View Full Version : Recensioni/info palmari?
Mi sto avvicinando ora a questo (per me) nuovo mondo... sapreste indicarmi un sito con recensioni e/o prove comparative di PPC?
Ah, e qualche dritta su un'acquisto al di sotto dei 400 €? Considerate che (almeno per ora) non mi interessa il GPS... stavo puntando gli iPAQ 1930 e 1940... il 2210 è troppo per me (come costi intendo :muro: )
Ciao e grazie
http://www.pocketpcitalia.com/
sulla sinistra al centro pagina trovi le recensioni dei PocketPc per marca e modello
FlatEric
06-06-2004, 18:24
esatto come dice il colendissimo viger
per il 2210, dato che ti interessa, se nn ti importa di avere il sistema operativo in inglese (e ti assicuro che sono talmente poche le cose in inglese - dato che le varie cose come nome dei giorni , date ed unita di misura possono essere messe in italiano-) su ebay un 2210 lo trovi nuovo a 300€ incluse le spese di spedizione ;)
Veramente ho provato a fare una veloce ricerca, ma non ho trovato nulla di interessante... :(
FlatEric
07-06-2004, 13:42
cerca bene ;)
eccoti un link di una ricerca che ho fatto.... http://search-desc.ebay.it/ipaq-2215_W0QQhtZ1QQmaxrecordsreturnedZ300QQsaavailabletositeZ101QQsasaleclassZ2QQsbrbinZtQQsbrsrtZlQQsorecordsperpageZ50QQsorecordstoskipZ600QQsosortorderZ1QQsosortpropertyZ3QQsotextsearchedZ2
da quella pagina in poi vedi quanto puo costare u nipaq su ebay...il piu conveniente viene 235€, ed è nuovo (refurbished)
aleudine
07-06-2004, 17:16
scusate ma qualcuno li ha effettivamente comprati? c'è da fidarsi?
la garanzia che ti danno è della HP? perciò posso rivolgermi tranquillamente alla hp italia se ci sono problemi? :confused:
Originariamente inviato da aleudine
scusate ma qualcuno li ha effettivamente comprati? c'è da fidarsi?
la garanzia che ti danno è della HP? perciò posso rivolgermi tranquillamente alla hp italia se ci sono problemi? :confused:
SI SI SI sono le risposte, comunque ci sono altri thread in cui se ne parla...
FlatEric
07-06-2004, 19:21
assolutamente si, si si si (ghghghg Colorado Cafè rulez :D)
io ne ho comprati 4 proprio da quello che vedi il primo link.....e ne ho ricevuti 4 ovviamente ;)
Allora, seguendo il link trovo i 2210 a 235 € + 50 $ di s.s., per un totale di circa 280 €... ci devo pagare pure la dogana?
Nuovo in Italia invece l'ho trovato a 356 € + IVA = 427 €, cioe' circa 150 € in più... sempre che non ci debba pagare pure la dogana... conviene davvero?
Illuminatemi pls ;)
Originariamente inviato da erCicci
Allora, seguendo il link trovo i 2210 a 235 € + 50 $ di s.s., per un totale di circa 280 €... ci devo pagare pure la dogana?
Nuovo in Italia invece l'ho trovato a 356 € + IVA = 427 €, cioe' circa 150 € in più... sempre che non ci debba pagare pure la dogana... conviene davvero?
Illuminatemi pls ;)
SIII
:D ;)
Niente dogana perchè il tipo che li manda scrive "gift" sul pacco... ! :D
FlatEric
08-06-2004, 15:48
esatto so tanto che è genejul chi hai contattato, e lui ti scrive sul pacco "used organizer" e ti dichiara 50$ (ma nn assicura il pacco ovviamente, senno sgamo immediato)....cmq nache sae ti beccano con 50$ dichiarati paghi un emerita cazzata la dogana;)
insomma conviene :D
Originariamente inviato da FlatEric
esatto so tanto che è genejul chi hai contattato, e lui ti scrive sul pacco "used organizer" e ti dichiara 50$ (ma nn assicura il pacco ovviamente, senno sgamo immediato)....cmq nache sae ti beccano con 50$ dichiarati paghi un emerita cazzata la dogana;)
insomma conviene :D
Non conosci nessuno che ha avuto problemi con la dogana?
Io ho visto delle offerte stupende da un tipo di Singapore... consigliatomi da un certo FlatEric.. :p ma non vorrei pagare spedizione+tasse piu' del palmare... ;)
Qualcuno ha mai fatto acquisti su eBay da questo Nick Baghoomian?
PDA+invio+spese di bonifico=353 $ < 300 € :cool:
Originariamente inviato da Xiaoma
Non conosci nessuno che ha avuto problemi con la dogana?
Io ho visto delle offerte stupende da un tipo di Singapore... consigliatomi da un certo FlatEric.. :p ma non vorrei pagare spedizione+tasse piu' del palmare... ;)
io a Singapore ho comprato una batteria con slot SD(introvabile in quasi ogni parte del mondo) per il mio jornada 568... Nessuna tassa doganale da Singapore
FlatEric
08-06-2004, 21:11
eh caro (sisi se poi mi dici che nn si risparmia :D:D:D:D:D)
cmq se stai attento (dichiarando poco o nente e non assicurandola) la cosa è simile che dalla america....okkio che nn sia in giargianese ma almeno in inglese :D
io con un totale di una 10na di ipaq venuti dalla america che ho documentato (cioe sentito) nn ho sentito problemi...ultimamente solo un utente del forum ha avuto un problema ;)
eh caro (sisi se poi mi dici che nn si risparmia :D:D:D:D:D)
cmq se stai attento (dichiarando poco o nente e non assicurandola) la cosa è simile che dalla america....okkio che nn sia in giargianese ma almeno in inglese :D
io con un totale di una 10na di ipaq venuti dalla america che ho documentato (cioe sentito) nn ho sentito problemi...ultimamente solo un utente del forum ha avuto un problema ;)
Ho appena comprato un Tungsten T3 per 250 euro + spedizione
"Brand new sealed" mica usato.... sono sbalordito... :)
In crucchilandia invece ho preso gps + cavo alimentazione + supporto con ventosa a 80 euro...
La cosa divertente sara' pagare... visto che non ho la carta di credito... provo a fare la Postepay e registrarla con Paypal...
appro.... grazie per l'incoraggiamento!! ;)
FlatEric
09-06-2004, 09:53
ci sono acnhe i bonifici bancari ;) dipende da paypal se lo accetta il venditore ;)
ci sono acnhe i bonifici bancari ;) dipende da paypal se lo accetta il venditore ;)
E' incredibile... sono andato in posta, ho comprato una PostePay, ho attivato Paypal... e ho pagato il tipo di singapore... il tutto in poche ore!! Se avessi richiesto una carta di credito sarebbe passato un mesetto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.