View Full Version : Trapani - Vendo mast. Liteon 52*32*52 + Creative SB LIVE + Creative SB128
Vendo masterizzatore Liteon 52*32*52 vers. retail con garanzia residua fino a settembre anno corrente a 20euro + s.p. a CARICO ACQUIRENTE con soluzione a scelta Vostra.
Nelle 20euro sono compresi 5cd Verbatim da 700min.
Pagamento possibilmente anticipato come fa piu' comodo a Voi.
ps. non posso spedire se prima non arriva il Nec che comunque e' questione di pochi giorni.
Vendo ancora strepitosa scheda audio Creative SB live a 15euro + spese a carico acquirente, anche in questo caso si preferisce pagamento anticipato come preferite Voi.
Ed ancora vendo Creative SB128 a 10euro + sp a carico acquirente, anche in questo caso si preferisce pagamento anticipato come preferite Voi.
Non si fanno sconti per il trio in quanto i prezzi sono gia' all'osso, ovviamente vendo anche singolarmente.
Postate solo se realmente interessati.
Ciao
MrEnrich
04-06-2004, 18:43
mi dici la sigla della sb live?
grazie
mi dai la data di acquisto del masterizzatore?
ciaoz
dovrebbe essere model: CT4670.
Originariamente inviato da Remok
mi dai la data di acquisto del masterizzatore?
ciaoz
fattura n° 939 del 22/08/2003 non settembre ma agosto.
Comunque l'apparecchio funziona perfettamente lo vendo perche' mi son preso il mast. dvd, tutto qua'.
LoBoToMiX
04-06-2004, 20:25
Coda masterizzatore a tuo prezzo +ss.
Per quando me la puoi garantire la consegna? A me va bene anche in settimana.... Pago con postepay.....
P.s. Se quando vedi il mio mex nn sono online, vuol dire che sono partito per il week end, e torno domenica sera, se nn hai problemi tienimi in coda.....;)
MrEnrich
04-06-2004, 20:58
Originariamente inviato da pomal
dovrebbe essere model: CT4670.
lascio, nn è quella che cerco
LoBoToMiX
07-06-2004, 12:47
Scusa se ti ho fatto perdere tempo ma nn posso aspettare, lascio:(
Scusa ancora, alla prox.......;)
materiale ancora disponibile.
scream72
09-06-2004, 17:11
Ciao se mi garantisci che é perfetto...te lo prendo subito x 25€ spese incluse.......pagamento con bonifico anticipato....:)
Originariamente inviato da scream72
Ciao se mi garantisci che é perfetto...te lo prendo subito x 25€ spese incluse.......pagamento con bonifico anticipato....:)
masterizzatore perfetto, lo vendo per passaggio a mast. dvd. E' in garanzia fino al 22/08/anno corrente, usato solo per scrivere dati.
Ok per bonifico.
scream72
09-06-2004, 19:21
Ciao allora ho visto appena adesso che da nuovo costa poco più del tuo quindi ovviamente per 8-10€ di differenza mi conviene prenderlo nuovo..con la garanzia ancora da decorrere... cmq mi sa che ti conviene tenertelo stretto visto che poi é uno dei migliori nella copia delle protezioni...perché piazzarlo x 22€ spese incluse mi sembrerebbe poco...eh si i prezzi dei masterizzatori cd ho visto sono crollati ed il margine si é ristretto...ciao :)
scream72
09-06-2004, 19:25
Ovviamente intendo il prezzo x la versione Bulk mentre la tua é la Retail. che costa sicuramente di più...però a me non importa tanto del software o amenicoli vari ..scusami...ciao;)
20euro e' un buon prezzo per il masterizzatore in vendita, e comun que io non ho detto che lo voglio piazzare a 22euro s.p. incluse, la percentuale di ammortamente e' quantificabile in circa il 40% di quanto costa nuovo e' stata calcolata su una base imposibile modesta.
Cortesemente, evitate di far perdere tempo e di sporcare la discussione con interventi scontati e a dir la verita' banali e volutamente di comodo quando sul prezzo non c'e' nulla da dire.
Ricordo a tutti che nelle 20euro + s.p. del Liteon includo 5cd Verbatim + tutto il resto.
Grazie :)
Originariamente inviato da pomal
Vendo masterizzatore Liteon 52*32*52 vers. retail con garanzia residua fino a settembre anno corrente a 20euro + s.p. a CARICO ACQUIRENTE con soluzione a scelta Vostra.
Nelle 20euro sono compresi 5cd Verbatim da 700min.
Pagamento possibilmente anticipato come fa piu' comodo a Voi.
ps. non posso spedire se prima non arriva il Nec che comunque e' questione di pochi giorni.
Ciao
Ciao, come va? (semmai ti ricordassi di me) ;)
Per retail intendi che ha sw incluso? Quale?
Colore del frontalino?
Mi metto in coda, anche se devo valutare un pò (non masterizzo + tanto oramai). DI quale Nec stai parlando? Del 2500A? Veramente ottimo come master, ce l'ho sia a casa (nero) sia in ufficio (bianco).
coda per masterizzatore ...........cosi' ci mettiamo a posto anche per il banco di ram
fammi sapere , magari in pvt
buondì.. sarei interessato al master ma mi preoccupa l'iter di spedizione (potrebbe non arrivare sano) :(
Si tratta cmq del modello Liteon LTR-52327S esatto?
Illustri Signori della giuria, devo perlarne prima con l'utente Mastla per pareggiare un conto.... mi auguro soltanto che nello spedire un masterizzatore Liteon 52*32*52 retail a lui poi non arrivi un masterizzatore Liteon 48*24*48 o giu' di li, perche' a quel punto la mia ragione farebbe fatica nel comprendere e soprattutto nello spiegarsi fatti incredibili ma veri !!!!!!!!!!
Rispettosamente Aldo
ps: anche i moderatori, dovrebbero mediare meglio tra i vari iscritti nel forum, tutto cio' nel rispeto del diritto positivo e forse ancor del piu' del diritto naturale di noi esseri umani. Prima d'intervenire in pvt bisogna conoscere bene i fatti interpersonali e dopo agire col delicatezza e cortesia. La gente puo' restarci male, soprattutto quando agisce in buona fede.
Scusate se i pvt sono sempre pieni ma scrive sempre tanta gente, non per nulla, alle volte lascio indirizzo mail personale.
Grazie
Liteon venduto. Restano ancora le schede audio.
schede audio ancora disponibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.