View Full Version : ATI9700 e PES3
Henkatto
05-06-2004, 10:01
Ragazzi, forse ho già rotto le scatole con questo argomento, ma vorreri capire se è colpa del disco fisso o meno.
possibile che con questa scheda video, devo avere dei fermi immagine mentre gioco, subito dopo il fermi immagine s'illumina la luce dell'hd.
non vorrei cambiare l'hd per niente, cavolo però faccio 9500 punti al 3dmark2001 e non posso giocare????
Armisael
05-06-2004, 10:44
Se si pianta in concomitanza dell'accensione dell'hdd è proprio colpa dell'hdd... lo fa anche a me con FarCry... fluidissimo tranne scatti saltuari dovuti all'hdd
Henkatto
05-06-2004, 11:03
si pianta, poi si accende la luce, la cosa strana, giusto per far capire quanto è importante e sono diverse le prestazioni di un disco, che avevo un acer 2001, con radeon 9200 e un disco a 4200, che evidentemente era di migliore performance, visto che ciò capitava ogni 3-4 minuti, ora il problema è ogni 3 secondi.
mi conviene prendere un 5400?
i 7200 costano una tanto su internet, e non li trovo da nessun rivenditore che li posso prendere a mano.
qualcuno ha consigli sul disco da prendere?
Ciao
Immagino che tu abbia aggiornato sia i driver che il gioco con la patch che e' stata messa online. LA patch da sola ha migliorato molto il gioco sul mio idea progress PIV 2,5 con ati 9000. Lo ha fatto diventare bello fluido.
Se posso esprimere un mio parere personale PES3 e' un gioco programmato ababstanza male. Se poi metti insieme il fatto che l'informatica non e' una scienza esatta, i tuoi problmei sono solo sf..a.
Non e' detto che cambaindo l'hard disk tu risolva il problema.
Questo ovviamnte IMHO
saluti
giuppe
Henkatto
05-06-2004, 11:38
Ho installato tutto correttamente diverse volte, ma niente da fare, certo avere il più potente chip grafico da gioco, e non poter giocare......:cry: :cry: :cry:
io sto impazzendo.....
Henkatto
05-06-2004, 13:34
devo rinunciare?
potresti provare anche con hd esterno collegato sulla WiFi, dalle specifiche sembra che abbia una banda maggiore rispetto al bus IDE!!!
Elchemperto
05-06-2004, 14:24
ma l'hai installata la patch di pes?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.