PDA

View Full Version : Radeon 9200 vivo info per connettore interno

xblastx
04-06-2004, 20:04
Ciao Come da titolo ho preso qualche tempo fa questa scheda da un utente del forum, nessun problema per giocare ecc, solo che quando la ho presa l'utente mi ha detto che nel connettore giallo posto sulla scheda avrei dovuto collegare il connettore floppy, per fornire un alimentazione supplementare.
Il connettore in questione però è differente, qualcuno sa dirmi a che serve? Se è una alimentazione può darmi indicazioni su come come realizzare il connettore (solo le polarità)?
Grazie in anticipo
Ciao Andrea

Vifani
05-06-2004, 13:22
Le schede Radeon 9200 non hanno un connettore di alimentazione aggiuntivo. Il connettore che trovi dovrebbe servire per il collegamento con la scheda audio. Si tratta di un connettore piccolo e bianco a quattro pin ?

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da Vifani
Le schede Radeon 9200 non hanno un connettore di alimentazione aggiuntivo. Il connettore che trovi dovrebbe servire per il collegamento con la scheda audio. Si tratta di un connettore piccolo e bianco a quattro pin ?

JA:)

xblastx
05-06-2004, 14:39
Grazie mille

Vifani
05-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da xblastx
Grazie mille

;)

xblastx
05-06-2004, 23:00
Il connettore è giallo a 4 pin, ma scusate, che utilità ha l'audio, se la scheda ha solo video in e video out?

Vifani
05-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da xblastx
Il connettore è giallo a 4 pin, ma scusate, che utilità ha l'audio, se la scheda ha solo video in e video out?

Probabilmente dovresti poter collegare la connessione audio alla scheda audio in modo da poter registrare audio e video in sincronia. Non ne sono sicuro. Non sono molto esperto di montaggio video, so solo che le schede All In Wonder hanno le proprie connessioni per l'audio.