View Full Version : Il mio sito su Google!?
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 21:31
Due o tre mesi fa ho messo online 4 pagine in croce... Non c'è praticamente niente... Tempo fa c'era la configurazione del mio PC, poi l'ho tolta...
Adesso ci sono le foto degli incontri dei trentini del forum (anche se devo aggiornare l'ultimo)...
Di fatto cmq non c'è niente...
Eppura l'altro giorno facendo una ricerca su Google non mi trovo proprio in cima alla lista il mio sito?
Come è possibile?
hai inserito "sito" "inutile" come stringhe di ricerca? :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 22:48
Originariamente inviato da kbl
hai inserito "sito" "inutile" come stringhe di ricerca? :D
spiritoso... :p
scherzi a parte... qcn sa spiegarmi la cosa?
Originariamente inviato da PabbeloHW
Due o tre mesi fa ho messo online 4 pagine in croce... Non c'è praticamente niente... Tempo fa c'era la configurazione del mio PC, poi l'ho tolta...
Adesso ci sono le foto degli incontri dei trentini del forum (anche se devo aggiornare l'ultimo)...
Di fatto cmq non c'è niente...
Eppura l'altro giorno facendo una ricerca su Google non mi trovo proprio in cima alla lista il mio sito?
Come è possibile?
semplicemnete avendo tu come www in questo forum e magari in altri proprio quello , lo spider di google trovandolo spesso gli assegna una grande importanza.
Per esempio , se qualcuno a questo mondo cercasse il mio nome e cognome troverebbe l'unica mia pagina html creata ad uso e consumo come www dei forum.
Originariamente inviato da kaioh
semplicemnete avendo tu come www in questo forum e magari in altri proprio quello , lo spider di google trovandolo spesso gli assegna una grande importanza.
Per esempio , se qualcuno a questo mondo cercasse il mio nome e cognome troverebbe l'unica mia pagina html creata ad uso e consumo come www dei forum.
fortunato, se scrivo il mio vien fuori un centinaio di pagine di articoli su un prete :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.