View Full Version : Carmageddon 4 previsto nel 2005
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 22:25
Da Ludus:
Chi non ricorda uno dei primi giochi capaci di catalizzare l'attenzione dei media sulla violenza nei videogiochi? Carmageddon, il gioco che ci permesso di schiacciare vecchine e innocenti passanti, ritornerà nel 2005 ad opera della SCI.
Per il momento non esistono ulteriori dettagli.
bene, bene, bene..:)
spero solo sia ai livelli del 2 in quanto a divertimento perchè il tdr 2000 non mi è piaciuto tanto:(
wow notiziona!!! speriamo non sia però come il tdr......
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-06-2004, 08:50
infatti... il tdr2000 (total death race vero?) faceva pena... mentre carpocalypse now è stato fantastico... :ave:
Mostro!!
05-06-2004, 09:56
:D :D
DmXruleZ
05-06-2004, 10:58
Originariamente inviato da PabbeloHW
infatti... il tdr2000 (total death race vero?) faceva pena... mentre carpocalypse now è stato fantastico... :ave:
The Death Race ;)
cmq il primo bellissimo,rivoluzionario,splatter abbestia :D il secondo mitico,uno dei miei giochi preferiti ,il 3 cosi cosi...
x me il migliore è stato il 2:)
sanitarium
05-06-2004, 14:24
Quanto vorrei che lo sviluppo tornasse in mano alla Stainless software, per dimenticare quella porcheria di TDR... Ma esiste ancora la suddetta SH??
vero;) ce l'ho ancora e ogni tanto lo reinstallo...
bellissime anche le musiche..;)
troppo fantastico quel gioco... l'avrò finito una decina di volte:p
mah il tdr 2000 non mi è sembrato male... c'era varietà e stranezze... certo che carpocalipse now è inimitabile...;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 19:48
io ho il cd di carpocalypse rovinato... :cry:
lo sto cercando... anche se ho seri dubbi che vada su win xp...
eldiablo
06-06-2004, 19:48
I vecchi carmageddon non vanno su winxp :(
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 19:49
Originariamente inviato da eldiablo
allora posso anche fare a meno di cercarlo... :(
Perfectdavid
06-06-2004, 19:56
mitico...:D
speriamo...
S_T_R_A_Q_U_O_T_O...!!!!!:D
CARMA 2 è stupendo sia per i livelli che per grafica,per non parlare della colonna sonora firmata dai mitici IRON MAIDEN :D
Al contrario Il tdr è stato e dè(almeno per me ) una tristezza!!!!
:( :( :muro: :muro: :muro: :bsod:
PS:il primo carma è stato troppo rivoluzionario:sofico: :sofico:
SALUTI!!
:mc:
DevilMalak
06-06-2004, 20:40
beh pure il primo è strafigo imho :cool:
Originariamente inviato da DevilMalak
beh pure il primo è strafigo imho :cool:
a quei tempi si.. se provi a rigiocarlo adesso, lo uninstalli dopo 15 minuti... invece il carpocalypse now IMHO lo finisci;)
A quanto pare non sono l' unico a cui il terzo capitolo non é piaciuto :O
Il secondo mi ha tenuto incollato alla sedia per una vita , troppo divertente andare in giro a speronare gli avversari ... chi ha mai finito una gara facendo tutti i check point ??
Comunque le tribune affollate del primo capitolo restano qualcosa di bellissimo :Perfido:
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-06-2004, 08:35
Originariamente inviato da ssjAlex
a quei tempi si.. se provi a rigiocarlo adesso, lo uninstalli dopo 15 minuti... invece il carpocalypse now IMHO lo finisci;)
è quello che vorrei fare... ma uno non ce l'ho più... due non andrebbe su xp... :cry:
speriamo in questo nuovo capitolo... :sperem:
quoto in pieno ..al 2 ci ho giocato 2 anni.....al tdr 30 minuti.....:(
Originariamente inviato da Francvs
quoto in pieno ..al 2 ci ho giocato 2 anni.....al tdr 30 minuti.....:(
è durata più l'intallazione che il tempo di gioco per quanto riguarda il tdr......................:muro: :muro: :muro:
DmXruleZ
07-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da eldiablo
il 2 si che funziona,pero' a me funzionava solo in emulazione software,non con la scheda 3D :(
pero' andava :D
andretta
07-06-2004, 15:19
Nono... manco il 2° è al livello del 1° e della versione Splat pack. Se il 4 è uguale al primo, il successo è assicurato. :D
Praetorian
07-06-2004, 20:26
il tdr nn l'ho giocato...ma il 2 era na favola..:D
Originariamente inviato da Praetorian
il tdr nn l'ho giocato...ma il 2 era na favola..:D
puoi dirlo forte :cool:
Originariamente inviato da lvca
è durata più l'intallazione che il tempo di gioco per quanto riguarda il tdr......................:muro: :muro: :muro:
sign irregolare, max 3 righe a 1024, sei pregato di editarla ;)
rattopazzo
08-06-2004, 01:34
Belli i primi 2 carmaggeddon
con una leggera preferenza per il primo
indimenticabile!
