View Full Version : [BO] vendo MAST DVD NEC 2500
nuovo di pacca, ha masterizzato solo 3 DVD!!!! lo vendo perchè ho preso il portatile nuovo che ha il mast. integrato!!!
€80
http://annunci.tiscali.it/scheda/annuncio/tg1469075/
Tolta l'IVA dal nuovo viene attorno a 70 €... ti offro 70 € + spese a metà...
luciferme
04-06-2004, 20:09
in coda con limatina...possibile consegna a mano.nuovo costa 85-88 ivato...
hai anche fatturo o scontrino???
per la consegna a mano non ci sono problemi, anzi preferisco.
Ho lo scontrino.
per il prezzo...io l'ho preso da 10 giorni e l'ho pagato ivato 106€ da essedi!
prima di scendere aspetto un attimo....
lucasante
04-06-2004, 20:43
leggere il regolamento prima di postare no? :confused:
Originariamente inviato da lucasante
leggere il regolamento prima di postare no? :confused:
scusa se ho infranto il regolamento....ma ti riferisci alla pubbilicità?
nel qual caso non penso di avere fatto una buona pubblicità al negozio citato visto che gli altri utenti dicono che si trova a molto meno altrove!
L'ho fatto solo per giustificare il prezzo di vendita dal mio punto di vista.
Cmq se ho sbagliato chiedo scusa, nn era mia intenzione andare contro le regole.
luciferme
04-06-2004, 21:37
forse intendeva il prezzo...x regolamento è al netto dell'iva,+ l'usura...che se è stato appena acquistato si può anche lasciar stare...
cmq nuovo costa:70+ iva il bianco e 75 + iva il nero...
poi vedi tu se preferisci tenerlo o venderlo alle condizioni del forum...
da essedi dove l'ho preso costa 88,40 + iva quindi rientro nelle specifiche del regolamento.
lucasante
04-06-2004, 23:29
veramente si parla del prezzo piu' basso in rete non di quello piu' alto.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Geriko
da essedi dove l'ho preso costa 88,40 + iva quindi rientro nelle specifiche del regolamento.
:muro: :muro: :muro: :muro: no non rientri per niente, leggi il regolamento! si valuta in base al prezzo PIU basso trovato in rete.
buona vendita
LoBoToMiX
04-06-2004, 23:41
Originariamente inviato da Geriko
Nn sta a me dirtelo, ma sei fuori strada..... il calcolo del prezzo di vendita nn si basa ne' su quanto lo hai pagato tu, ne' su quanto lo fanno dove lo hai comprato tu, ma si calcola come diceva Luciferme in base al prezzo + basso che si trova in rete da cui và sottratta l'iva (il discorso dell'usura il regolamento nn lo riporta....), poco importa se tu hai pagato l'iva o no, se hai speso 100 miliardi per le spedizioni o per acquistare l'articolo anche solo un minuto prima del post, è usato (e lo testimonia il fatto che è su un forum di acquisti e vendita materiale usato).
Purtroppo è una realtà su cui abbiamo sbattuto tutti prima o poi, e cmq le regole sono queste se ci stanno bene ok, altrimenti il web è tanto grande e forse + in là possiamo trovare anche un sito che ci permette di vendere come + ci pare.
Ciao e scusa l'intromissione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.