View Full Version : Come posso sfruttare questa mia abilità?
sera a tutti,
Vi vorrei chiedere un consiglio su come ( e se possibile) sfruttare questa mia abilità nel guidare l'auto, non so c'è qualche corso per diventare piloti? A chi mi devo rivolgere insomma?
Forse tra di voi ci può essere qualcuno che è pratico di queste cose e mi saprebbe indirizzare...
Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli:)
Ciaooo
Pugaciov
04-06-2004, 22:57
Originariamente inviato da myforum
sera a tutti,
Vi vorrei chiedere un consiglio su come ( e se possibile) sfruttare questa mia abilità nel guidare l'auto, non so c'è qualche corso per diventare piloti? A chi mi devo rivolgere insomma?
Forse tra di voi ci può essere qualcuno che è pratico di queste cose e mi saprebbe indirizzare...
Ciaooo
Mmm...ma sei sicuro di essere così abile?:Perfido::D:D:D:D
Comunque...seriamente...quanti anni hai?
Se sei giovane/giovanissimo (< 19) ti puoi buttare sui kart...e se invece se già oltre i 22/23 e hai i soldi (molti), partecipare a qualche campionato monomarca tipo Saxo Cup, MX5 Cup, Mini Cup o Lupo Cup.
Se sei bravo magari finisci in F3 o nell'Euro 3000:rotfl:
Dai, a parte gli scherzi...diventare pilota...è quasi impossibile...un conto è saper andare forte in auto (atteggiamento discutibile comunque) e un conto è fare i piloti...comunque qui nel forum c'è Nicky Grist che era pilota di rally:)
PS E' il mio sogno:)
morpheus85
04-06-2004, 23:03
Ci sono sempre le corse clendestine NOS?
francofranchi
04-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da morpheus85
Ci sono sempre le corse clendestine NOS? datti una regolata
NOS?
E che c'entra "NOS"??E' una marca di produttori di sistemi di iniezione a protossido di azoto, mica un tipo di corse...
Corse clandestine?e servirebbero per sfruttare il talento di un aspirante pilota?
Guarda che fuori non è 2F2F...
Se è per questo si può anche correre a piedi clandestino....
Andrea16v
04-06-2004, 23:40
sera a tutti,
Ciaooo
Eheh..il fatto è che bisogna vedere se sei davvero un mito oppure solo uno che si crede di esserlo..
molti si sentono bravi prima di iniziare a fare corsi di guida sportiva ma gli istruttori ti danno subito una ridimensionata e capisci cosa vuol dire guidare veramente bene e forte!
Ti assicuro che quando sali in macchina con professionisti inizi a perdere le tue convinzioni dopo la prima curva, ci sono passato anchio, fatti un corso di guida sportiva, ne abbiamo di ottimi in Italia!
Pugaciov
04-06-2004, 23:55
Originariamente inviato da francofranchi
datti una regolata
Originariamente inviato da Yashiro
NOS?
E che c'entra "NOS"??E' una marca di produttori di sistemi di iniezione a protossido di azoto, mica un tipo di corse...
Corse clandestine?e servirebbero per sfruttare il talento di un aspirante pilota?
Guarda che fuori non è 2F2F...
Se è per questo si può anche correre a piedi clandestino....
Credo che morpheus stesse scherzando...come per dire
Ci sono sempre le corse clandestine nos?
:D:)
Penso che tutti ormai abbiano capito che Fast and Furious non è da imitare...e poi se volete gasarvi con dei film su corse automobilistiche, guardatevi
Grand Prix di John Frankenheimer del '67.
E' uscito 35 prima del film con le macchinine giapponesi dai colori sgargianti ma almeno fa vedere cosa sono le vere corse...altro che inquadrature cambio-frizione-contagiri.
beh, di opportunita' ne hai parecchie:
1)
http://www.comune.jesi.an.it/MV/stampa/jesioggiaprile/foto/nettezza.jpg
2)
http://northern-dreams.com/cards/taxi.jpg
3)
http://www.gipi-modellismo.com/Images/R922_leimbach/922_atwork.jpg
e tante altre...
sera a tutti,
Ciaooo
1° devi metterti in mostra, se hai gia superato i venti e non hai mai gareggiato la vedo molto dura.
2° Devi avere molti soldi o magari uno sponsor che paghi per farti guidare, oppure finanzi di tasca tua.
3° oltre ad essere bravo devi essere anche molto fortunato nel trovarti al posto giusto nel momento giusto.
in bocca al lupo
Originariamente inviato da kbl
beh, di opportunita' ne hai parecchie:
1)
http://www.comune.jesi.an.it/MV/stampa/jesioggiaprile/foto/nettezza.jpg
2)
http://northern-dreams.com/cards/taxi.jpg
3)
http://www.gipi-modellismo.com/Images/R922_leimbach/922_atwork.jpg
e tante altre...
voto la 3
85kimeruccio
05-06-2004, 01:04
mi piacerebbe dawero vedere uno ke guida bene makkinine di serie come quelli istruttori..
ma i corsi costano uno sproposito.. mi piacerebbe parteciparci xo'!:)
io sono il migliore :cool:
sopratutto nelle gare nos :O
Originariamente inviato da ]Rik`[
voto la 3
anche la prima è da veri pilota;)
-kurgan-
05-06-2004, 01:50
sera a tutti,
Ciaooo
parti con i kart, e spera di trovare uno sponsor perche' per continuare dovrai avere TANTI soldi da spendere (ma tanti davvero, una barca.. una montagna di soldi).
ti auguro buona fortuna perche' davvero l'ostacolo economico e' quello che fa abbandonare gran parte degli aspiranti piloti (anche potenzialmente bravi :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.