Quincy_it
08-06-2004, 09:16
Carmageddon :ave: :ave:
E' stata la demo che ho più giocato in assoluto, per non parlare del gioco completo. :)
Originariamente inviato da Leron
sign irregolare, max 3 righe a 1024, sei pregato di editarla ;)
FATTO......:D
FATTO......:D
tnks ;)
Originariamente inviato da Leron
tnks ;)
nope..........:rotfl: :rotfl:
nope..........:rotfl: :rotfl:
:mbe:
Simon Le Bon
28-05-2007, 10:45
ragazzi ho win xp e vorrei comprare carmageddon 2 e tdr 2000 qualcuno mi conferma che si riesce ad utilizzare ancora ? e quindi posso giocarci ?
grazie
SImon
Aviatore_Gilles
28-05-2007, 11:10
Se è come il 2° capitolo lo prenoto subito, mai gioco mi divertì tanto, uno dei più divertenti a cui abbia mai giocato :D :D
Er Monnezza
28-05-2007, 11:11
Carmageddon 2 e TDR 2000 girano tranquillamente su XP
per il 2 avevo trovato una patch per farlo funzionare su XP
Carmageddon 1 lo usavo con Windows 98 installato su Microsoft Virtual Machine
Simon Le Bon
28-05-2007, 11:27
Carmageddon 2 e TDR 2000 girano tranquillamente su XP
per il 2 avevo trovato una patch per farlo funzionare su XP
Carmageddon 1 lo usavo con Windows 98 installato su Microsoft Virtual Machine
grazie mille ottimo allora, sai mica dove posso trovare questa patch ?
perchè io ho scaricato da emule sia il tdr 2000 che il 2 e nessuno dei due mi parte, appena lo lancio, scelgo i settaggi do l'ok mi viene lo schermo scuro poi mi esce l'errore e mi sbatte fuori è per quello che mi è venuto il dubbio all'interno del file imagine c'era una patch ma anceh mettendola niente ...
non sai aiutarmi ... cmq se lo prendo originale dovrebbe funzionare senza problemi allora ?
grazie
SImon
Simon Le Bon
28-05-2007, 11:30
a proposito ... ma qual'è l'ultima versione pubblicata di carmageddon ?
la tdr 2000 ? non ne è mai uscito uno nuovo ?
grazie
Simon
Er Monnezza
28-05-2007, 12:16
a proposito ... ma qual'è l'ultima versione pubblicata di carmageddon ?
la tdr 2000 ? non ne è mai uscito uno nuovo ?
grazie
Simon
la patch per XP la puoi trovare qui :http://www.hoho.nu/carmageddon2/
l'ultimo uscito è il TDR 2000, che ho disinstallato dopo 10 minuti di gioco
era cento volte meglio il 2, anche se io preferisco di gran lunga il primo, nonostante la grafica più rozza
Simon Le Bon
28-05-2007, 12:20
era cento volte meglio il 2, anche se io preferisco di gran lunga il primo, nonostante la grafica più rozza
dunque la patch serve solo al 2 e non al tdr 2000 giusto ? quelllo funziona senza.
cmq forse riesco ad averli tutti e due sia il 2 che il tdr.
P.S. non c'è nient'altro che devo sapere ? ah si può giocare online ? se si, ci trovo ancora molta gente che gioca ? sia pe ril 2 che per il tdr ?
grazie ancora
Simon
Er Monnezza
28-05-2007, 13:39
dunque la patch serve solo al 2 e non al tdr 2000 giusto ? quelllo funziona senza.
cmq forse riesco ad averli tutti e due sia il 2 che il tdr.
P.S. non c'è nient'altro che devo sapere ? ah si può giocare online ? se si, ci trovo ancora molta gente che gioca ? sia pe ril 2 che per il tdr ?
grazie ancora
Simon
online non ci avevo mai giocato, non so nemmeno se sia possibile giocarci ancora
LumberJack
28-05-2007, 13:49
Ma esce o non esce sto 4?:D
Simon Le Bon
28-05-2007, 14:09
Ma esce o non esce sto 4?:D
speriamo di si ... mi piacerebbe davvero ...
