PDA

View Full Version : Creare un dvd

bombato
05-06-2004, 02:54
Ciao ragazzi...mi hanno passato un filmino delle vacanze fatto con la cinepresa...è possibile trasformarlo in dvd?in modo che riesca a leggerlo con il dvd che ho collegato al televisore...se sei..quali software utilizzare...
Grazie..come sempre

Motomaniac
05-06-2004, 22:06
E' la stessa cosa che sto provando pure io,su videocassetta l'ho già fatto una volta,e su dvd forse sarà ancora più facile.Come software uso Pinnacle Studio 9.
Ciaoo.

aristippo
05-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da bombato
Ciao ragazzi...mi hanno passato un filmino delle vacanze fatto con la cinepresa...è possibile trasformarlo in dvd?in modo che riesca a leggerlo con il dvd che ho collegato al televisore...se sei..quali software utilizzare...
Grazie..come sempre
Devi acquisirlo in analogico o in digitale?
Massimo

joany
06-06-2004, 00:43
Intervengo nella discussione con un problema simile.

Con Nero ho realizzato un VCD, ma non un SVCD e neanche un DVD.

ho acusito il video in digitale con fireware, ho fatto tutte le elaborazioni con premiere 6.0, lo stesso premiere mi realizza il formato DVD, ma poi per fare il disco con partenza automatica da leggere con lettore DVD ?

Ciao
Joany
Giovanni

aristippo
06-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da joany
Intervengo nella discussione con un problema simile.

Con Nero ho realizzato un VCD, ma non un SVCD e neanche un DVD.

ho acusito il video in digitale con fireware, ho fatto tutte le elaborazioni con premiere 6.0, lo stesso premiere mi realizza il formato DVD, ma poi per fare il disco con partenza automatica da leggere con lettore DVD ?

Ciao
Joany
Giovanni
Ci vuole un software di authoring tipo TmpgencDvdAuthor o altri.
Ciao
:)

joany
06-06-2004, 18:01
Grazie.
Ma scusa è possibile farlo anche con Nero Burning ?

Grazie ancora
Ciao Giovanni