PDA

View Full Version : da ora prevedo trituramento di balle!!

Harvester
05-06-2004, 09:40
poichè ascolto metal (anche black) ora inizieranno a rompermi le cosiddette per questi 4 str@@@i !!! :mad:

http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/cronaca/omicidsette/omicidsette/omicidsette.html

kikki2
05-06-2004, 09:45
Ascolta U.Tozzi ( vedi spot tv ;) )
cmq quelli lì, musica o non musica, sono matti !!!!

Phoenix68
05-06-2004, 09:48
Originariamente inviato da Harvester
poichè ascolto metal (anche black) ora inizieranno a rompermi le cosiddette per questi 4 str@@@i !!! :mad:

http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/cronaca/omicidsette/omicidsette/omicidsette.html
Andiamo,non fare la vittima e non sparare cazzate,nessuno ti incolpa di nulla.

A proposito dov'era lei il ........ ed ha testimoni al riguardo
:D

Harvester
05-06-2004, 09:49
Originariamente inviato da Phoenix68
Andiamo,non fare la vittima e non sparare cazzate,nessuno ti incolpa di nulla.

A proposito dov'era lei il ........ ed ha testimoni al riguardo
:D

no, davvero................ogni volta che ci sono ste cose (come un pò ti tempo fà con i bambini di satana) ritornano a chiedermi di sette, se ne sono coinvolto, e blah blah blah

Thunderman
05-06-2004, 09:54
no, davvero................ogni volta che ci sono ste cose (come un pò ti tempo fà con i bambini di satana) ritornano a chiedermi di sette, se ne sono coinvolto, e blah blah blah

:eek: Ma che davvero?

sempreio
05-06-2004, 09:57

be quelli che adorano satano sarebbero da ammazzare tutti, niente ma o niente se, satana professa il male e chi divulga la sua voce porta altro male:rolleyes:

Phoenix68
05-06-2004, 09:58
Beh,seriamente allora,non è giusto ma in alcuni casi è capibile,siamo,nessuno escluso,catalogati e catalogatori,per cui quando non si conosce un aspetto lo si cataloga ,e molte volte in maniera errata (religione,politica,etc.).
L'esempio banale è l'avatar,in parecchi casi immagini una persona totalmente opposta a quella che poi ti accorgi che è leggendo i suoi post.

sempreio
05-06-2004, 10:00

mi sembra giusto, i 2 ragazzi morti li avevano fatti vedere su rai 3, erano gente comune e anche perbene ma si sa frequentando quei gruppi la mela marcia c' è sempre:rolleyes:

Harvester
05-06-2004, 10:00
Beh,seriamente allora,non è giusto ma in alcuni casi è capibile,siamo,nessuno escluso,catalogati e catalogatori,per cui quando non si conosce un aspetto lo si cataloga ,e molte volte in maniera errata (religione,politica,etc.).
L'esempio banale è l'avatar,in parecchi casi immagini una persona totalmente opposta a quella che poi ti accorgi che è leggendo i suoi post.

io sono come il mio :D

no, scherzo. ma sul seriomi ripropongono le stesse domande.

qualche anno fà un ragazzino sui 16 anni mi chiese se conoscevo qualche setta a Napoli :eek:

Harvester
05-06-2004, 10:01
Originariamente inviato da sempreio
mi sembra giusto, i 2 ragazzi morti li avevano fatti vedere su rai 3, erano gente comune e anche perbene ma si sa frequentando quei gruppi la mela marcia c' è sempre:rolleyes:

conosco gente che suona per i neomelodici che è notevolmente peggio.

Phoenix68
05-06-2004, 10:17
conosco gente che suona per i neomelodici che è notevolmente peggio.
Lo so,ma concordi che spesso le sette demoniache si identificano con un certo tipo di musica ed ovviamente anche con il personaggio che la canta,difficilmente un demoniaco ascolta ALBANO ,ma piu facilmente Ozzy Osbourne .
Ciao

p.s. sia chiaro che con questo non è corretto fare di tutta un'erba un fascio.
Ciao

Adrian II
05-06-2004, 10:26
be quelli che adorano satano sarebbero da ammazzare tutti, niente ma o niente se, satana professa il male e chi divulga la sua voce porta altro male:rolleyes:
curioso mi informai a riguardo sul sito dei bambini di satana, non si professa il male, ma la divinità dell'uomo al pari di dio, non sono di certo orge, omicidi o simili il credo dei satanisti...
comunque anche io ascolto musica un po' spinta, ma non è che vado in giro in una t-bird rossa con amici tra cui un pazzo armato di cotelli gridando "fuoco e fiamme! fuoco e fiamme!" e ingoiando pallottole...

Harvester
05-06-2004, 10:50
Originariamente inviato da Adrian II
curioso mi informai a riguardo sul sito dei bambini di satana, non si professa il male, ma la divinità dell'uomo al pari di dio, non sono di certo orge, omicidi o simili il credo dei satanisti...
comunque anche io ascolto musica un po' spinta, ma non è che vado in giro in una t-bird rossa con amici tra cui un pazzo armato di cotelli gridando "fuoco e fiamme! fuoco e fiamme!" e ingoiando pallottole...

se per questo neanche io. sono l'antitesi del satanista (come si può vedere dalle mie foto), eppure...........

