PDA

View Full Version : mcafee non rileva vekkio virus.. ridicolo. ovviamente gli altri lo rilevano

enigmao
05-06-2004, 01:37
non ci credo, un certo mosucker.L mi ha incasinao di brutto il pc xke il caro virusscan 8 professonal super aggiornato non fa un caxo di niente x avvisarti, gia per lui è CLEAN... insomm avado sul sito americano e nellassistenza via chat solo degli imbecilli, e poi il virus nemmenosi limita a fare spam o far entrar gente, no ti fotte task manager, ti fotte regedit msconfig ripristino nemmeno parte xplorer xke gli cambia il nome... vabbe non ho parole, e poi se faccio la scansione con lativirus gratuito mcafee online nemmeno lui lo riconosce! mentre tutti gli altri antivirus online lo trovano come norton panda trend micro, anche i piu skifosi! vabbe io velo allego, SCRIVO QUESTO XKE VORREI CHE ALTRI PROVASSERO A SCARICARLO E MI DICESSERO, ANCHE IO HO MCAFFE E NON LO HA RICONOSCITO, MCAFE BSTARD E INVECE QLCUNO MI DICESSE IO HO NORTON E MELO HA RICONOSCIUTO OF COURSE
VABBE CIAO, E SPERO NN MI KIUDANO IL POST XKE C'è IL VIURS...

Ikozzo
05-06-2004, 03:39
Forse il forum ha qualche protezione di suo, perchè il file zip è vuoto :)

enigmao
05-06-2004, 03:46
no misa che ho sbalgiato io, xo ho provato a ripostarlo ed è troppo grande, max 25kb, xcio lho messo sul mio sito il link è [...]

gia che ci sono ricordo che se qlcuno vuole scrivere robe tipo, si p vero mcafee fa schifo, o "è x questo che io uso norton" nn importa, tanto le abbiamo sentite tutte tnx

Ikozzo
05-06-2004, 04:11
Devo constatare che anche Avast non rileva assolutamente nulla... se è davvero un virus la cosa mi preoccupa, spero che altre persone scarichino il file e lo controllino.

Ciao

Ikozzo
05-06-2004, 04:12
Mi sono appena ricordato, leggi questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623820) thread e contatta eraser :)

enigmao
05-06-2004, 06:13
per vedere che è un virus basta fare una scansione con lantivirus online di panda, che lo riconosce, anche kaspersky non lo riconosce comunque

wgator
05-06-2004, 09:59
Ciao,

:confused: :what: Se quello che hai pubblicato è veramente un virus, devo con rammarico costatare che neppure NAV 2004 con le firme del 03/06/04 lo rileva come tale!!

...?? Eraser... MrOZ... voi che con i virus avete un rapporto di fraterna amicizia, ci sapete illuminare? :p

wgator
05-06-2004, 12:15
:confused:
Confermo che panda on line lo riconosce così:
Virus:Bck/Mosucker.L Non Disinfettato D:\Temp\virus.zip[virus.exe]

la maggior parte degli altri scan on line lo ignorano

Ciao:confused:

dura ace
05-06-2004, 17:58
neanche f-secure facendo la scansione sul file compresso

Nik the Mik
05-06-2004, 18:12
F-prot non rileva nessun virus!

eraser
05-06-2004, 18:33
il file è in analisi....

MrOZ
05-06-2004, 21:36
Originariamente inviato da eraser
il file è in analisi....

... in analisi psichiatrica :O

... visto il tempo impiegato x avere un responso :D :D :D

eraser
05-06-2004, 22:01
ciccio ho anche una vita al di fuori del computer :D :D (vita che in questi giorni si sta risvegliando :D )

MrOZ
05-06-2004, 22:12
(vita che in questi giorni si sta risvegliando :D )

x' ... si era ammosciato prima??? :D :D :D

eraser
05-06-2004, 22:18
no, un giro più ampio di ragazze :D :D

MrOZ
05-06-2004, 22:21

significa che percorri + strada e frequenti + viali???? :D :D :sofico:

wgator
06-06-2004, 01:12

:D comeeee???:oink: :oink:
Noi ci immaginavamo il nostro moderatore alle prese con con l'analisi e la ricerca sui virus per almeno 18 ore al giorno... invece.... pensa alle donne!

Ma vuoi mettere un buon virus, per quanto "feroce" fa meno arrabbiare di una donna :p

eraser
06-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da wgator
:D comeeee???:oink: :oink:
Noi ci immaginavamo il nostro moderatore alle prese con con l'analisi e la ricerca sui virus per almeno 18 ore al giorno... invece.... pensa alle donne!

Ma vuoi mettere un buon virus, per quanto "feroce" fa meno arrabbiare di una donna :p

eh...la carne è debole e l'omo è de carne :D :D :D

Cmq una passata al volo gliel'ho data, mi sembra che sia un falso positivo......cmq stay tuned ;)

eraser
06-06-2004, 15:35
Confermo definitivamente: è un falso positivo ;)