View Full Version : Barton @ Barton-m
vorrei effettuare questa modifica, xo senza agire sugli l5, ma sui piedini...ma quali sn i piedini corrispondendi al 3° contatto degli l5??
grazie a tutti :)
Scusa ma a che Pro vorresti fare questa mod? :confused:
e una tecnica x sbloccare il molti
Originariamente inviato da JoApple
e una tecnica x sbloccare il molti
guarda che devi anche impostare gli l6...percui alla fine ti conviene agire sull'L5 e lasciar perdere i piedini..
cmq ti avverto che su nforce2 non va..mentre su tutti glia ltri chipset funzia solo via windows
Malachia[PS2]
06-06-2004, 21:18
Originariamente inviato da stock
guarda che devi anche impostare gli l6...percui alla fine ti conviene agire sull'L5 e lasciar perdere i piedini..
cmq ti avverto che su nforce2 non va..mentre su tutti glia ltri chipset funzia solo via windows
ma tu dici la trasformazione da desk a mobile???
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ma tu dici la trasformazione da desk a mobile???
si
Originariamente inviato da JoApple
vorrei effettuare questa modifica, xo senza agire sugli l5, ma sui piedini...ma quali sn i piedini corrispondendi al 3° contatto degli l5??
grazie a tutti :)
Non esiste nessuna corrispondenza.
Bye!
Originariamente inviato da stock
gli l6 so come impostarli da piedini
6 certo ke su nforce2 nn va??:(
Originariamente inviato da beee
Non esiste nessuna corrispondenza.
Bye!
puo anke darsi, ma mi sembra poco logico, visto ke sia vcore ke fsb e persino il molti si possono configurare da piedini
sxo ke t sbagli ;)
ma kissa magari hai ragione te:(
valerio86
07-06-2004, 09:16
Confermo che la mod@Mobile non si può fare con i pin dal socket. Inoltre, è sicuro che non funziona su nforce2, mentre funge su VIA e SIS. Detto questo, basta grattare con uno spillo il III L5 e unire i pin con la matita. A me ha funzionato, peccato che ho un nforce2 :muro:
skizzo03
07-06-2004, 12:26
te lo 6 giocato?o lo utilizzi ancora come un desk?
valerio86
07-06-2004, 12:31
Mi sono tolto lo sfizio di vedere scritto "Unknown CPU Type" :D
Comunque la modifica è reversibile perchè ho usato la matita: una cancellatina e via!
in tal caso agiro sul molti dal soket
la tecrnica della matita,,,x quanto l'ho provata con buoni risultati..nn mi piace tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.