Schummacherr
28-05-2007, 15:05
Un Carmageddon 4 come il 2 con grafica next-gen e le nuove "tecnologie" disponibili sarebbe un capolavoro :D
Al 2 ho giocato fino allo sfinimento..o meglio finchè no nsi è spezzato il cd in due e non avevo un backup :(
TheBoss0310
28-05-2007, 16:39
Un Carmageddon 4 come il 2 con grafica next-gen e le nuove "tecnologie" disponibili sarebbe un capolavoro :D
Al 2 ho giocato fino allo sfinimento..o meglio finchè no nsi è spezzato il cd in due e non avevo un backup :(
si ma si investiranno i pupazzi di doraimon se questo non è già troppo violento per la censura
Schummacherr
28-05-2007, 18:06
si ma si investiranno i pupazzi di doraimon se questo non è già troppo violento per la censura
purtroppo questo è vero :(
magari però in paesi esteri non sarebbe censurato e si potrebbe acquistarlo online :p
Simon Le Bon
28-05-2007, 18:31
ho provato ora ad installare carma 2 e sostituirgli il file CARMA2_HW.EXE
ma appena lo lancio e scelgo i settaggi mi da l'errore che il file CARMA2_HW.EXE ha generato un errore ... non devo far nient'altro per farlo funzionare ?
Grazie
Simon
TheBoss0310
28-05-2007, 18:49
ho provato ora ad installare carma 2 e sostituirgli il file CARMA2_HW.EXE
ma appena lo lancio e scelgo i settaggi mi da l'errore che il file CARMA2_HW.EXE ha generato un errore ... non devo far nient'altro per farlo funzionare ?
Grazie
Simon
La soluzione è semplice e nella maggior parte dei casi risolve il problema a molti giochi per pc....................................... Comprarlo originale!:read:
Schummacherr
28-05-2007, 18:54
La soluzione è semplice e nella maggior parte dei casi risolve il problema a molti giochi per pc....................................... Comprarlo originale!:read:
Scusa chi ti dice che non lo abbia originale? :/
lui ha sostituito l'exe perchè la patch per win xp è un exe da sostituire :rolleyes:
TheBoss0310
28-05-2007, 19:07
lui ha sostituito l'exe perchè la patch per win xp è un exe da sostituire :rolleyes:
sarò stato un po avventato:sofico:
sorry
Codename87
28-05-2007, 19:10
Un Carmageddon con la grafica di adesso, magari in DX10, credo farebbe venire il voltastomaco dopo qualche minuto di gioco :D
Ma perchè non lo continuano?
Gli altri avevano fatto abbastanza successo...
LumberJack
28-05-2007, 19:48
Credo che se facessero una cosa odierna non vedremo più pixel cubettosi per il sangue:D Più che altro io voglio mettermi al volante di super carrette da potenziare e spaccare tutto, magari con un render dei danni simile a flatout, e poi io voglio la mitica pachera di Gotcia:cool:
Praetorian
28-05-2007, 19:55
Credo che se facessero una cosa odierna non vedremo più pixel cubettosi per il sangue:D Più che altro io voglio mettermi al volante di super carrette da potenziare e spaccare tutto, magari con un render dei danni simile a flatout, e poi io voglio la mitica pachera di Gotcia:cool:
GOTCHA!!!
LumberJack
28-05-2007, 21:55
GOTCHA!!!
Hahah ho sbagliato a scriverlo, ma è da un sacco che non tocco il primo carma.:D Però mi ricordo che se tipo ti potenziavi tutto al max facevi le impennate con la ruspa.:asd:
grazie mille ottimo allora, sai mica dove posso trovare questa patch ?
perchè io ho scaricato da emule sia il tdr 2000 che il 2 e nessuno dei due mi parte, appena lo lancio, scelgo i settaggi do l'ok mi viene lo schermo scuro poi mi esce l'errore e mi sbatte fuori è per quello che mi è venuto il dubbio all'interno del file imagine c'era una patch ma anceh mettendola niente ...
non sai aiutarmi ... cmq se lo prendo originale dovrebbe funzionare senza problemi allora ?
grazie
SImon
Schummacherr
29-05-2007, 08:56
lol ok mi arrendo..non avevo visto (ma neanche TheBoss mi sa :p :p ) :(
:D
Simon Le Bon
29-05-2007, 10:32
lol ok mi arrendo..non avevo visto (ma neanche TheBoss mi sa :p :p ) :(
:D
il fatto è che un tempo lo avevo originale sia l'1 che il 2 ora non li ho più e non so neanche se li trovo in giro nuovi ... anche se ora ne ho trovato uno su ebay ... quindi prima di spendere soldi per un gioco che non so se va sull'XP e altro volevo cmq provare a scaricarlo da emule per capire se va ecc.
