View Full Version : [ROMA] Monitor SONY Multiscan E450
Vendo Monitor SONY Multiscan E450 in garanzia comprato l'1/3/2003 perfetto ed usato pochissimo.
Solo con consegna a mano (per ovvi motivi) a 280€.
http://www.azpoint.net/news/Hardware_News_3910.asp
Bye
LoBoToMiX
04-06-2004, 20:07
Bel monitor davvero, ;)
peccato che l'ho cambiato da poco altrimenti.....:rolleyes:
prendilo come un up...
Ciauzzzzz......:D
Originariamente inviato da tcianca
Vendo Monitor SONY Multiscan E450 in garanzia comprato l'1/3/2003 perfetto ed usato pochissimo.
Bye
Ciao.
Se il prezzo e' trattabile potrei essere interessato e mi metto in coda...
Gigi
Originariamente inviato da Gigi G.
Ciao.
Se il prezzo e' trattabile potrei essere interessato e mi metto in coda...
Gigi
Posso scendere di poco considerata la qualità del monitor ed il prezzo che l'ho pagato...
Fammi sapere;)
Posso scendere di poco considerata la qualità del monitor ed il prezzo che l'ho pagato...
Fammi sapere;)
Ho inviato e risposto al private message.
Per correttezza verso gli altri utenti resto in coda solo se il prezzo scende altrimenti ovviamente passa avanti chi offre il tuo prezzo.
Ciao,
Gigi
L'utente Gigi G. non ha ancora confermato l'acquisto.
Altri interessati ???
L'utente Gigi G. non ha ancora confermato l'acquisto.
Altri interessati ???
Per correttezza informo anche altri utenti del mercatino che ho chiesto se era trattabile il prezzo ed ho fatto un offerta in private.
Poiche' non e' stata accettata come scritto nel precedente messaggio lascio libera la coda se il prezzo non scende. ;)
Ciao,
Gigi
Originariamente inviato da Gigi G.
Per correttezza informo anche altri utenti del mercatino che ho chiesto se era trattabile il prezzo ed ho fatto un offerta in private.
Poiche' non e' stata accettata come scritto nel precedente messaggio lascio libera la coda se il prezzo non scende. ;)
Ciao,
Gigi
Ti ho risposto in pvt ritoccando il prezzo.
fammi sapere
ciao
Frengo22
07-06-2004, 08:43
Ciao, interessato al monitor, ma potrei passare da roma verso la seconda metà del mese!
alphacygni
07-06-2004, 09:16
ciao, potenzialmente interessato, in attesa di:
- Sapere se il mio Nokia446 PRO (stesso tubo del tuo ;) ) e' davvero morto e sepolto
- Sapere se mi accordo alla fine con un altro utente per un NEC molto simile ma piu' nuovo e che costa di meno :D solo che non si e' piu' fatto sentire, per il momento
- Se scendi un pochino :D
Cmq, hai fatture e tutto quanto? Dove lo hai acquistato?
ciaps
alphacygni
07-06-2004, 09:17
ah, solita proposta: scambieresti col controller che vendo (link in sign) + mio conguaglio? ;)
Originariamente inviato da Frengo22
Ciao, interessato al monitor, ma potrei passare da roma verso la seconda metà del mese!
Per me va bene aspettare.
Se mi assicuri che lo prendi lo metto da parte.
Parlimone in pvt visto che sei il primo della coda.
ciao
Originariamente inviato da alphacygni
ah, solita proposta: scambieresti col controller che vendo (link in sign) + mio conguaglio? ;)
Mi dispiace, non scambio.
ciao
alphacygni
08-06-2004, 07:39
Mi dispiace, non scambio.
ciao
ok, per quanto riguarda le altre cose? ovvero fattura, negozio di acquisto, ecc. ecc.? x il resto confermerei l'interesse se il monitor che ho in riparazione dovesse avere un danno troppo consistente perche' valga la pena di ripararlo.
Il monitor e' in garanzia con scontrino d'acquisto.
L'ho comprato da macinformatica l'1/3/2003.
Ciao
alphacygni
08-06-2004, 13:27
Il monitor e' in garanzia con scontrino d'acquisto.
L'ho comprato da macinformatica l'1/3/2003.
Ciao
ok, il fatto che sia presso un negozio di roma mi rassicura ;) allora devo solo capire se il mio monitor si riesce a resuscitare o meno, comunque resto interessato ;)
P.S. domanda di rito: motivo della vendita? :D
Originariamente inviato da alphacygni
ok, il fatto che sia presso un negozio di roma mi rassicura ;) allora devo solo capire se il mio monitor si riesce a resuscitare o meno, comunque resto interessato ;)
P.S. domanda di rito: motivo della vendita? :D
passo ad un lcd per motivi di spazio.
ciao
alphacygni
08-06-2004, 20:58
passo ad un lcd per motivi di spazio.
ciao
iimaginavo, e' la stessa cosa che avrei colto l'occasione per fare se avessi avuto abbastanza disponibilita' di € :( , ma piuttosto che prendermi un lcd scadente a sto punto rimarrei sui crt... cmq sto aspettando che mi diano notizie del mio, ti faccio sapere appena so qualcosa
piu' o meno quando pensi di farmelo sapere ??
Bye
Bye
Altri interessati ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.