View Full Version : consiglio quale fra queste schede tv?
ciao sto x acquistare una scheda tv. premetto che a me interessa vedere bene la tv sul pc e registrare i programmi + televideo.
quale fra queste due prendo?
pinnacle pctv stereo 49 euro
terratec cinergy 400 tv 59 euro
aspetto vostro consiglio.
ps: se volete consigliatemi anke altro
max 60 euro.
;)
Io ho una Pinnacle PCTV PRO e mi ci trovo bene xò ora aspetterei a comprarne una perchè stanno uscendo quelle per il Digitale Terrestre.
ma è vero che con il digitale terrestre poi queste schede tv non saranno più utilizzabili? non vorrei acquistare una cosa e dopo un po buttarla. fatemi sapere.
e questa com'è : GOLD Pixel View TV-Tuner Radio/TeleText
a 35 euro.
conviene prenderla?
terratec tutta la vita
ho avuto entrambi e la terratec è superiore sia come sintonizzatore che come software, dai un'occhiata al thread ufficiale per maggiori chiarimenti
Originariamente inviato da neox21
ma è vero che con il digitale terrestre poi queste schede tv non saranno più utilizzabili? non vorrei acquistare una cosa e dopo un po buttarla. fatemi sapere.
non credo, di fatto è come se avessi una Tv quindi dovrai collegare il box come fai con la tv.
Esistono anche schede che supportano direttamente il digitale terrestre (ma solo quello) e costano in media di più delle schede tv classiche
ok ho ordinato la terratec cinergy 400 tv stereo! grazie spero di nn aver problemi.
la differenza tra la terratec 400 e la 600 è solo che quest'ultima ha il sintonizzatore radio o altro?
saluti
Originariamente inviato da giad
la differenza tra la terratec 400 e la 600 è solo che quest'ultima ha il sintonizzatore radio o altro?
saluti
Si in sostanza è quella la differenza solo la radio. :rolleyes:
@neox21
Hai fatto un buon acquisto, poi quando sarà il momento che la televisione andrà solo con il digitale terrestre si farà il passo ad una nuova scheda.
ma mi dura almeno un paio d'anni oppure no?non vorrei butttarla via presto a causa della tv digitale
Se ti prendi una digitale adesso puoi solo vedere il digitale, e non altro, se vuoi andare sul sicuro qualda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542121) la tua copertura digitale.
Se sei coperto dai canali che ti interessano (in digitale), fai un pensierino alla scheda digitale, ma ricorda che non sarà di una marca conosciuta, quindi è possibile che ti dia problemi.
Oggi una digitale costa 150€, la terratec 400 costa 70€, io ti consiglio la seconda, poi tra 3 anni o su di li la puoi cambiare con una digitale che costerà 70€ ;)
cimberio
06-07-2004, 18:14
Per neox21....
Ma dove le trovi quelle schede a quei prezzi ?????
Anche in PVT...
Ciao :D
ribbaldone
06-07-2004, 20:21
io ero in dubbio tra la cinergy 200 e la 400, non ho capito bene le differenze tra le 2, in verità non mi serve avere la tv sul pc ma trasformare il pc in un vcr, per cui mi servono gli ingressi video e il software, ma non ho trovato altre schede oltre a quelle tv che soddisfano le mie esigenze, voi che dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.