View Full Version : [ROMA] scambio PIII 933, mobo e 384 di ram
scambia il blocco con un sistema AMD xp, con eventuale conguaglio. Anche senza ram
La mobo, e non so dirvi di piu', e' una Fijutsu, con audio integrato, agp 4x, 2 usb, ecc...
Solo roma
p.s: ho visto rullare il pc, e devo dire che e' un assassino. Iper stabile, e perfetto.
Aggiungo inoltre che il venditore e' un maniaco delle sue cose, per cui il tutto 'e in condizioni molto buone.
IN CASO DI VENDITA VUOLE REALIZZARE 80 €
Originariamente inviato da Fede
scambia il blocco con un sistema AMD xp, con eventuale conguaglio. Anche senza ram
La mobo, e non so dirvi di piu', e' una Fijutsu, con audio integrato, agp 4x, 2 usb, ecc...
Solo roma
p.s: ho visto rullare il pc, e devo dire che e' un assassino. Iper stabile, e perfetto.
Aggiungo inoltre che il venditore e' un maniaco delle sue cose, per cui il tutto 'e in condizioni molto buone.
la ram, 1 da 256, e 1 da 128 e' pc 133
il PIII é slot1? vendi anche o scambi soltanto?
la mobo è socket 370? microatx o atx? non riesci proprio ad identificare il modello? eventualmente in coda se decidessi di spedire
xketto85x
05-06-2004, 14:06
Solo roma
ciao fede, ho un tb1100+mb, ti interessa?
Originariamente inviato da xketto85x
ciao fede, ho un tb1100+mb, ti interessa?
cercava qualcosina di piu'...
cmq mi ha detto che in caso di vendita vorrebbe ricavarci un' 80 ina
xketto85x
05-06-2004, 15:10
cercava qualcosina di piu'...
cmq mi ha detto che in caso di vendita vorrebbe ricavarci un' 80 ina
ho solo da scambiare, purtroppo ho molta moneta in questo periodo..... :muro:
battalion75
05-06-2004, 19:21
coda se spedisci...
ti mando pvt x lo scambio...:sofico:
Se... e sottolineno SE.. dovessi vendere.. son interessato ai 256...
80 Euro... solo se mi rimedi anche un case ATX (ovviamente con alimentatore) e un HD almeno da 15 Giga compreso nel prezzo allora credo che lo prenderei a quella cifra ;) .
Originariamente inviato da Murdorr
80 Euro... solo se mi rimedi anche un case ATX (ovviamente con alimentatore) e un HD almeno da 15 Giga compreso nel prezzo allora credo che lo prenderei a quella cifra ;) .
CASE, ALIMENTATORE, DISCO FISSO, RAM,CPU, MOBO, se vuoi aggiungo un criceto, un prosciutto di parma, e una buona bottiglia di chardonnay, nonche' un ottimo servizio di posate in argento, una jaguar blu, un cane zoppo, un cammello, un deflettore posteriore sinistro di una geep, un cancello faac (quelli fatti per essere i numeri uno - mica no),una scala, un trapano, una punta di trapano da affilare, un caimano della zurmania, una matita nera da temperare, con ovviamente abbinato il temperino, un pennarello verde un po' consumato, un paio di floppy disk, di cui uno ogni tanto da problemi in lettura, un paio di occhiali vogue, una spugna per il bagno, e un tagliaunghie keplin.
:rolleyes:
Originariamente inviato da xketto85x
ho solo da scambiare, purtroppo ho molta moneta in questo periodo..... :muro:
;)
Originariamente inviato da fabyor
Se... e sottolineno SE.. dovessi vendere.. son interessato ai 256...
propongo ;)
Angelo Ter
06-06-2004, 11:08
la ram, 1 da 256, e 1 da 128 e' pc 133
Quanto per le ram? Spedisci?
