PDA

View Full Version : Problema Nd2500 e cd-Rw

aquila23
04-06-2004, 22:31
Salve a tutti
innanzitutto vi faccio i complimenti perchè seguendovi da diverso tempo ho notato la grande preparazione tecnica di tutti voi
Sentite ho un problema con un nec 2500A e un cd-Rw da 8cm
Ieri mi hanno masterizzato un file con un philips e nero ed oggi vi ho aggiunto un alto file, in un'altra sessione sempre con nero ma con benq
Inserendolo nel suddetto mast dvd ad un certo punto scompare il masterizzatore da esplora risorse e devo riavviare per espellere il cd e poter riportare tutto alla normalità.
Sapete cosa possa essere?
Vi ringrazio
Ciao
P.S. ho messo su il firm 1.07 ufficiale nec e si il mast si trova come master sul secondary slave (P4 2 Ghz 512 DDR)

Mistral PaolinuX
04-06-2004, 22:37
Mi vien da pensare che la responsabilità sia da attribuire all'uso di due masterizzatori diversi: in casi del genere è abbastanza normale che il CD presenti grossi problemi in lettura, e questo potrebbe anche spiegare la sparizione del dev. Inoltre non sono sicuro che il NEC supporti l'utilizzo di dischi da 8 cm, ed in caso di risposta negativa, anche questo potrebbe causare la sparizione del dev.

Paolo

aquila23
05-06-2004, 09:06
Grazie per la tua risposta
adesso proverò a cancellarlo con un altro masterizzatore oppur proverò sotto linux
Ciao a tutti