View Full Version : Meglio Liquido integrato o water station esterna?
DarKilleR
04-06-2004, 23:00
Raga, ho bisogno di un consiglio, ho un processore che sale da dio e non lo posso utilizzare, e prima di spendere 80€ per un dissipatore...mi metto su un bel liquido.
Il mio case è un middle tower, di marca sconosciuta, a mi parere non male, soprattuto per l'ampio cestello per gli HD e 4 slot da 5.25"...l'ho gia moddato bene bene, tinto e fatta finistra laterale, ed è moooolto bello.
Xò per tutte le periferiche che ho...il liquido dentro ci sta propio strinto...mi consigliate di integrarlo in qualche modo, o farmi una water station artigianale esterna che manda solo i tubi dentro al case?
esterna.........
io me la sono fatta esterna ;)
85kimeruccio
05-06-2004, 00:09
anche io sono in procinto di una waterstation esterna..
se no big tower rulezzz
Originariamente inviato da 85kimeruccio
anche io sono in procinto di una waterstation esterna..
se no big tower rulezzz
io sono gia' con un big (7896a) ma anche unita' esterna.....
tanto spazio, pochi problemi........ ;)
medievalspawn
05-06-2004, 00:24
esterna;)
decisamente esterna ;)
rende di più.
Eraser|85
05-06-2004, 07:02
io sto iniziando a fare qualche progetto per una water station esterna.. se controlli in questa sezione dovrebbe esserci il mio thread ^^
cmq sto aspettando il coolermaster stacker.. è un big tower dove ci potrei skiaffare dentro un bellissimo radiatore V3 da 3 ventole 120x120 :eek: :eek: :eek:
a sto punto, altro che kit esterno! magari ci metti solo na tanica da qualche 10ina di litri fuori dal case per avere più acqua in circolo.. ^^
matatan1979
05-06-2004, 10:12
senza dubbio esterna, x lo meno se cambi case non hai problemi. e poi sai..... avere la 220v dentro il case e la pompa e tutta kuell'acqua:eek: non si sa mai;)
DarKilleR
05-06-2004, 12:06
ok vada per esterna...ora vedo che inventare...
quello che mi scoccia è che quando sposto il PC devo scollegare tutto...e come li vuoto i tubi senza far danni???:sofico:
tntall\'ist
05-06-2004, 12:27
preferisco tutto interno :D
se devo spostare il case in giro non ho problemi
Originariamente inviato da tntall\'ist
preferisco tutto interno :D
se devo spostare il case in giro non ho problemi
Quoto
Ciao DarK :D
Stigmata
05-06-2004, 13:00
a parte la comodità del non avere la vasca dentro, in termini di resa non c'è differenza tra un "tutto dentro" e una waterstation. credo anzi che la ws sia molto più complessa da realizzare. personalmente ho sempre adottato soluzioni interne, e non me me sono mai pentito.
matatan1979
06-06-2004, 09:47
io faccio in 2 min , stacco piano piano il raccordo di mandata e in 0 sec ho staccato cavi e tutto;)
e poi costruire una WS non è poi cosi dissicile.
Malachia[PS2]
06-06-2004, 10:20
io mi son fatto il full tower apposta per il liquido...
cmq esterna va benissimo...devi solo prendere una pompa piu potente perche i tubi saranno piu lunghi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.