View Full Version : game port su abit nf7-s
robyarmy
05-06-2004, 14:42
Ciao ragazzi
ho comprato questa bella scheda, che purtroppo non ha la game port. Ho trovato chi me la vende ma è una staffa mi sembra con attacco midi di una asus a7v333. Non so se va bene chiedo a voi esperti. Oppure mi servirebbe un convertitore game port>usb, se qualcuno lo possiede e vuole venderlo si faccia vivo
robyarmy
06-06-2004, 18:29
up
biagimax 101
06-06-2004, 20:57
si sulla nf7 non cè la porta giochi. credo ti ci voglia un adattatore o meglio una periferica usb. con la staffa sola non risolvi nulla.
Stivmaister
06-06-2004, 21:18
Originariamente inviato da biagimax 101
si sulla nf7 non cè la porta giochi. credo ti ci voglia un adattatore o meglio una periferica usb. con la staffa sola non risolvi nulla.
Quoto!!! :)
Savio3000+
06-06-2004, 22:43
ma cosa e' sta game port?
OverClocK79®
06-06-2004, 23:07
la vekkia game port
quella gilla per att i joy di una volta....
o anke midi port
le abit ormai nn ce l'hanno + da tempo
BYEZZZZZZZZZZ
Andrea16v
06-06-2004, 23:53
Originariamente inviato da robyarmy
Ciao ragazzi
ho comprato questa bella scheda, che purtroppo non ha la game port. Ho trovato chi me la vende ma è una staffa mi sembra con attacco midi di una asus a7v333. Non so se va bene chiedo a voi esperti. Oppure mi servirebbe un convertitore game port>usb, se qualcuno lo possiede e vuole venderlo si faccia vivo
Comprati una sb live! che ha la porta giochi !!
se ti interessa ne vendo giusto una... :sofico:
robyarmy
07-06-2004, 08:40
no no...sto cercando un adattatore. Ma stiamo scherzando dovrei buttar via il mio volante della microsoft perchè la abit non fa più la porta giochi.....mah!!!Un mio amico ha questo adattatore datogli in bundle con il suo joypad, ma gli serve e non me lo può dare....se qualcuno ce l'ha e non gli serve può venderlo a me
Andrea16v
07-06-2004, 10:23
no no...sto cercando un adattatore. Ma stiamo scherzando dovrei buttar via il mio volante della microsoft perchè la abit non fa più la porta giochi.....mah!!!Un mio amico ha questo adattatore datogli in bundle con il suo joypad, ma gli serve e non me lo può dare....se qualcuno ce l'ha e non gli serve può venderlo a me
Ti ripeto il mio consiglio, comprati una sk audio con porta giochi a cui attaccarlo, io ho sia sb live! che l'adattatore di cui parli..
tra l'altro il mio pc è praticamente uguale al tuo, stessa mobo e stesso procio con win xp e come volante ho proprio il microsoft ff! :cool:
robyarmy
07-06-2004, 10:32
scusa sarebbe molto meglio l'adattatore, me lo venderesti?
e per la scheda eventualmente quanto vuoi?
Andrea16v
07-06-2004, 10:35
scusa sarebbe molto meglio l'adattatore, me lo venderesti?
e per la scheda eventualmente quanto vuoi?
Ti scrivo in pm!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.