Genjo Sanzo
05-06-2004, 10:59
Originariamente inviato da Adrian II
con amici tra cui un pazzo armato di cotelli gridando "fuoco e fiamme! fuoco e fiamme!" e ingoiando pallottole...

ehi che cazzo vuoi ?! :mad:

:asd:

Adrian II
05-06-2004, 11:15
se per questo neanche io. sono l'antitesi del satanista (come si può vedere dalle mie foto), eppure...........
che ci vuoi fare.... nel periodo più attivo del terrorismo islamico un mio amico parlava per messaggi con un altro amico perchè voleva organizzarsi con lui per giocare con le soft air gun e a causa di messaggi un po' strani e a volte un po' velati molti avevano paura che fosse implicato in qualche impiccio con alquaeda... figurati :rotfl:

Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ehi che cazzo vuoi ?! :mad:

:asd:
hauhauhau:D

Scoperchiatore
05-06-2004, 11:19

esattamente questa è la superficialità cui si faceva riferimento :D :rolleyes:

Anche io frequento gruppi di destra, mi devo aspettare la mela marcia nazista? :rolleyes:

Ne ho conosciuti tanti di metallari, e non ho ancora sentito uno che inneggiasse a Satana. Ci sono molti ragazzini che bestemmiano tanto per farsi vedere grandi, ma nessuno che io abbia visto ha mai detto "Voglio Satana come padrone del mondo".

Anche perchè la contraddizione forte in questa affermazione è palese. Se Satana è padrone, prima cosa che fa è ammazzarti.

Scoperchiatore
05-06-2004, 11:23
Lo so,ma concordi che spesso le sette demoniache si identificano con un certo tipo di musica ed ovviamente anche con il personaggio che la canta,difficilmente un demoniaco ascolta ALBANO ,ma piu facilmente Ozzy Osbourne .
Ciao

p.s. sia chiaro che con questo non è corretto fare di tutta un'erba un fascio.
Ciao

Si, ma il problema in questo caso è, scusatemi se lo dico, l'ignoranza musicale di molti.
Ozzy Osbourne fa il metal più leggero che esiste (heavy), e anzi, molti gruppi heavy tendono a fersi domande su Dio, oppure a professare il loro ateismo.

Sono i movimenti relativamente recenti che vanno contro la chiesa. E per farlo alcune volte dicono di adorare Satana.
Ma sarebbe da ciechi non capire che quella dichiarazione ha lo stesso valore del bacio lesbico di Britni e Madonna. Voglio fare soldi.
Poi magari vanno a messa tutte le domeniche :D

Inoltre i testi metal che trattano di Satanismo sono spesso così stupidi che tenerli in considerazione seriamente sarebbe preoccupante :D

Adrian II
05-06-2004, 11:29
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Si, ma il problema in questo caso è, scusatemi se lo dico, l'ignoranza musicale di molti.
Ozzy Osbourne fa il metal più leggero che esiste, e anzi, molti gruppi heavy tendono a fersi domande su Dio, oppure a professare il loro ateismo.

Sono movimenti relativamente recenti che vanno contro la chiesa. E per farlo alcune volte dicono di adorare Satana.
Ma sarebbe da ciechi non capire che quella dichiarazione ha lo stesso valore del bacio lesbico di Britni e Madonna. Voglio fare soldi.

Inoltre i testi metal che trattano di Satanismo sono spesso così stupidi che tenerli in considerazione seriamente sarebbe preoccupante :D
un amico mi fece ascoltare uno sfottò di black metal, la canzone era pure bella... il testo un po' meno..
vomito!
necrofagia!
ti sodomizzo il cane!!
:rotfl:

Harvester
05-06-2004, 11:40
esattamente questa è la superficialità cui si faceva riferimento :D :rolleyes:

Anche io frequento gruppi di destra, mi devo aspettare la mela marcia nazista? :rolleyes:

Ne ho conosciuti tanti di metallari, e non ho ancora sentito uno che inneggiasse a Satana. Ci sono molti ragazzini che bestemmiano tanto per farsi vedere grandi, ma nessuno che io abbia visto ha mai detto "Voglio Satana come padrone del mondo".

Anche perchè la contraddizione forte in questa affermazione è palese. Se Satana è padrone, prima cosa che fa è ammazzarti.

lo stesso vale x me. ne ho conosciuti tanti, ma sono tutti bravissimi ragazzi.

Harvester
05-06-2004, 11:42
Ozzy Osbourne fa il metal più leggero che esiste (heavy), e anzi, molti gruppi heavy tendono a fersi domande su Dio, oppure a professare il loro ateismo.

Sono i movimenti relativamente recenti che vanno contro la chiesa. E per farlo alcune volte dicono di adorare Satana.

basta prendere varg, che nella sua ossessione per la chiesa, alla fine è in carcere per una questione di soldi.

Scoperchiatore
05-06-2004, 11:44
basta prendere varg, che nella sua ossessione per la chiesa, alla fine è in carcere per una questione di soldi.

Ma difatti, sono sempre quelli il problema.

I pazzi invasati sono del tutto indipendenti dal tipo di musica che ascoltano.

Harvester
05-06-2004, 11:46
Ma difatti, sono sempre quelli il problema.

I pazzi invasati sono del tutto indipendenti dal tipo di musica che ascoltano.

se non avessero messo le loro attenzioni nel satanismo, sarebbero stati criminali qualunque e non ne parlerebbero a questo modo.

Phoenix68
07-06-2004, 10:56

La mia ignoranza sull'argomento è abissale,ma l'esempio di Ozzy era su un testo tradotto che avevo letto inneggiante a Satana ed al suicidio,per questo l'ho usato come confronto.
Il problema non è nel Metal a se stante ma all'utilizzo della musica per determinati scopi,per essere piu chiaro,ho visto un documentario basato sulle sette,ed i modi di "convincimento" degli adepti erano parecchi ma simili "Musica ad alto volume,il ripetere di continuo le stesse affermazioni fino allo sfinimento etc. etc.).
Alcuni di questi metodi hanno molto piu riscontro nel metal piuttosto che altri tipi di musica ,per ovvie ragioni,oltretutto vengono usati solo alcuni gruppi "musicali" metal e non tutti.