View Full Version : sony clič.. come sono??
m.bruni99
04-06-2004, 19:51
ciao a tutti.. sono nuovo (mi hanno indirizzato qui da ppcvideo)
avrei bisogno di qualche info sui sony clič:
ho visto su internet che si trovano i modelli NX70V e nz90 a circa 150-200 euro
vorrei un vostro parere, soprattutto rispetto ad un 1940 o un n10 acer che riuscirei cmq ad avere sui 200
altra cosa importante č sull'espandibilitą.. sui sony ho visto che c'č una cf II e una memory stick (giusto?) potrei quindi metterci un bluetooth e una memoria per usarli con un gps bt ??
grazie 1000
marco
:D
anche qui stai!!! ;)
eheh benvenuto
m.bruni99
04-06-2004, 19:59
si.. uragano mi ha detto di fare un salto qui!:D
Obi-VVan
04-06-2004, 20:12
l'NZ90 ha gia il bluetooth.
tutti i clié sono comunque degli ottimi palmari.
R|kHunter
04-06-2004, 20:17
Io ho l'nz90, se lo trovi a 200 o anche 300 euro prendilo senza pensarci due volte.
E' un vero mostro, io ci ho messo la cf wi-fi ed il gps e ora ho tutto.
La fotocamera fa foto davvero belle, č sui livelli di una digitale seria da 2 mpixel tipo la Canon A60.
Puoi collegarlo alla TV per vedere le foto.
La qualitą del lettore mp3 č eccezionale e hai in dotazione anche un remote controller sul filo delle cuffie per comandare il lettore senza sfilare il palmare dalla tasca.
Lo schermo ha una qualitą molto superiore a quella di qualsiasi Ipaq, non sono nemmeno paragonabili, + luminoso, nitido, saturato, retroilluminazione uniforme e senza macchie.
L'autonomia č buona (ci faccio 5-6 ore circa senza wifi)
E' costruito in metallo (magnesio) e non plastica
La porta Irda č di tipo consumer (a lunga portata) ed č fornito un software per telecomandare tv, vcr, dvd, stereo, ecc ecc...
Unici difetti: ha poca memoria interna (si rimedia espandendolo con una memory stick) e come dimensioni/peso č decisamente grande e pesante.
Cmq č il palmare pił ricco di gadget e multimedialitą disponibile al momento.
m.bruni99
04-06-2004, 20:22
gratias..
del 70 sapete dirmi niente?? ma su cf II esistono bluetooth (o esistono adattatori a cf I)??
marco
R|kHunter
04-06-2004, 20:27
Il 90 ha gią il bluetooth integrato.
A quanto ne so io esiste la memory stick bluetooth ma niente su CF.
Originariamente inviato da R|kHunter
La fotocamera fa foto davvero belle, č sui livelli di una digitale seria da 2 mpixel tipo la Canon A60.
diciamo che dalle foto che visto online mi sembra pił al livello di una trust media che di una qualsiasi canon/nikon... la a60, poi, mi sembra decisamente un'altra cosa, non scherziamo...
R|kHunter
05-06-2004, 09:32
Sui livelli di una trust nemmeno per scherzo.
Le trust non sono fotocamere, sono schifocamere.
La macchina fa belle foto, se oggi trovo il tempo ne uploado un paio e le linko qui cosģ la gente giudica coi suoi occhi.
Occhio ai Clie' !!!
Sony sembra intenzionata a sospendere la produzione di palmari per i mercati USA e Europeo.
La notizia la trovate QUI (http://www.palminfocenter.com/view_story.asp?ID=6866)
Mi sa che vogliono concentrarsi su PSP e Play OS!
Peccato, erano buoni palmari...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.