View Full Version : Geppo 5500FX, Ke roba è?
Max Power
04-06-2004, 18:35
Un cliente mi ha chesto di ordinare sta "sk" video, è da poco ke è sul mercato, qualcuno ce l'ha? ci avete fatto qualche bench?
E' la versione da 256 MB (128-bit :) ) e costa 119€.
Ormai con i numeri ho lasciato perdere...ma deduco ke sia una versione depotenziata della già lenta 5600 (ma si può depotenziare di +:rolleyes: ?????).
ci sono troppi modelli in circolazione e non ci si riesce a creare uno schema preciso spero ke non sia una CIOFECA......
Dark Schneider
04-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da Max Power
Un cliente mi ha chesto di ordinare sta "sk" video, è da poco ke è sul mercato, qualcuno ce l'ha? ci avete fatto qualche bench?
E' la versione da 256 MB (128-bit :) ) e costa 119€.
Ormai con i numeri ho lasciato perdere...ma deduco ke sia una versione depotenziata della già lenta 5600 (ma si può depotenziare di +:rolleyes: ?????).
ci sono troppi modelli in circolazione e non ci si riesce a creare uno schema preciso spero ke non sia una CIOFECA......
Diciamo che è più corretto dire che è una 5200 potenziata. Ma le prestazioni non sono granchè.
Dark Schneider
04-06-2004, 18:47
Oddio potenziata è una parola grossa...c'ha solo 20 Mhz in più sul core.
Vuoi una recensione?
Eccola:
http://www.guru3d.com/article/Videocards/124/1/
Le prestazioni naturalmente da brividi...ma nel vero senso della parola!! :D
E' praticamente una 5200 liscia...nè più e nè meno.
Posso capire che entrando in un negozio uno possa comprare la qualsiasi cosa, ma uno che ORDINA una scheda del genere è un suicida.
Dark Schneider
04-06-2004, 19:45
Originariamente inviato da Gioman
Posso capire che entrando in un negozio uno possa comprare la qualsiasi cosa, ma uno che ORDINA una scheda del genere è un suicida.
Vabbè magari non deve giocare.
Romanino
04-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da Dark Schneider
hihihi magari je serve per il sempre verde e comodo sostegno per armadio o qualsiasi altro mobile questo sia...:rotfl:
Sta geppo 5500 fx dovrebbe essere la risposta nvidia alla radeon 9550 di ati.
ok puo essere,ma a questo punto faceva prima a prendere una scheda qualsiasi da pochi euro se gli serve solo per internet-office
mentre se deve anche giocare una 9600 o una 5700 liscia a 128bit vanno meglio e costano uguali circa
invece il fatto che ha richiesto propio una 5500,e la pure ordinata visto che non e' facilissima da trovare in giro,ti fa capire che un po di cultura e ricerca se la deve essere fatta per forza,ma con i risultati sballati mi sa :boh:
Max Power se ti e' possibile e se il cliente si lascia consigliare(lo so spesso pensano che vuoi soltanto vendere quello che hai o sbarazzarti del fondo di magazzino)ma provaci lo stesso a dire la tua,se va male paziena affari suoi,ma se ti ascolta,tanto dopo si accerteranno se avevi ragione:D,in futuro poi sara un cliente piu' abituale grazie alla fiducia che avra' in te;)
Originariamente inviato da ionet
ok puo essere,ma a questo punto faceva prima a prendere una scheda qualsiasi da pochi euro se gli serve solo per internet-office
mentre se deve anche giocare una 9600 o una 5700 liscia a 128bit vanno meglio e costano uguali circa
invece il fatto che ha richiesto propio una 5500,e la pure ordinata visto che non e' facilissima da trovare in giro,ti fa capire che un po di cultura e ricerca se la deve essere fatta per forza,ma con i risultati sballati mi sa :boh:
Max Power se ti e' possibile e se il cliente si lascia consigliare(lo so spesso pensano che vuoi soltanto vendere quello che hai o sbarazzarti del fondo di magazzino)ma provaci lo stesso a dire la tua,se va male paziena affari suoi,ma se ti ascolta,tanto dopo si accerteranno se avevi ragione:D,in futuro poi sara un cliente piu' abituale grazie alla fiducia che avra' in te;)
e la sceda, già ordinata(credo), che fa se la tiene lui?? per avere in futuro un solo cliente + abituale??
lascialo alla sua triste sorte.. senti a me;)
Max Power
05-06-2004, 08:47
Oddio potenziata è una parola grossa...c'ha solo 20 Mhz in più sul core.
Vuoi una recensione?
Eccola:
http://www.guru3d.com/article/Videocards/124/1/
Le prestazioni naturalmente da brividi...ma nel vero senso della parola!! :D
E' praticamente una 5200 liscia...nè più e nè meno.
Buone notizie: l'ho venduta stamattina. (prima l'ho provata!)
Cattive notizie: ke senso ha sta scheda?
Le caccolose 5200 della chinetech si portano tranquillamente alle frequenze della Ultra (350 Mhz x il core) e + o - se la cavano.
sta sk fa solamente 7920 punti al 3d M2001SE (su un athlon 64 3000+, asus k8v, 512 mb ram 400 mhz).
720 punti in + rispetta alla 5200 liscia della chinetech, ed è parecchio indietro rispetta a una 9000 PRO.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.