PDA

View Full Version : Ufo:Aviazione portoghese in allerta

Teox82
04-06-2004, 17:01
Portuguese air force on alert over UFO sighting

LISBON (AFP) Jun 03, 2004
The Portuguese airforce has been on alert since late Tuesday, when several authorities and witnesses reported seeing a luminous unidentified flying object, the national press reported.

"Military radar surveillance has been increased and F16 planes are ready for take-off," tabloid daily Correio da Manha reported Thursday.

It said the Portuguese civil protection service had received scores of calls from people who reported briefly seeing a silent, luminous object in the sky on Tuesday night, giving off white smoke.

Air force spokesman Colonel Carlos Barbosa confirmed to Lusa news agency that military radars had detected "a target... that was not identified as a plane" for two or three minutes.

The national air traffic control authority, Navegacao Aerea de Portugal (NAV), also confirmed a UFO had been spotted in the north and south of the country just before midnight on Tuesday.

"The control tower in Oporto (north) detected a flying object which had been observed 25 minutes earlier in Montijo and Beja (south)," NAV spokesman Paulo Lagarto said.

The authorities were unable to say what the mysterious object was.

But Jose Fernando Monteiro, a geology researcher at Lisbon's science university, said he had consulted US air defence officials and the UFO could not have been a meteorite.

If it had been a meteorite it would have travelled much faster and made a lot of noise, Monteiro told Correio da Manha and Lusa.

The European Space Agency said the UFO was not a falling satellite either and the Portuguese weather service said there was no meteorological explanation for the phenomenon.

(France-Presse)

ferste
04-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da Teox82
Portuguese air force on alert over UFO sighting

LISBON (AFP) Jun 03, 2004
The Portuguese airforce has been on alert since late Tuesday, when several authorities and witnesses reported seeing a luminous unidentified flying object, the national press reported.

"Military radar surveillance has been increased and F16 planes are ready for take-off," tabloid daily Correio da Manha reported Thursday.

It said the Portuguese civil protection service had received scores of calls from people who reported briefly seeing a silent, luminous object in the sky on Tuesday night, giving off white smoke.

Air force spokesman Colonel Carlos Barbosa confirmed to Lusa news agency that military radars had detected "a target... that was not identified as a plane" for two or three minutes.

The national air traffic control authority, Navegacao Aerea de Portugal (NAV), also confirmed a UFO had been spotted in the north and south of the country just before midnight on Tuesday.

"The control tower in Oporto (north) detected a flying object which had been observed 25 minutes earlier in Montijo and Beja (south)," NAV spokesman Paulo Lagarto said.

The authorities were unable to say what the mysterious object was.

But Jose Fernando Monteiro, a geology researcher at Lisbon's science university, said he had consulted US air defence officials and the UFO could not have been a meteorite.

If it had been a meteorite it would have travelled much faster and made a lot of noise, Monteiro told Correio da Manha and Lusa.

The European Space Agency said the UFO was not a falling satellite either and the Portuguese weather service said there was no meteorological explanation for the phenomenon.

(France-Presse)

saranno i palloni crossati da materazzi che si allena per gli europei.....:D

ho capito...me ne vado......:cry:

737373
04-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da ferste
saranno i palloni crossati da materazzi che si allena per gli europei.....:D

ho capito...me ne vado......:cry:

:rotfl:

e vabbe si vede che anche gli alieni vogliono veder gli europei non ci vedo niente di male :O :p

[xMRKx]
04-06-2004, 17:06
caxxo ma sbaglio o ultimamente ci sono parecchi avvistamenti ???

stanno arrivando .........

:O

morpheus85
04-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da [xMRKx]
caxxo ma sbaglio o ultimamente ci sono parecchi avvistamenti ???

stanno arrivando .........

:O

Ci sono sempre stati e ora si stanno icaxxando perchè nessuno rende ufficile la loro esistenza

[xMRKx]
04-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da morpheus85
Ci sono sempre stati e ora si stanno icaxxando perchè nessuno rende ufficile la loro esistenza

secondo te gli ufo si stanno incaxxando ??

morpheus85
04-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da [xMRKx]
secondo te gli ufo si stanno incaxxando ??

