi Splinter Cell 1/2, Top Spin e tanti altri) perché nella maggior parte dei casi sono titoli DA CONSOLE o comunque adattissimi ad essere giocati col joypad, seduti in poltrona. Per quanto riguarda gli FPS do ragione agli irriducibili di mouse e tastiera: neanche a me piacciono su Xbox. Ciò non significa però che alla X non restino titoli validissimi. Ed inoltre il 95% dei giochi console multipiattaforma (ad essere pessimisti) vedono la loro migliore incarnazione proprio su Xbox, e anche questo non mi pare un fatto trascurabile.

Mi risparmio anche la solita tristissima lista delle esclusive, gioconi presenti su Xbox e NON presenti su altre piattaforme, dato che anche chi fa finta di niente ormai la conosce (e Ninja Gaiden, e Gotham 2 e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....)

L'Xbox può piacere o non piacere, per carità.....ma se venite a dire che se si ha un buon PC si può far a meno di avere l'Xbox, nell'anno di grazia 2004, beh mi dispiace ma secondo me facevate più bella figura a stare zitti :)

Adalgrim
02-08-2004, 01:38
L'Xbox secondo me è da comprare al volo!!!
Ha un parco giochi impressionante, ha il videogioco più bello di tutti i tempi ovvero SHENMUE, che ha ereditato dalla DREAMCAST insieme ad ottimo controller mooolto comodo e mooolto versatile.
La grafica dei giochi è fenomenale e se poi puoi sfruttare i progressive scan è la fine del mondo!!! :cool:
Le prossime uscite sono stratosferiche, ad esempio PES4... se avesse anche Final Fantasy sarebbe perfetta sotto ogni punto di vista.
Io mi sono tolto la PS2 e non ne sento affatto la mancanza, tanto non l'accendevo mai perchè se gioco lo faccio con l'Xbotolo, la Dreamcast o il PC :p
Mi piacerebbe affiancarci anche un bel Cubo :sperem:
Comunque sempre e solo una cosa: DE GUSTIBUS

parroco
02-08-2004, 08:51
Originariamente inviato da Adalgrim
L'Xbox secondo me è da comprare al volo!!!
Ha un parco giochi impressionante, ha il videogioco più bello di tutti i tempi ovvero SHENMUE
cut

solo Shenmue 2, il primo è solo per DC, almeno per ora.

Adalgrim
02-08-2004, 10:13
Certo, vale comunque l'acquisto della console!
Naturalmente per chi non ha una Dreamcast con Shenmue e Shenmue II consiglio di prendere prima una Dreamcast e sti giochi... tutto il resto è secondario :cool: ;)

jello biafra
13-08-2004, 07:56
visto che anch'io sono intenzionato a prendere una console (così il pc lo userei solamente per internet e altre cosucce), vi faccio qualche domanda...

quindi, a me che non interessano picchiaduro alla tekken e giochi di ruolo mi conviene prendere un xbox?

sapete se ci sono giochi di calcio per questa console, almeno per arrivare a novembre quando uscirà PES4? :D

ci sono in giro offerte speciali tipo console+telecomando+giochi?

è una bufala o si può usare il controller della ps2 sull'xbox mettendoci un adattatore?

parroco
13-08-2004, 09:12
Originariamente inviato da jello biafra
visto che anch'io sono intenzionato a prendere una console (così il pc lo userei solamente per internet e altre cosucce), vi faccio qualche domanda...

quindi, a me che non interessano picchiaduro alla tekken e giochi di ruolo mi conviene prendere un xbox?

sapete se ci sono giochi di calcio per questa console, almeno per arrivare a novembre quando uscirà PES4? :D

ci sono in giro offerte speciali tipo console+telecomando+giochi?

