PDA

View Full Version : la fiera del perizoma.....

pippicalzelunghe
04-06-2004, 22:17
sono rimasto piacevolmente sorpreso....

Non potendo andare in bici (allergia a gogo..:muro: ),sono andato a fare una lezione di prova per vedere di cosa si tratta lo Spinning.

Mi sono messo in fondo alla sala (non mi sentivo preparato per mettermi in prima fila, e non volevo fare la figura del pappamolla!).

Insomma per un ora ho fatto una sudata allucinante con lo sguardo perso tra i perizomi delle ragazze in sala!!!!
Da rimanerci secchi:oink:

Naturalmente da ora in poi ho capito quale sarà il mio sport preferito.

Ho conosciuto inoltre anche un paio di tipine niente male...
Montain bike, addios!!!!

bonsaka
04-06-2004, 22:21
spinning sarebbe?

pippicalzelunghe
04-06-2004, 22:22
quello sport in cui hai una ciclette molto particolare, c'è la musica, si pedala a ritmo, Ci si alza si abbassa, e si balla....

na figata

jumpermax
04-06-2004, 22:43
:sbavvv: cioè fammi capire... le ragazze fanno spinning in :sbav: PERIZOMA?:sbav: ma non si usano i pantaloncini da ciclista? :eek:

Cappero capisco come mai ci sia qualcuno che ci va 2 ore tutti i giorni! :D :D

pippicalzelunghe
04-06-2004, 22:53
no, ma il pantaloncino è mooolto attillato!!
poi si bagna di sudore....

da infarto!!!:oink:

jumpermax
05-06-2004, 00:11
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
no, ma il pantaloncino è mooolto attillato!!
poi si bagna di sudore....

da infarto!!!:oink:
dicesi pantaloncino da ciclista.... :D l'infarto me l'avevi fatto prendere tu mi avevi quasi convinto ad iscrivermi in palestra..:D

Santino C.
05-06-2004, 00:14
Originariamente inviato da jumpermax
dicesi pantaloncino da ciclista.... :D l'infarto me l'avevi fatto prendere tu mi avevi quasi convinto ad iscrivermi in palestra..:D

hai scoperto la'cqua clada, lo faccio da sempre, però io sono pagato per pulire i pavimente!

bagoa
05-06-2004, 05:18
scusate la mia ignoranza, ma lo spinning non è un modo di fare pesca sportiva??? o mi sbaglio???:confused:

riaw
05-06-2004, 07:16
Originariamente inviato da bagoa
scusate la mia ignoranza, ma lo spinning non è un modo di fare pesca sportiva??? o mi sbaglio???:confused:

no no! non sbagli!

infatti le donne vanno a pescare in perizoma!

cercano il pesce:D

Phoenix68
05-06-2004, 09:14
Ho notato che le risposte sono poche , ma le visita sono a 286 ,e questo solo scrivendo perizoma.
E' proprio vero che tira di piu etc. etc. :sofico:

Flajan
05-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da Phoenix68
Ho notato che le risposte sono poche , ma le visita sono a 286 ,e questo solo scrivendo perizoma.
E' proprio vero che tira di piu etc. etc. :sofico:

intanto ci sei venuto a scrivere pure tu ;)

Xfree
05-06-2004, 09:44
Premesso che anche io lascerei gli occhi su quel ben di dio :oink: ,ma penso una cosa, una ragazza che va a fare spinning e sa di sudare e di stare in determinate posizioni...che si mette a fare il perizoma? è scontato che l'occhio cada per prima cosa li. Tanto se se hanno un bel culo in ogni caso viene guardato :D

kikki2
05-06-2004, 09:46
ma per fare spinning non si usano i pantaloncini da ciclista quelli " veri" con l'imbottitura al cavallo , indossati " a pelle" ?:confused:

dieg
05-06-2004, 09:47
Originariamente inviato da bagoa
si esatto;) :)

Genjo Sanzo
05-06-2004, 09:50
ed è per questo, che l'uomo sarà sempre un gradino sotto la donna :)

volendo, togliamo anche il gradino :oink:

Kewell
05-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da riaw
no no! non sbagli!

infatti le donne vanno a pescare in perizoma!

cercano il pesce:D

:D

bagoa
05-06-2004, 11:07
io vado a pescare ogni tanto, ma le rare donne che incontro e che hanno la passione della pesca, sono tutte sù di età, piuttosto robuste,e non proprio belle.:D

lnessuno
05-06-2004, 11:26
mmm... da buon maiale quale mi reputo penso che inizerò a fare spinning pure io... :sofico:

Alien
05-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da kikki2
ma per fare spinning non si usano i pantaloncini da ciclista quelli " veri" con l'imbottitura al cavallo , indossati " a pelle" ?:confused:
I teoria dovrebbe esser così, ma in 3 anni di spinning ti posso assicurare che quelli che indossano i pantoloncini soltanto sono solo uomini e quasi tutti ciclisti, gli altri uomini indossano le mutande sotto i calzoncini.
Le ragazze preferiscono indossare il perizoma e molte evitano i calzoncini imbottiti per dei calzoncininini attillatissimi che lasciano poco all'immaginazione (qualcuna se li mette pure biachi... e vabbè lì :muro: :muro: )

aracnox
05-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da lnessuno
mmm... da buon maiale quale mi reputo penso che inizerò a fare spinning pure io... :sofico:

anche io:oink: