View Full Version : Radeon 9600 PRO 256 MB - uscite
Ciao a tutti, sono un debuttante del Forum con poca espeienza del PC.
Da poco ho cambiato la Skeda Video, ora ho una Radeon 9600 PRO 256 MB, tutto va bene (non è stato facile).
Chiedo quali sono le caratteristiche delle uscite della skeda in questione.
una l'ho impegnata per il monitor e
le alre a servono ?
quella rotonda in particolare, a cosa serve ?
da dove posso prelevare l'uscita Video composita da inviare ad un televisore o ad un video registratore ?
e dove posso prendere l'uscita S-Video ?
Grazie e Ciao
Joany
Originariamente inviato da joany
Ciao a tutti, sono un debuttante del Forum con poca espeienza del PC.
Da poco ho cambiato la Skeda Video, ora ho una Radeon 9600 PRO 256 MB, tutto va bene (non è stato facile).
Chiedo quali sono le caratteristiche delle uscite della skeda in questione.
una l'ho impegnata per il monitor e
le alre a servono ?
quella rotonda in particolare, a cosa serve ?
da dove posso prelevare l'uscita Video composita da inviare ad un televisore o ad un video registratore ?
e dove posso prendere l'uscita S-Video ?
Grazie e Ciao
Joany
sono tutte e 3 uscite per il video una è dvi a forma di trapezio è un uscita digitale mentre quella rotonda è l uscita svideo in pratica tramite adattatore potresti visualizzare il desktop sul normale televisore di casa l ultima è la normalissima uscita vga usata per il 90% da tutti
Grazie per la risposta,
ma ti chiedo ancora, quella rotonda è solo SVideo o anche TV Video composito ?
In altri termini per collegarla ad un normale televisore o a un videoregistratore basta solo il cavo perchè è anche Video composito ?
o è necessario anche l'adattatore perchè è solo SVideo ?
Grazie ancora
Juan Giovanni
Grazie per la risposta,
ma ti chiedo ancora, quella rotonda è solo SVideo o anche TV Video composito ?
In altri termini per collegarla ad un normale televisore o a un videoregistratore basta solo il cavo perchè è anche Video composito ?
o è necessario anche l'adattatore perchè è solo SVideo ?
Grazie ancora
Juan Giovanni
quella rotonda dovrebbe essere svideo... e nella scatola dovrebbe esserci un adattatore per farlo diventare video composito...
altre schede invece hanno un adattatore che fa uscire contemporaneamente sia svideo che composito
Nella scatola non c'era niente.
La scheda che mi hanno venduta (frode informatica) è una Radeon 9600 della PowerColor, sono appena riuscito a stappargli una prolunga da SVideo a Svideo che serve a poco, proverò a comprala altrove.
Grazie ancora della tia pazienza
Ciao
Giovanni
Nella scatola non c'era niente.
La scheda che mi hanno venduta (frode informatica) è una Radeon 9600 della PowerColor, sono appena riuscito a stappargli una prolunga da SVideo a Svideo che serve a poco, proverò a comprala altrove.
Grazie ancora della tia pazienza
Ciao
Giovanni
Vai ad un qualsiasi negozio di componenti elettroniche e chiedi un adattatore S-Video -> video composito. Sono abbastanza standard. Se vuoi essere sicuro, porta la tua scheda e falla vedere.
Grazie, ho risolto un bel problema, farò come mi hai detto.
Ciao e Grazie
Giovanni
Originariamente inviato da Vifani
Vai ad un qualsiasi negozio di componenti elettroniche e chiedi un adattatore S-Video -> video composito. Sono abbastanza standard. Se vuoi essere sicuro, porta la tua scheda e falla vedere.
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.