è una bufala o si può usare il controller della ps2 sull'xbox mettendoci un adattatore?
mi pare che fra poco il prezzo base dell'xbox dovrebbe scendere a 149 euro, 179 il bundle. ma se riesci a trovarla usata meglio!
per l'adattatore non so, ma a cosa ti serve?
prova a guardare qui (http://www.bitpower.it) o qui (http://www.ultragames.it).

i giochi:ce ne sono parecchi per tutte le console. su xbox ci sono parecchi fps interessanti, molti giochi di guida, un ottimo gioco di tennis (top spin) e ninja gaiden.
per dire i primi che mi vengono in mente. giochi di calcio non saprei, se non fifa (attendo insulti) :)

non c'è qualche gioco che ti attira di più o un genere in particolare?

jello biafra
13-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da parroco
non c'è qualche gioco che ti attira di più o un genere in particolare?

diciamo che il motivo principale sarebbe avere un lettore dvd da tavolo. ma visto che un lettore decente si paga minimo 150 euro, perchè non prendere una console? :D

ora come ora sono indeciso sui due colossi ps2 e xbox. in ogni caso, come giochi mi interessano i classici sparatutto e giochi d'azione alla metal gear solid, i giochi di calcio. picchiaduro alla tekken no, e neanche giochi di ruolo.

il problema è che dalle mie parti nessuno ha l'xbox :(

parroco
13-08-2004, 09:54
halo, riddick, splinter cell, ninja gaiden sono quattro titoli che fanno al caso tuo. non vorrei scatenare flame ma direi che per te l'xbox va benissimo. per il calcio aspetta pes4 :D , non credo ci siano alternative valide!
se dalle tue parti nessuno ha la x prova ad usare cmq il mercatino, ebay o play.com: qualcosa a buon prezzo si trova sempre. se la modifichi ti puoi prendere anche i titoli usa che li trovi spesso a prezzi bassi direttamente
qui (http://www.dvdsoon.com).

shez
13-08-2004, 09:59
Io con la X mi ci trovo benissimo. Il PC ormai da anni lo uso solo per gli FPS (che su console non digerisco proprio....Halo mi sta sui maroni in una maniera incredibile:)). Senza contare che su X c'è ninja gaiden....mi basta quello per chissà quanto ancora:). Quando mi stuferò mi farò la modifica e ci farò girare il MAME.

CyberBlue
13-08-2004, 15:27

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

Ciao.

Io posseggo tutte le console (ps2, xbox, gba, G3 e PC)
e ti posso dire che XBOX è sicuramente la più "adulta" nel senso che i titoli non sono fantastici platform di nintendo o le esclusive di Sony su alcuni titoli,
Ma giochi come Ninja Gaiden, Splinter Cell, Top Spin anche se magari non godono di esclusive sono davvero FENOMENALI!
E poi sono anche soddisfatto del supporto LIVE anche se è a pagamento...

Sicuramente un pc di ultima generazione è più performante ma quanto ti viene a costare?? 1000€? 1500€??

Con una Xbox che passerà a 149€ credo che sarai contento...

Ciò non toglie, ripeto che le altre console siano più "brutte", hanno solo un tipo di clientela diversa (più popolare se vuoi...)

Ciao!
;)

Adrian II
13-08-2004, 16:02

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

Ciao.
mi trovo una bellezza sia come giochi disponibili(devo fare un bel po' di acquisti solo che ho sempre poco tempo e pochi soldi:cry: )
sia come comodità della console...
l'unica nota è il lettore che è un po' scocciante in quanto m'è capitato un tompson(come si scrive) e non legge tutte le mie belle home made audio compilation:oink:
un po' scocciante il fatto che senza telecomando non si vedono i dvd, ma ho rimediato col programmino apposito...
intanto ci faccio di tutto, gioco, vedo film, ascolto musica mp3 e non, vedo immagini, video, tutto con la massima comodità con il solo sbattimento iniziale perchè dovetti andare a comprare un cd-rw per piazzarci l'evolutionx:D

peloquin
15-08-2004, 18:51
Sinceramente da quando l'ho acquistata non gioco + al pc...
Vuoi mettere, dopo una giornata al mare, stare comodo sul divano davanti ad un 32 pollici a giocare a ninja gaiden...
io te la consiglio...

PeK
15-08-2004, 23:52
anche io

solo un paio di partite ogni tanto ad ut99

Adalgrim
16-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da peloquin
Vuoi mettere, dopo una giornata al mare, stare comodo sul divano davanti ad un 32 pollici a giocare a ninja gaiden...
io te la consiglio...

