PDA

View Full Version : solo [verona] : cerco scheda madre per athlon 900

MetalWarrior
04-06-2004, 17:30
Cerco scheda madre per athlon 900 e memorie da 133 mhz.
Quella che ho (di cui non riesco a sapere il modello) da grossi problemi con voodoo3 e tnt2 (non partono proprio i giochi).
Se c'è qualcuno di verona che me ne vende una per pochi soldi (basta che non dia problemi, non mi importa altro) la prendo volentieri.

Ciao.

TAITA57
04-06-2004, 20:16
:) ho una gigabyte 7zm micro ATX audio +2 USB supporta processori AMD fino a 1000 Mhz 1 AGP 3 PCI 1 AMR ,se ti può interessare :)

MetalWarrior
05-06-2004, 00:01
Ma puoi consegnarmela a mano?
Ha qualche problema di incompatibilità conosciuto?
Quanto vuoi?

TAITA57
05-06-2004, 09:38
:) non arrivo fino a verona :) cmq se vuoi te la spedisco ,la provi e poi mi dai quello che ti pare :D ne ho 2 di quel tipo al massimo te la cambio;) non mi sembra abbia incopatibilità con altri hardware
CIAO

MetalWarrior
06-06-2004, 15:28
Messa così è una offerta difficile da rifiutare.
L'unica cosa è che preferirei nella mia zona, perchè se ci dovessero essere dei casini (ormai ho imparato a mie spese che coi pc ci sono nel 90% dei casi, anche se tutto in teoria dovrebbe funzionare) poi mi tocca andare in posta e rispedirla.
Per questo prima vorrei dare una occhiata a un negozio vicino a casa mia che forse ne ha di usate.

Se dovessi prendere la tua, posso farti un bonifico su un conto corrente?
Indicativamente quanto vorresti realizzare? (le spese le dividiamo a metà)

Ciao.

jarod1
07-06-2004, 13:52
ciao ho una a7v perfetta che andava su un tb 1100 fino a qualche giorno fa...20 euro + spedizione

TAITA57
07-06-2004, 14:25
Originariamente inviato da MetalWarrior
Messa così è una offerta difficile da rifiutare.
L'unica cosa è che preferirei nella mia zona, perchè se ci dovessero essere dei casini (ormai ho imparato a mie spese che coi pc ci sono nel 90% dei casi, anche se tutto in teoria dovrebbe funzionare) poi mi tocca andare in posta e rispedirla.
Per questo prima vorrei dare una occhiata a un negozio vicino a casa mia che forse ne ha di usate.

Se dovessi prendere la tua, posso farti un bonifico su un conto corrente?
Indicativamente quanto vorresti realizzare? (le spese le dividiamo a metà)

Ciao.

:D hai pvt

jarod1
07-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da jarod1
ciao ho una a7v perfetta che andava su un tb 1100 fino a qualche giorno fa...20 euro + spedizione

ritiro la mia offerta...venduta poco fa