PDA

View Full Version : FAR CRY NON PARTE NEANCHE!!!! HELP!

Furto
04-06-2004, 18:32
Ragazzi, mi rivolgo a voi, chiedendovi aiuto!!! Ho installato Far Cry sul mio portatile: Compaq EVO N1020V P4 2.4GHz 512 Ram sk.grafica ATI IGP 340M 64MB di memoria condivisa. I driver video installati sono i Catalyst XP 4.5, ho provato anche i Catalyst XP 4.4 e gli Omega, ma il problema è rimasto uguale!!!
Il problema è che il gioco non parte neanche!!!! Appena lo faccio partire, vedo che compare nei processi del taskmanager di windows e subito dopo scompare... Praticamente non sono mai riuscito ad entrare all'interno del gioco! E l'unico gioco che mi fa questo tipo di problema sul portatile, infatti sono sempre riuscito a far girare tutti i giochi senza alcun problema!

AIUTATEMI PLEASE!!!!!

Furto
05-06-2004, 00:59
Ragazzi, ho aperto il file log e guardate un pò cosa mi dice:

System: Error: VideoCard ATI (IGP 340M) is not supported by FarCry engine

A me sembra vergognoso!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Romanino
05-06-2004, 09:08
non sò aiutarti xkè non ho far cry... ma xò ho cliccato circa 20 volte sul tuo banner lol:sofico: ;)

Furto
05-06-2004, 09:30
Originariamente inviato da Romanino
non sò aiutarti xkè non ho far cry... ma xò ho cliccato circa 20 volte sul tuo banner lol:sofico: ;)

Grazie tantissimo... Cmq è valido un solo click al mese dallo stessa macchina.... ;)

Romanino
05-06-2004, 09:38
Originariamente inviato da Furto
Grazie tantissimo... Cmq è valido un solo click al mese dallo stessa macchina.... ;)

ah capisco :D ...

cmq un UP x te;)

Furto
05-06-2004, 09:47
Originariamente inviato da Romanino
ah capisco :D ...

cmq un UP x te;)

Grazie mille!!!