Veramente fantastico :cool:
Comunque io consiglio anche (se si hanno i liquidi) di prendere un bel component VGA... a me sta per arrivare, poi vi posto le impressioni:Perfido:

]Rik`[
16-08-2004, 13:00
Originariamente inviato da peloquin
io te la consiglio...

idem..oramai al pc gioco a poco o niente, al max ogni tanto a starcraft su battle.net :D

cryfra
17-08-2004, 22:32
l unico gioko ke gioko sul pc e counter strike per il resto mi sto sballandoa thief e chronicles of riddick.. ogni tanto mi sparo una partitella ad auto modellista k emi fa divertire unkasino.. e quando ho vogli adi farmi due risate vado su futurama e simpson hit and run :D

Adalgrim
18-08-2004, 00:25
Ma Futurama e Simpson Hit And Run sono localizzati in italiano?

cryfra
18-08-2004, 09:40
certo :D seno le battute nn le capirei bene tanto da farmi risate in continuazione :D

jello biafra
18-08-2004, 09:59
quando scenderà a 149?

oggi ho provato l'xbox in un centro commerciale e con il pad è stato amore a prima vista :D :D :D

sicuramente come rapporto qualità/prezzo è superiore alla ps2 (almeno per me).

c'era un'offerta: xbox+pad+rally challenge a 159. tenendo conto che prenderei un secondo pad (che viene 15 euro) e il kit per i dvd (che non originale viene 16... va bene???) faccio un affare?

ps: i salvataggi li fa nell'hd?

Adrian II
18-08-2004, 14:51
Originariamente inviato da jello biafra
quando scenderà a 149?

oggi ho provato l'xbox in un centro commerciale e con il pad è stato amore a prima vista :D :D :D

sicuramente come rapporto qualità/prezzo è superiore alla ps2 (almeno per me).

c'era un'offerta: xbox+pad+rally challenge a 159. tenendo conto che prenderei un secondo pad (che viene 15 euro) e il kit per i dvd (che non originale viene 16... va bene???) faccio un affare?

ps: i salvataggi li fa nell'hd?
per i prezzi non sono molto aggiornato, comunque come secondo pad mi regalarono un pad "s" e venne a costare molto di più, quindi mi pare buono 15 euro, il kit dvd credo vada bene tanto non credo ci sia tanta differenza con quello originale(29euro)

ps:si, salva sull'hd
pps:se hai intenzione di modificarla puoi anche risparmiarti il kit dvd, ci sono software che permettono di leggere dvd senza telecomando

PeK
19-08-2004, 11:38
Originariamente inviato da Adrian II
per i prezzi non sono molto aggiornato, comunque come secondo pad mi regalarono un pad "s" e venne a costare molto di più, quindi mi pare buono 15 euro, il kit dvd credo vada bene tanto non credo ci sia tanta differenza con quello originale(29euro)

ps:si, salva sull'hd
pps:se hai intenzione di modificarla puoi anche risparmiarti il kit dvd, ci sono software che permettono di leggere dvd senza telecomando

eia, ma è molto più scomodo imho :asd:

a volte trovi l'offerta due pad s+ gioco (a me è capitato rallisport challenge classic) +kit dvd+ film dvd ciofeca (a me han dato Insomnia) a 200€

nikki--boohh
19-08-2004, 11:49
Io ho L'xbox e mi trovo bene,
la grafica per me è ottima , spero che escano in fretta Need for speed underground 2 e Forza motorsport!

parroco
19-08-2004, 20:01
non so se qualcuno l'ha detto ma al mediaworld vendono il ninja pack (console + ninja gaiden) a 169.
magari interessa a qualcuno.

SicilianBoy
19-08-2004, 21:26
l'xbox e' su un altro pianeta rispetto alla play2,quest'ultima poi si potra buttare definitivamente nel cesso quando a settembre uscira IL gioco di calcio anche per xbox! giokare online con l'xbox e' una esperienza unica,il divertimento con esso sale alle stelle,la play 2 intanto che fa...??? sta a guardare!!! ahahahaha

la play2 e' ancora viva perche' vive di rendita dal sul successo avuto con la 1! ma soprattutto tecnicamente la play2 fa cagare!

