View Full Version : URGENTE recesso
Ciao a tutti,
il mio ometto ha comprato online un notebook Toshiba che però...ha un pixel bruciato.:cry: :muro: :cry:
Vorrebbe avvalersi del diritto di recesso; sapete dirmi qualìè la procedura da seguire???
grazie mille a tutti
ciao,
puo' avvalersi del diritto di recesso solo nel caso in cui abbia efettuato l'acquisto fuori dai locali commerciali, per esempio se ha effettuato un ordine su internet. Inoltre il diritto di recesso e' inapplicabile in caso l'acquirente abbia partita iva.
sisi....l'ordine è avvenuto via internet!!!
per la partita iva....non so bene se l'abbia acquistato da privato o come azienda....
quindi se l'ha acquistato a nome dell'azienda se la piglia....lì???:eek:
Originariamente inviato da joja
quindi se l'ha acquistato a nome dell'azienda se la piglia....lì???:eek:
Se l'ha presa con la partita iva il negozio online gli fa :fuck:
:tapiro:
porca sottana.......speriamo bene....altrimenti mi sa che dice taaante di quelle parolacce.....che lo sentirete tutti!:muro:
Comunque nel caso non lo abbia preso con la partita iva è lo stesso una bella rottura... Impacchettamento, contatto del rivenditore, spedizione con spese a proprio carico, attesa per il rimborso di 1 mese...
Ciao,
io addirittura sapevo che con la p.iva non c'e' proprio possibilita' di esercitare il recesso :O
Ziosilvio
05-06-2004, 00:41
Ciao.
Anche il mio Toshiba (un Satellite 1800-814 comprato a gennaio 2002) ha un pixel rovinato che rimane sul blu.
Però è in una posizione tale da non dare fastidio.
Io terrei il computer in prova un giorno o due, per vedere se è usabile anche col pixel bruciato: se lo è, me lo terrei.
Ma attenzione: il diritto di recesso va esercitato entro un tempo molto breve dall'acquisto, non ricordo se una settimana o dieci giorni.
Martin P
05-06-2004, 01:00
per un solo pixel io me lo terrei... anche col recesso ci rimetti sempre un po' di soldi e se il pixel non è proprio in mezzo, uno solo non disturba molto (per non dire niente) .... certo che spendere tanti soldi e poi non avere un prodotto perfetto fa girare le ... :ncomment: :incazzed: ... ma la perfezione non esiste ;)
DarthLazarus
05-06-2004, 16:21
raga ma quando si rompe un pixel, il monitor non può essere riparato?
Martin P
06-06-2004, 07:50
a volte si, (mi hanno detto, ma non chiedermi come) ma il + delle volte no :(
il pixel non è proprio a lato...rompe un po'....
e poi....ci sono anche gli altri dubbi espressi nell'altro mio post (se siete così gentili da darmi un parere anche lì...sareste dei tesori....è scritto in prima persona perchè me l'ha dettato e non avevo voglia di modificarlo ;) ma il computer in questione è il suo...lo stesso di cui parlo qui)
grazie ancora!!!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.