mio malgrado ho scoperto che sia il 2 che il tdr non mi vanno ... ma la demo del 2 si ! questa è bella. quindi ho chisto apposta ... nel caso voi mi garantite il funzionamento del 2 e del tdr allora li compro ... ok ?
grazie ancora
SImon
Simon Le Bon
04-06-2007, 17:13
ciao a tutti oggi mi sono arrivati carma 2 e carma tdr 2000 originali mai usati ancora plasticati ...
con mia grande sorpresa noto che mi danno gli stessi errori dei giochi scaricati da internet alchè mi viene dubbio che i giochi così vecchi sul mio pc non girano ?
vi do la mia configurazione:
CPU E6600 2.4GHz
1Gb ram
scheda video geforce 7600gt
scheda audio audigy 2
secondo voi è normale che i giochi non partano ? vorrei davvero giocarci ...
anceh perchè la demo del carma 2 gira e ci gioco e invece con l'originale no è assurdo sbaglio ?
grazie a chiunque mi aiuti vorrei proprio giocarci anche perchè li ho pure comprati e pagati :-)
Simon
ToO_SeXy
04-06-2007, 22:37
pure io voglio C4 :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Simon Le Bon
05-06-2007, 17:29
ciao a tutti oggi mi sono arrivati carma 2 e carma tdr 2000 originali mai usati ancora plasticati ...
con mia grande sorpresa noto che mi danno gli stessi errori dei giochi scaricati da internet alchè mi viene dubbio che i giochi così vecchi sul mio pc non girano ?
vi do la mia configurazione:
CPU E6600 2.4GHz
1Gb ram
scheda video geforce 7600gt
scheda audio audigy 2
secondo voi è normale che i giochi non partano ? vorrei davvero giocarci ...
anceh perchè la demo del carma 2 gira e ci gioco e invece con l'originale no è assurdo sbaglio ?
grazie a chiunque mi aiuti vorrei proprio giocarci anche perchè li ho pure comprati e pagati :-)
Simon
ragazzi non è proprio possibile che con schede grafiche recenti non si riesca più a giocare ? non ci posso credere davvero nessuno mi sa dar consigli e/ prove da fare ?
ErminioF
06-06-2007, 09:03
Io ci provai un po' di mesi fa, e purtroppo, stesso risultato :/
Magari su una partizione di win98 vanno, non so eh, però se hai occasione...non c'è molto altro da provare
Blaster_Maniac
06-06-2007, 09:15
Ma hai provato a mettere la compatibilità con windows 98 per carmageddon 2?
Si fa aprendo le proprietà sull'eseguibile di Carmageddon e settando appunto la compatibilità.
Il mio Carmageddon ideale?
Perdoni contro automobili, pedoni con armi potenti, e automobili con sistema di falcidiazione, mega seghe circolari e così via. Grafica ultrapotenziata, dettagli degli sbudellamenti ultra realistici e schizzi di sangue e resti organici sul parabrezza delle auto, con conseguente tergicristalli che che disegnano stisciate di sangue sul monitor.
RAGAZZI HO UNA IDEA!!!
Simon Le Bon
06-06-2007, 10:01
poi ci provo, cmq ieri sera non contento provo ad installa carma 2 e tdr 2000 sul portatile che ho è un P4 con win xp i risultati sono stati: tdr 2000 stesso errore: finestrella con caratteri mischiati e un bel OK da clicckare come nel pc fisso. invece carma 2 funziona alla grande e ci ho giocato peccato ceh è sul portatile. il tutto senza patch o altre modifice i giochi sono originali della SOLD OUT casa inglese.
avete idee sul cosa mi sta succedendo ? forse è proprio un problema di scheda video ? possibile che si può simulare un utilizzo "retroattivo" o qualcosa del genere delle schede video moderne ?
grazie
Simon
Simon Le Bon
07-06-2007, 17:45
Ma hai provato a mettere la compatibilità con windows 98 per carmageddon 2?
Si fa aprendo le proprietà sull'eseguibile di Carmageddon e settando appunto la compatibilità.
ok provato ma niente stesso errore sempre sul file Carma2_HW.exe
boh non so proprio ho chiesto alla "sold out" vediamo che mi dice ...
Simon Le Bon
18-06-2007, 10:44
dunque carmageddon tdr 2000 sono riuscito a farlo andare mettendo nelle opzioni del file exe la compatibilità windows 98/me peccato che dopo che finisco il primo livello al caricamento del secondo mi esce un errore sulle directX e mi sbatte fuori ...
cacchio ma che sfiga ... perchè va il rpimo e non il secondo ?
Simon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.