Allanon Of Shannar
19-08-2004, 21:57
Originariamente inviato da SicilianBoy
l'xbox e' su un altro pianeta rispetto alla play2,quest'ultima poi si potra buttare definitivamente nel cesso quando a settembre uscira IL gioco di calcio anche per xbox! giokare online con l'xbox e' una esperienza unica,il divertimento con esso sale alle stelle,la play 2 intanto che fa...??? sta a guardare!!! ahahahaha

la play2 e' ancora viva perche' vive di rendita dal sul successo avuto con la 1! ma soprattutto tecnicamente la play2 fa cagare!

Mi piacciono i post costruttivi... :rolleyes:

Oggi ho letto della conferma dell'abbassamento del prezzo della X e da quanto ne sò io dovrebbe scendere in tutta europa a 149 dal 27 agosto...ti conviene cosi' perlomeno risparmi un pochino...

parroco
19-08-2004, 22:13
quoto tutto :D

end.is.forever
20-08-2004, 00:00
Originariamente inviato da SicilianBoy

Ma buttaci la tua nel cesso io la mia me la tengo e ci gioco.

Ti svelo un segreto: nel mondo dei videogiochi nessuno vive di rendita; quello che viene venduto di più viene venduto perchè piace a più gente, ma non dirlo a nessuno.

Se poi pes4 su xbox finisce come pes3 su pc, goditelo tutto.

Adalgrim
20-08-2004, 10:54
Originariamente inviato da end.is.forever
Ma buttaci la tua nel cesso io la mia me la tengo e ci gioco.

Ti svelo un segreto: nel mondo dei videogiochi nessuno vive di rendita; quello che viene venduto di più viene venduto perchè piace a più gente, ma non dirlo a nessuno.

Se poi pes4 su xbox finisce come pes3 su pc, goditelo tutto.

PS2 vende di più perchè piace di più? PS2 vende di più perchè è la console dei casual gamer e perchè la gente non conosce XBox e Cubo che sono nettamente superiori

end.is.forever
20-08-2004, 11:10
Originariamente inviato da Adalgrim
PS2 vende di più perchè piace di più? PS2 vende di più perchè è la console dei casual gamer e perchè la gente non conosce XBox e Cubo che sono nettamente superiori

Si va bene sono tutti ignoranti e nessuno accende manco la tv su cui passa una pubblicità di un gioco XBox ogni 40 secondi, ma perpiacere...

Tutti sanno che le prestazioni grafiche della XBox sono migliori di quelle della Playstation2, non ci vuole una laurea per saperlo, e se una persona entra in un centro commerciale prova le tre console e sceglie Playstation2 non mi venire a dire che lo fa perchè non conosce le altre.

Poi tu parli di casual gamer, ma chi produce più giochi per il casual gamer è proprio Microsoft; la maggior parte dei giochi che propone sono a forte richiamo commerciale (giochi tratti da film, giochi con un nome grosso, giochi con grafica spettacolare che rendono bene negli screenshot, giochi che hanno avuto successo su pc...) quindi adesso piuttosto è la XBox la console per il casual gamer.

Comunque non sopporto di sentir dire che una console è superiore ad un altra.

Adalgrim
20-08-2004, 11:48
Si va bene sono tutti ignoranti e nessuno accende manco la tv su cui passa una pubblicità di un gioco XBox ogni 40 secondi, ma perpiacere...

Tutti sanno che le prestazioni grafiche della XBox sono migliori di quelle della Playstation2, non ci vuole una laurea per saperlo, e se una persona entra in un centro commerciale prova le tre console e sceglie Playstation2 non mi venire a dire che lo fa perchè non conosce le altre.

Poi tu parli di casual gamer, ma chi produce più giochi per il casual gamer è proprio Microsoft; la maggior parte dei giochi che propone sono a forte richiamo commerciale (giochi tratti da film, giochi con un nome grosso, giochi con grafica spettacolare che rendono bene negli screenshot, giochi che hanno avuto successo su pc...) quindi adesso piuttosto è la XBox la console per il casual gamer.

