View Full Version : Promozioni 3??
Ero intensionato a prendermi un cell della 3..ma mi hanno consigliato di aspettare verso il 12 xchè dovrebbero arrivare delle nuove promozioni...qualcuno sà già di cosa si tratta??:D
Naturalmente mi riferisco ai cell..:sofico:
Stavolta 3 non ha fatto trapelare niente.
Convention a Rodi il 9!
Basterebbe un po' di serietà invece delle promozioni!
ok..grazie..vorrà dire che aspetto..:)
Aiuto, io ho appena ricevuto l'U8110, mi devo preoccupare? :D
Originariamente inviato da VitOne
Aiuto, io ho appena ricevuto l'U8110, mi devo preoccupare? :D
Probabilmente calerà 100 euro di prezzo, in poche parole la versione operator locked verrà venduta a 199€ invece che a 299€
sai x caso quando dovrebbe cominciare la promo??:D
Originariamente inviato da Marck
sai x caso quando dovrebbe cominciare la promo??:D
devono essere annunciate a giorni, un po' di pazienza e sapremo tutto con precisione, per adesso ci possiamo solo dare a spanne.
Originariamente inviato da Zac1978
Probabilmente calerà 100 euro di prezzo, in poche parole la versione operator locked verrà venduta a 199€ invece che a 299€
Proprio ieri sul Corriere della Sera di Roma c'era la pubblicità dell'LG a 199€+30€ di scheda. Il cell è USIM locked (quello unlocked costa 299€).
Originariamente inviato da julian
Proprio ieri sul Corriere della Sera di Roma c'era la pubblicità dell'LG a 199€+30€ di scheda. Il cell è USIM locked (quello unlocked costa 299€).
L'offerta a 199€ c'è già anche se non è quella ufficiale 3, in poche parole per ogni nuovo bundle (videofonino + usim) venduti i dealer hanno 100€ di provvigione extra a patto di fare una ricarica anche minima e spendere almeno 1€/cent.
A loro volta possono girare al cliente tutta o in parte la provvigione.
Come del resto la promo sul Motorola che ufficialmente è scaduta il 31/5 (ma in realtà i dealer ne hanno attivato diversi in più per coprire i 15 giorni di buco nelle offerte) nonostante prevedesse 199€ con 180€ di traffico (ad aprile 229€ con 180€ di traffico) in realtà moltissimi negozi hano proposto cifra fra i 120€ e i 180€ con 180€ di traffico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.