View Full Version : Curiosità
Symbolic
04-06-2004, 20:16
.:POLITICA:.
ma perke in italia ce la 'strana' convinzione che, a prescindere da TUTTO, la sinistra sia migliore della destra?
siamo (mi ci metto anche io anche se non è cosi) rimasti turbati da silvio? pensiamo davvero attui una politica di destra?
dai tedeski forse?
persone di sinistra e 99% di apolitici/atei/ignoranti in politica non vengono turbati minimamente da sfattoni con shirt del chè .. mentre bastasta indossare una shirt nera con la bandiera italiana (nostra patria vi ricordo con i pro e i contro) alla festa de l'unità che riski il linciaggio.
:O :O
che tristi.
Espinado
04-06-2004, 20:34
:delirio:
sempreio
04-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da Espinado
:delirio:
non nascondetevi sotto le risatine o sotto la vostra maestosa superiorit' mentale:D , rispondete:D
IpseDixit
04-06-2004, 20:40
Fatti vedere, ma da uno bravo
Originariamente inviato da Symbolic
.:POLITICA:.
ma perke in italia ce la 'strana' convinzione che, a prescindere da TUTTO, la sinistra sia migliore della destra?
siamo (mi ci metto anche io anche se non è cosi) rimasti turbati da silvio? pensiamo davvero attui una politica di destra?
dai tedeski forse?
persone di sinistra e 99% di apolitici/atei/ignoranti in politica non vengono turbati minimamente da sfattoni con shirt del chè .. mentre bastasta indossare una shirt nera con la bandiera italiana (nostra patria vi ricordo con i pro e i contro) alla festa de l'unità che riski il linciaggio.
:O :O
che tristi.
Io non penso che la sinistra sia migliore della destra, ma mi stanno sulle palle i fascisti e tutti coloro che si rifanno a quell'ideologia che tanti danni ha fatto all'italia e agli italiani.
Se sei un patriota puoi andare in giro con una maglietta di qualsiasi colore con la bandiera italiana, ma se la metti nera allora intendi dare tutt'altro significato
Le mie idee politiche spaziano dal "centro" alla "destra", ma m' infastidisce tanto il comunismo quanto il fascismo.
Sottolineo tra l' altro che l' intelligenza non ha colori ne' partiti.
io per ora sono completamente apolitico e ci tengo a sottolieare che non ne capisco veramente niente, ma davvero niente, comunque sono rimasto veramente turbato da Silvio, per me quello che gli stiamo/stanno permettendo di fare è una cosa indegna, e mi fa pena tutto questo....
ripeto, non sono ne di destra ne di sinistra, non ci capisco una mazza.
Originariamente inviato da thefrog
io per ora sono completamente apolitico e ci tengo a sottolieare che non ne capisco veramente niente, ma davvero niente, comunque sono rimasto veramente turbato da Silvio, per me quello che gli stiamo/stanno permettendo di fare è una cosa indegna, e mi fa pena tutto questo....
Il fatto è che bisogna capire che il Cav. non ha connotazioni politiche.
E' un' anomalia nella politica italiana... una delle tante...
Thunderman
04-06-2004, 21:12
Originariamente inviato da Xilema
Il fatto è che bisogna capire che il Cav. non ha connotazioni politiche.
Più che altro ragiona da impenditore!
e questo è veramente tragico.........
cmqsecondo me l'italia si sta mettendo davvero in ridicolo..........saranno frasi fatte me ormai ci rimane davvero mafia pizza e mandolino.......almeno agli occhi degli altri.........mentre noi da dentro abbiamo il privilegio di poter vedere anche la corruzione e tante altre belle cose sdegnanti......
Originariamente inviato da Thunderman
Più che altro ragiona da impenditore!
E pensa che c' è chi non ragiona neppure :D
Ancora qualche anno... e l' anomalia finisce.
Berserker
04-06-2004, 21:14
Originariamente inviato da Symbolic
pensiamo davvero attui una politica di destra?
No. Attua l'unica politica attuabile in Italia. Se vuoi te la spiego, ma prima ti devi mettere a 90...
Se pensi che il polarismo abbia un senso (in questo Paese), allora mi sa che continuerai a "non capire una mazza" per un bel po'. Il polarismo serve solo a creare consenso e, conseguentemente, a garantire il potere a chi in teoria ci dovrebbe rappresentare.
Berserker
04-06-2004, 21:15
Ah, e affinché non si pensi male: ho votato Berlusconi.
Originariamente inviato da Berserker
Se pensi che il polarismo abbia un senso (in questo Paese), allora mi sa che continuerai a "non capire una mazza" per un bel po'. Il polarismo serve solo a creare consenso e, conseguentemente, a garantire il potere a chi in teoria ci dovrebbe rappresentare.
l'ho precisato solo per mettere in chiaro che quello che avrei detto non rea frutto di pregiudizi........
e questo è veramente tragico.........
cmqsecondo me l'italia si sta mettendo davvero in ridicolo..........saranno frasi fatte me ormai ci rimane davvero mafia pizza e mandolino.......almeno agli occhi degli altri.........mentre noi da dentro abbiamo il privilegio di poter vedere anche la corruzione e tante altre belle cose sdegnanti......
Non credo sia solo colpa di Silvio se da fuori si pensa solo quello dell' Italia...
Solo noi italiani sappiamo quant valga veramente l' Italia, e per me vale tanto, a prescindere da tante cose !
Non credo sia solo colpa di Silvio se da fuori si pensa solo quello dell' Italia...
Solo noi italiani sappiamo quant valga veramente l' Italia, e per me vale tanto, a prescindere da tante cose !
beh pvviamente non è solo colpa di Berlusconi!è colpa di tutti quelli che vadano al governo, destra o sinistra che sia perchè come è stato detto chi va al governo lo fa solo per sfruttare i 90° che mettiamo a disposizione.......
l'italia vale, ma sta andando alla malora, e il governo non da certo una mano (a meno che tu non abbia i veri miliardi o qualche conoscenza importante.........)
beh pvviamente non è solo colpa di Berlusconi!è colpa di tutti quelli che vadano al governo, destra o sinistra che sia perchè come è stato detto chi va al governo lo fa solo per sfruttare i 90° che mettiamo a disposizione.......
l'italia vale, ma sta andando alla malora, e il governo non da certo una mano (a meno che tu non abbia i veri miliardi o qualche conoscenza importante.........)
Bisogna investire e sperare nelle nuove leve (noi), ma credo che più si vada avanti e peggio vengano su le nuove generazioni.
Sono molto pessimista...
Quest' anno sono scrutatore, voglio proprio vedere quanti giovani verranno a votare.
Thunderman
04-06-2004, 21:32
E pensa che c' è chi non ragiona neppure :D
Ancora qualche anno... e l' anomalia finisce.
Esatto!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.