PDA

View Full Version : Radeon 9600 PRO 256 MB - uscite

joany
05-06-2004, 14:21
Ciao a tutti, sono un debuttante del Forum con poca espeienza del PC.
Da poco ho cambiato la Skeda Video, ora ho una Radeon 9600 PRO 256 MB, tutto va bene (non è stato facile).
Chiedo quali sono le caratteristiche delle uscite della skeda in questione.
una l'ho impegnata per il monitor e
le alre a servono ?

quella rotonda in particolare, a cosa serve ?

da dove posso prelevare l'uscita Video composita da inviare ad un televisore o ad un video registratore ?

e dove posso prendere l'uscita S-Video ?

Grazie e Ciao
Joany

lucam78
05-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da joany
Ciao a tutti, sono un debuttante del Forum con poca espeienza del PC.
Da poco ho cambiato la Skeda Video, ora ho una Radeon 9600 PRO 256 MB, tutto va bene (non è stato facile).
Chiedo quali sono le caratteristiche delle uscite della skeda in questione.
una l'ho impegnata per il monitor e
le alre a servono ?

quella rotonda in particolare, a cosa serve ?

da dove posso prelevare l'uscita Video composita da inviare ad un televisore o ad un video registratore ?

e dove posso prendere l'uscita S-Video ?

Grazie e Ciao
Joany
sono tutte e 3 uscite per il video una è dvi a forma di trapezio è un uscita digitale mentre quella rotonda è l uscita svideo in pratica tramite adattatore potresti visualizzare il desktop sul normale televisore di casa l ultima è la normalissima uscita vga usata per il 90% da tutti

joany
05-06-2004, 23:13
Grazie per la risposta,
ma ti chiedo ancora, quella rotonda è solo SVideo o anche TV Video composito ?

In altri termini per collegarla ad un normale televisore o a un videoregistratore basta solo il cavo perchè è anche Video composito ?

o è necessario anche l'adattatore perchè è solo SVideo ?

Grazie ancora
Juan Giovanni

Braccop
05-06-2004, 23:19
Grazie per la risposta,
ma ti chiedo ancora, quella rotonda è solo SVideo o anche TV Video composito ?

In altri termini per collegarla ad un normale televisore o a un videoregistratore basta solo il cavo perchè è anche Video composito ?

o è necessario anche l'adattatore perchè è solo SVideo ?

Grazie ancora
Juan Giovanni

quella rotonda dovrebbe essere svideo... e nella scatola dovrebbe esserci un adattatore per farlo diventare video composito...

altre schede invece hanno un adattatore che fa uscire contemporaneamente sia svideo che composito

joany
05-06-2004, 23:32
Nella scatola non c'era niente.
La scheda che mi hanno venduta (frode informatica) è una Radeon 9600 della PowerColor, sono appena riuscito a stappargli una prolunga da SVideo a Svideo che serve a poco, proverò a comprala altrove.
Grazie ancora della tia pazienza
Ciao
Giovanni

Vifani
05-06-2004, 23:53
Nella scatola non c'era niente.
La scheda che mi hanno venduta (frode informatica) è una Radeon 9600 della PowerColor, sono appena riuscito a stappargli una prolunga da SVideo a Svideo che serve a poco, proverò a comprala altrove.
Grazie ancora della tia pazienza
Ciao
Giovanni

Vai ad un qualsiasi negozio di componenti elettroniche e chiedi un adattatore S-Video -> video composito. Sono abbastanza standard. Se vuoi essere sicuro, porta la tua scheda e falla vedere.

joany
06-06-2004, 00:05
Grazie, ho risolto un bel problema, farò come mi hai detto.
Ciao e Grazie
Giovanni

lucam78
06-06-2004, 09:26
Originariamente inviato da Vifani
Vai ad un qualsiasi negozio di componenti elettroniche e chiedi un adattatore S-Video -> video composito. Sono abbastanza standard. Se vuoi essere sicuro, porta la tua scheda e falla vedere.

quoto