PDA

View Full Version : Ma come?!?!?

BreV&
04-06-2004, 19:54
Ieri ho deciso di ricominciare a giocare a quel fantastico (imho) rpg che è "The legend of dragoon" per psx, fatto girare con la mia fedele PS2...
Solo che arrivato al primo save point ecco la stangata...

Ma come sulla memory (8MB) per PS2 nn si possono mettere salvataggi per PSX?!?!?!

E' veramente così o è la mia che non funziona??

Grazie a tutti...

PeK
04-06-2004, 21:51
devi avere una memory card di ps1 per poter salvare giochi ps1 su ps2

Romanino
05-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da PeK
devi avere una memory card di ps1 per poter salvare giochi ps1 su ps2

ma no ... nn è vero io salvo tranquillamente anche i giochi psx sulla memory della ps2 e mi hanno sempre funzionato perfettamente...:O

Xidius
05-06-2004, 10:15
ahh qundi c'è qualcuno che oltre a me ama Legend of dragoon

Romanino
05-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da Xidius
ahh qundi c'è qualcuno che oltre a me ama Legend of dragoon

ottimo gioco... bellissimo veramente... l'unica cosa è che mi misi a ridere per 10 minuti la prima volta che sentìì quel tizio ( nn ricordo come si chiama ) che gridava na cosa tipo : ARPIOOONE!!! HahgAHGhagh il doppiaggo di alcuni personaggi faceva troppo ridere era proprio fatto dimmerda :rotfl: ( nn voglio scatenare flame!!! ho detto che è bellissimo !!! :D )

sal75
07-06-2004, 14:33
Ciao,

"devi avere una memory card di ps1 per poter salvare giochi ps1 su ps2"

concordo

Originariamente inviato da Romanino
"ma no ... nn è vero io salvo tranquillamente anche i giochi psx sulla memory della ps2 e mi hanno sempre funzionato perfettamente..."

non concordo.....poi c'è da considerare che i salvataggi dei giochi ps2 sono in kb mentre quelli dei giochi ps1 sono in blocchi di memoria.

Coyote74
07-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da sal75
Ciao,

"devi avere una memory card di ps1 per poter salvare giochi ps1 su ps2"

concordo

Originariamente inviato da Romanino
"ma no ... nn è vero io salvo tranquillamente anche i giochi psx sulla memory della ps2 e mi hanno sempre funzionato perfettamente..."

non concordo.....poi c'è da considerare che i salvataggi dei giochi ps2 sono in kb mentre quelli dei giochi ps1 sono in blocchi di memoria.

Ma infatti, se cerco di salvare sulla memory della PS2, mi dice sempre di inserire una memory card...