Originariamente inviato da Angelo Ter
Quanto per le ram? Spedisci?
no, non spedisco /e, perche' intanto resterebbe senza pc
battalion75
06-06-2004, 15:11
CASE, ALIMENTATORE, DISCO FISSO, RAM,CPU, MOBO, se vuoi aggiungo un criceto, un prosciutto di parma, e una buona bottiglia di chardonnay, nonche' un ottimo servizio di posate in argento, una jaguar blu, un cane zoppo, un cammello, un deflettore posteriore sinistro di una geep, un cancello faac (quelli fatti per essere i numeri uno - mica no),una scala, un trapano, una punta di trapano da affilare, un caimano della zurmania, una matita nera da temperare, con ovviamente abbinato il temperino, un pennarello verde un po' consumato, un paio di floppy disk, di cui uno ogni tanto da problemi in lettura, un paio di occhiali vogue, una spugna per il bagno, e un tagliaunghie keplin.
delle 2 mie proposte nessuna va bene?!?
al max spedisco prima io ma devi farmi sapere come accordarci (potremmo fare un veloce j+1) e inoltre il prosciutto te lo mando io...!!!:D IPeRLOL!!!
Dai su lascia solo per il banco da 256 quanto vuoi? E' pc 133? Quella la potresti asportare e il pc non ti resta senza
se dovessi smembrare in coda per il solo procio. consegna a mano.
ciao
se dovessi smembrare in coda per il banco da 256 Mb
consegna a mano
saluti
direi cpu 25, ram 25 + 15...
ma solo se si trova chi si piglia la mobo
direi che il procio è mio (coda permettendo :rolleyes: ).
mi dai altre info sul procio.
ciao
prendo tutto al tuo prezzo pagamento anticipato
Scusa l'intromissione, ma sono ancora piegato dalle risate!!
:D :D :D :D :D :D
battalion75
07-06-2004, 19:17
direi cpu 25, ram 25 + 15...
ma solo se si trova chi si piglia la mobo
IO MI VORREI PIGLIARE TUTTO:rolleyes:
:p :p :p :p :D :D :D :D
Originariamente inviato da battalion75
IO MI VORREI PIGLIARE TUTTO:rolleyes:
purtroppo non sono io il venditore... mi ha chiesto di evitare eventuali spedizioni:(
Originariamente inviato da ged78
:p :p :p :p :D :D :D :D
ohi, chi si rivede... ciao Ged... come va il thermaltake:D :muro:
Originariamente inviato da alfagd
prendo tutto al tuo prezzo pagamento anticipato
sorryy, sto cercando un romano:(
ohi, chi si rivede... ciao Ged... come va il thermaltake:D :muro:
ci siamo "scrociati" un pò di volte su varie cose......ma scusami ma il thermaltake ora mi sfugge proprio......:rolleyes:
comunque prima o poi se dovremo beccà.......:)
e visto che un paio de volte mi hai perseguitato sulle trattative te dò subbbito na capocciata.......:D:D:D:D:D:D
sorryy, sto cercando un romano:(
ovviamente pagherei le 7€ di ss
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
ps se proprio nn si può alla prox:)
allora che se fa???
così se vede che so' romano.... :D :D
Voglio tutta la ram! :D eddai su su
ragazzi: blocco roma. nn sono io che vendo
Panuccio
09-06-2004, 12:16
Interessato allo scambio.
Io ho:
MSI K7T 266 Pro2 + CPU XP 1600(palonimo), eventualmente RAM.
Ciao.
Interessato alla mobo quanto vorresti??
Consegna a mano:p
Praticamente hai venduto tutto ram...cpu e mobo;)
Ciao fammi sapere
Originariamente inviato da Panuccio
Interessato allo scambio.
Io ho:
MSI K7T 266 Pro2 + CPU XP 1600(palonimo), eventualmente RAM.
Ciao.
Ottimo ;)
dimmi quanto e cosa vuoi /vendi
Panuccio
11-06-2004, 09:01
A me interessa il tuo PIII933 se socket 370!
Altrimenti se vuoi solo la mia roba XP1600/MOBO 60 euro, RAM 256M pc2100 cas 2.5 con dissiparori thermatake in ram 40 euro.
Ciao
Ottimo ;)
dimmi quanto e cosa vuoi /vendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.