Non sicuramente gli UFO ma chi c'è dentro si sarà rotto di essere ignorato e poi a volte viene anche considerato un semplice fenomeno atmosferico si sarà anche offeso per questo

737373
04-06-2004, 17:13

http://flatrock.org.nz/topics/animation/pigs/assets/flying_pig.jpg

Volaaaaaaaaaaaa :oink: :sofico:

sempreio
04-06-2004, 17:14

si ma è vero negli ultimi 5 anni si sono intensificati sempre più gli avvistamenti:rolleyes:

morpheus85
04-06-2004, 17:15
Originariamente inviato da 737373

Volaaaaaaaaaaaa :oink: :sofico:

Certo che sei un fenomeno

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma dove le trovi?
hai per caso un allevamento di maiali gioviani?

737373
04-06-2004, 17:18
Certo che sei un fenomeno

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma dove le trovi?
hai per caso un allevamento di maiali gioviani?

no però ho quetso link nei preferiti

la scirtta è proprio questa:

Morpheus (http://images.google.it/images?q=pig+fly&hl=it&lr=&ie=UTF-8&start=0&sa=N)

:sofico: clicca :sofico:

khri81
04-06-2004, 17:22
secondo me stanno preparando un invasione, ormai è da anni che ci studiano, sono pronti stanno sferrando il colpo decisivo. :eek:

io voglio un disintegratore molecolare :D e sparerò a qualunque forma di vita nn umana o animale. :O

ah cazzo è vero che possono pure trasformarsi in umani :muro: , ok allora sparo a qualunque cosa varchi la soglia della mia porta di casa!

morpheus85
04-06-2004, 17:25
Originariamente inviato da khri81
secondo me stanno preparando un invasione, ormai è da anni che ci studiano, sono pronti stanno sferrando il colpo decisivo. :eek:

io voglio un disintegratore molecolare :D e sparerò a qualunque forma di vita nn umana o animale. :O

ah cazzo è vero che possono pure trasformarsi in umani :muro: , ok allora sparo a qualunque cosa varchi la soglia della mia porta di casa!

Ricordati il cappelino di stagnola se non ti leggono il pensiero

badedas
04-06-2004, 17:42
e vabbe si vede che anche gli alieni vogliono veder gli europei
Sì, ma se vedono Materazzi...

Zappz
04-06-2004, 17:46
Non sicuramente gli UFO ma chi c'è dentro si sarà rotto di essere ignorato e poi a volte viene anche considerato un semplice fenomeno atmosferico si sarà anche offeso per questo

poveri alieni incompresi... :D

morpheus85
04-06-2004, 17:47
Originariamente inviato da badedas
Sì, ma se vedono Materazzi...

Vengono studiati sempre gli esmplari migliori mica gattuso

eraser
04-06-2004, 18:06
They are coming......:eek: :D

morpheus85
04-06-2004, 18:07
no però ho quetso link nei preferiti

la scirtta è proprio questa:

Morpheus (http://images.google.it/images?q=pig+fly&hl=it&lr=&ie=UTF-8&start=0&sa=N)

:sofico: clicca :sofico:

Comunque si dice GOOGLE semplice no? GOOGLE

Chromo
05-06-2004, 11:38
Se vi dico che la scorsa domenica ne ho fotografato uno e neppure me ne ero reso conto mi prendete per matto?

RiccardoS
05-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da Chromo
Se vi dico che la scorsa domenica ne ho fotografato uno e neppure me ne ero reso conto mi prendete per matto?

di cosa? maiale volante o ufo? :asd:

badedas
05-06-2004, 11:45
Se vi dico che la scorsa domenica ne ho fotografato uno
Un maiale volante?

Anch'io!

Chromo
05-06-2004, 11:52
Originariamente inviato da RiccardoS
di cosa? maiale volante o ufo? :asd:

No, di un UFO, se vi interessa vi posto il crop della foto e l'elaborazione. ;)

Teox82
05-06-2004, 11:58
No, di un UFO, se vi interessa vi posto il crop della foto e l'elaborazione. ;)

A me interessa.Se la posti ti ringrazio

Chromo
05-06-2004, 12:03
Ecco un crop della foto originale, nel post successivo ti posto l'elaborazione (ingrandimento con Extensis PxlSmartScale).
Ciao.