Comunque non sopporto di sentir dire che una console è superiore ad un altra.

Pubblicità dell'XBox? :sofico:
Ma che dici? Forse ti confondi con la PS2.
Provare la console? 9 volte su 10 le X nei centri commerciali sono spente!
Non c'è dubbio che la PS2 sia la console dei casual gamer... chi vuole spulciare un po' di più si butta su X e Cubo o, meglio ancora, sulla Dremcast.
Non credo che titoli come Shenmue, Ninja Gaiden, Halo, JSRF, KOTOR, Beyond Good & Evil, Panzer Dragon Orta, Phantasy Star Online, Sonic Heroes, Steel Battalion, Top Spin, Otogi, Voodoo Vince e tra poco Fable e Halo siano titoli da casual gamer (ce ne sono altri che non mi vengono in mente)!
Scusa se ho detto superiore, avrei dovuto dire "più domplieta" visto un supporto online nettamente migliore, 4 porte pad, pad sicuramente più curato (tolto il fatto che per WE quello della play è perfetto!), colori degni di questo nome, anti aliasing.
Comuque scusa, mi sto facendo prendere la mano dalla console war e pensa che ieri mi stava venendo voglia di ricomprare la PS2... ora però sono tornato a desiderare il Cube! :cool:

Adrian II
20-08-2004, 12:37

prima di avere xbox avevo il dreamcast(ce l'ho ancora), ogni volta che ho dovuto spiegare cosa sono xbox e Dc ho dovuto dire le testuali parole "è una specie di playstation" perchè nessuno a cui ho mostrato le console aveva idea di cosa fossero queste due scatole sotto la mia tv...
e ti giuro che sentirmi dire che la psone è migliore del dreamcast e la ps2 ha una grafica che fa paura in confronto all'xbox, o che i giochi per Dc e xbox costano troppo mentre quelli per psx e ps2 solo 10 euro è molto irritante...è la dura verità, la gente è troppo ignorante in materia, e si butta sempre sui nomi più famosi

chiedi al compratore medio se preferisce un impianto stereo dell'panasonic o uno della boss, sta certo che senza pensarci 2 volte sceglierà panasonic

Adrian II
20-08-2004, 12:39

in un modo o nell'altro dovrà pure attirare l'interesse della gente che cerca solo nomi famosi ovunque
e comunque quei titoli a cui alludi sono perlopiù multipiattaforma...

Adalgrim
20-08-2004, 12:42
Parole sante! ;)

b1ancoros
20-08-2004, 17:50

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

Ciao.

credo che sia una console dalle grandi potenzialità però un po' sprecata

giochi belli ce ne sono, per carità, ma come parco giochi la ps2 vince praticamente su tutti i fronti (fps e giochi di guida a parte, anche se c'è un certo GT3 che vale tutti i giochi di guida dell'xbox)
come ben saprai però modificando l'xbox si possono fare un sacco di cose interessanti, e io infatti dopo un anno e mezzo mi sono finalmente deciso e sto per moddarla

morale della favola? prenditele tutte e due usate (x moddata) e divertiti, al limite l'xbox la usi solo come player video e per gli emulatori, saranno sempre soldi ben spesi

Adalgrim
21-08-2004, 11:31
io ti consiglio di prendere solo la X e risparmiare i soldi che spenderesti per un inutile PS2... poi se riesci a trovare altro tempo per giocare prendi il Cube!!!

edoardopost
21-08-2004, 12:12
Inutile la ps2 ? :D ...con i giochi che ha (soprattutto i giappo) non credo proprio lo sia... inutile è un aggettivo che non è riferibile a nessuna delle tre consolle, visto che hanno tutte e tre ottimi titoli... La creatività dei programmatori giapponesi, spesso supera la banalità creativa della maggior parte dei team di programmazione occidentali... Inutile... :D mah, punti di vista... certo che vista... :D

L'xbox è un ottimo acquisto, perchè la creatività e la fantasia delle persone (grazie al fatto di avere moolto in comune col pc) l'hanno resa moolto piu' di una semplice consolle, ma un lettore divx splendido ed una consolle dove i giochi li metti tutti sull'hd...

