PDA

View Full Version : Il periodo piu triste della mia vita !!!

badtrip
05-06-2004, 01:50
Sto passando il periodo piu triste della mia vita mi va tutto male ogni giorno peggiora sempre di piu succedde sempre qualcosa che mi rovina la giornata anche il rapporto con gli amici va male gente che ritenevo amica ma amica con la A maiuscola mi gira le spalle e mi delude sistematicamente quando io per loro mi sono sempre fatto in 4 .boh non lo so si vede che il problema sono io non trovo nuovi stimoli niente e solo una triste rompimento di palle quotidiano

Genjo Sanzo
05-06-2004, 01:54
stacca la spina...

badtrip
05-06-2004, 01:55
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
stacca la spina...
cioe??

Genjo Sanzo
05-06-2004, 01:56
Originariamente inviato da badtrip
cioe??
prenditi un po' di tempo per te stesso

sempreio
05-06-2004, 01:57
cioe??

fregatene degli amici e fai quello che vuoi:sofico:

GhePeU
05-06-2004, 02:10
Sto passando il periodo piu triste della mia vita mi va tutto male ogni giorno peggiora sempre di piu succedde sempre qualcosa che mi rovina la giornata anche il rapporto con gli amici va male gente che ritenevo amica ma amica con la A maiuscola mi gira le spalle e mi delude sistematicamente quando io per loro mi sono sempre fatto in 4 .boh non lo so si vede che il problema sono io non trovo nuovi stimoli niente e solo una triste rompimento di palle quotidiano

alcol, tanto alcol

sempreio
05-06-2004, 02:12
Originariamente inviato da GhePeU
alcol, tanto alcol

che tristezza:rolleyes:

krokus
05-06-2004, 02:14
Beh, sei su un forum....
Prova a parlarne!
:)

GhePeU
05-06-2004, 02:16
Originariamente inviato da sempreio
che tristezza:rolleyes:

l'unica cosa triste qui sei tu

Genjo Sanzo
05-06-2004, 02:20
credimi quando ti dico che anche la tristezza ha un limite....

spera di uscire di cozza, speralo

badtrip
05-06-2004, 02:29
Originariamente inviato da GhePeU
alcol, tanto alcol
lo sto gia facendo da circa un mese ma la situazione non migliora

conti1968
05-06-2004, 02:36
Ho 36 anni.Non so quanti te ne abia,ma ti dico..

la gente,in generale è bestia e insensibile quanto falsa,ma..

il bello,è cercare di trovar simili tuoi,e ce ne sono.

Pochi,ma gente che vale ce nè..

staa te,trovarla,farti conoscere ed esser te stesso.

Non la troverai con la generosita'.O con l'altruismo.

La vera generosita' ed altruismo,fallo con chi non conosci,senza aspettarti nulla in cambio(che ne so??anche una semplice versamento ad associazioni umanitarie di poco,quel che puoi)

Con chi ti sta' intorno,sii te stesso,non dar molta confidenza,non chiuderti troppo(errore che ho fatto successivamente io)e abbi pazienza.

Le situazioni si creeranno con il tempo,e vedrai che se saprai valutare,capirai chi merita la tua stima e chi no,ma...

sappi che la delusione è sempre potenzialmente in agguato,quindi non precipitarti a dar fiducia e stima.

Impara a dir di no,e si quando lo decidi te..

Insomma,non so che sfighe hai avuto te,ma le mie non le auguro a nessuno.

e sto' ancora a leccarmi le ferite,ma la vita continua,e mi son stufato a far la guerra contro i mulini a vento.

Oddio,per farti un esempio,in paese nessuno ha coraggio di dirmi di fronte qualcosa,ma tutto alle spalle,nonostante tutto,io sto' a posto con la mia coscienza,non ho fatto mai del male,e di amici nuovi(pochissimi)ne ho .

Il tutto sta',nel trovar il compromesso migliore..

E poi,sappi che nella vita,gli asini stanno con gli asini,i cavalli con i cavalli,quindi,quando si è giovani,troppo spesso si commette lo sbaglio di star con gli asini e comportarsi da tali..:D

con questo,ho detto tutto..

notte e ciao;)