PDA

View Full Version : Modem tiscali e altri provider

axl74
05-06-2004, 14:53
Ciao! Ho acquistato il modem adsl tiscali a 9.90 euro, venduto con la condizione di effettuare un abbonamento a tiscali. Io vorrei usarlo con infostrada. Ho provato ad installarlo ma naturalmente dal cd originale tiscali mi viene chiesto il MAC e la password.
Allora ho provato ad installare i dirver generici del chipset conexant access runner ma con l'aggiornameto dei driver non vengono prprio visti. GHo provato in tutte le salse e con varie versioni dei dirver ma non ci riesco. Qualcuno c'è riuscito?
Grazie:muro:

shinji_85
08-07-2004, 11:07
Se ci riesci fammi un fischio...

Anche un mio amico voleva comprare questo modem e per 10€ anch'io ci faccio un pensierino...

Ciao

shinji_85
08-07-2004, 15:25
Originariamente inviato da axl74
Ciao! Ho acquistato il modem adsl tiscali a 9.90 euro, venduto con la condizione di effettuare un abbonamento a tiscali. Io vorrei usarlo con infostrada. Ho provato ad installarlo ma naturalmente dal cd originale tiscali mi viene chiesto il MAC e la password.
Allora ho provato ad installare i dirver generici del chipset conexant access runner ma con l'aggiornameto dei driver non vengono prprio visti. GHo provato in tutte le salse e con varie versioni dei dirver ma non ci riesco. Qualcuno c'è riuscito?
Grazie:muro:

Ancora Ciao...

L'hai comprato da M*di*world? Di recente?

Di preciso che modem è??? Marca e Modello?

C'è anche un filtro nella confezione, vero?

Naturalmente te hai provato a scaricare ed installare i driver per il modem (di quella marca e modello)??!

Grazie