Consiglio ? tutte e tre... ;)

Adalgrim
21-08-2004, 13:14
va beh... se uno se lo può permettere prenderle tutte e quattro sarebbe la cosa migliore... comunque non riduciamo le potenzialità della X alle feature e all'haking, il suo punto di forza sono i giochi!!! :cool:

Adalgrim
21-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da edoardopost
Inutile la ps2 ? :D ...con i giochi che ha (soprattutto i giappo) non credo proprio lo sia... inutile è un aggettivo che non è riferibile a nessuna delle tre consolle, visto che hanno tutte e tre ottimi titoli... La creatività dei programmatori giapponesi, spesso supera la banalità creativa della maggior parte dei team di programmazione occidentali... Inutile... :D mah, punti di vista... certo che vista... :D

L'xbox è un ottimo acquisto, perchè la creatività e la fantasia delle persone (grazie al fatto di avere moolto in comune col pc) l'hanno resa moolto piu' di una semplice consolle, ma un lettore divx splendido ed una consolle dove i giochi li metti tutti sull'hd...

Consiglio ? tutte e tre... ;)

Ne sono 4, dimentichi LA MIGLIORE: la DREAMCAST

Hanamichi
21-08-2004, 15:02

Come si trovano ?

A livello di qualità ?

Ciao.

mi trovo molto bene con l'xbox... ottima console sottovalutata da molti

la qualità dei giochi è ottima, NINJA GAIDEN ad esempio è un capolavoro...

i titoli mmmmhhh, sono pochini ma stanno crescendo sempre +

IL LIVE PENSO SIA L'ULITMA COSA CHE HANN FATTO DI RIVOLUZIONARIO PER XBOX

Alberto Falchi
21-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da Hanamichi
IL LIVE PENSO SIA L'ULITMA COSA CHE HANN FATTO DI RIVOLUZIONARIO PER XBOX

Mah... eppure è "solo" il miglior servizio di gioco online esistente. CI fosse su PC qualcosa di simile...

Pape

end.is.forever
21-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da GMCPape
CI fosse su PC qualcosa di simile...

Questa non l'ho capita :)

Adrian II
21-08-2004, 17:44
Questa non l'ho capita :)
magari ci fosse sul pc un servizio online organizzato all'altezza del live

end.is.forever
21-08-2004, 17:47
Originariamente inviato da Adrian II
magari ci fosse sul pc un servizio online organizzato all'altezza del live
Boh io sul pc prendo il gioco a cui voglio giocare mi connetto ad internet e gioco, non vedo che altro servizio possano dare.

Non so, Unreal Tournament 2004 lo installo e gioco
Final Fantasy XI e Ultima Online li installo pago l'abbonamento e gioco
Che altro ci dovrebbe essere?

Adrian II
21-08-2004, 17:52
Boh io sul pc prendo il gioco a cui voglio giocare mi connetto ad internet e gioco, non vedo che altro servizio possano dare.

Non so, Unreal Tournament 2004 lo installo e gioco
Final Fantasy XI e Ultima Online li installo pago l'abbonamento e gioco
Che altro ci dovrebbe essere?
io non ho il live, ma a quanto ho sentito dagli utenti c'è una gran bella organizzazione al suo interno, poi ammetterai che poter usare il communicator kit magari anche modificando la propria voce è uno spasso:D

end.is.forever
21-08-2004, 17:54
Boh anchio non ce l'ho
Per il communicator kit, su pc Unreal Tournament 2004 attacchi il microfono abiliti la chat vocale e penso sia la stessa cosa.
Per i giochi che non lo supportano ci sono i vari Team Speak o Roger Wilco, gratuiti

Adrian II
21-08-2004, 18:14
Boh anchio non ce l'ho
Per il communicator kit, su pc Unreal Tournament 2004 attacchi il microfono abiliti la chat vocale e penso sia la stessa cosa.
Per i giochi che non lo supportano ci sono i vari Team Speak o Roger Wilco, gratuiti
c'è sempre da tenere conto che col live ti trovi tutto bell'e pronto, come si dice a napoli "il cocco ammunnato e buono":D