LuPellox85
05-06-2004, 12:05
Ecco un crop della foto originale, nel post successivo ti posto l'elaborazione (ingrandimento con Extensis PxlSmartScale).
Ciao.

l'eurofighter o il puntino nero a destra? :D

Bardiel
05-06-2004, 12:06
Ciao.
Obiettivo sporco? :asd:

Chromo
05-06-2004, 12:11
Ecco il ritaglio.
Io non l'avrei notato, me l'ha indicato un amico.
Anche io pensavo fosse sporcizia dell'obiettivo, ma immagini scattate pochi secondi prima o dopo non hanno questo problema.
Oh, non sono in cerca di sensazionalismi, ve l'ho postata così com'è; mi è già capitato altre volte di vedere oggetti "strani", ma mai di fotografarli.

Teox82
05-06-2004, 12:14
Argh!Impressionante.Ma nessuno lo ha visto in quel momento?

morpheus85
05-06-2004, 12:16

Si, foto interessante

Chromo
05-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da Teox82
Argh!Impressionante.Ma nessuno lo ha visto in quel momento?

Non lo so, c'era mezzo milione di persone.. ;) Sicuramente anche qualcun altro l'ha fotografato.
Io ero con un 240 mm equivalenti, c'erano dei 500-600 mm in giro, forse qualche foto migliore è anche uscita fuori.

SquallSed
05-06-2004, 12:29
:eek:

stanno arrivando

morpheus85
05-06-2004, 12:29
Non lo so, c'era mezzo milione di persone.. ;) Sicuramente anche qualcun altro l'ha fotografato.
Io ero con un 240 mm equivalenti, c'erano dei 500-600 mm in giro, forse qualche foto migliore è anche uscita fuori.

Mi passi la foto originale?

Chromo
05-06-2004, 12:33
Mi passi la foto originale?

Sopra hai un crop della foto originale, senza alcuna alterazione.
Se vuoi la foto completa mandami una mail e te la manderò via mail. ;)

morpheus85
05-06-2004, 12:36

Fatto

Alien
05-06-2004, 13:04
Ma stava facendo un garozzo con l'eurofighter?
Non sanno che è vietato? -10 punti! :D :D

morpheus85
05-06-2004, 14:25

Allora quando arriva?
Sto aspettando impazientemente di analizzare l'UFO

Chromo
05-06-2004, 18:32
Allora quando arriva?
Sto aspettando impazientemente di analizzare l'UFO

Ogni tanto devo uscire per nutrirmi e fare la spesa! :D:D
Ora leggo la posta e, 56 K permettendo, ti mando la foto originale. ;)

morpheus85
05-06-2004, 18:38
Ogni tanto devo uscire per nutrirmi e fare la spesa! :D:D
Ora leggo la posta e, 56 K permettendo, ti mando la foto originale. ;)

Grazie mille

eraser
05-06-2004, 18:54
:eek:

andreamarra
05-06-2004, 19:06
iscritto..

andreamarra
05-06-2004, 19:40
Cmq io non capisco il motivo per cui, anche di fronte a notizie di fonti ufficiali, ci siano le solite risatine e i soliti maiali volanti postati.

Ogni conversazione su questi fenomeni particolari viene sempre farcito da commenti spesso di derisione. Non mi sembra corretto.

Io leggo e valuto, siccome non sono dio non spetta a me dire se sia vero o no. Lo stesso vale per gli altri.

ulk
05-06-2004, 20:15

Posta.....

morpheus85
05-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da ulk
Posta.....

Torna indietro

morpheus85
05-06-2004, 20:28
Originariamente inviato da andreamarra
Cmq io non capisco il motivo per cui, anche di fronte a notizie di fonti ufficiali, ci siano le solite risatine e i soliti maiali volanti postati.

Ogni conversazione su questi fenomeni particolari viene sempre farcito da commenti spesso di derisione. Non mi sembra corretto.

Io leggo e valuto, siccome non sono dio non spetta a me dire se sia vero o no. Lo stesso vale per gli altri.

Sarà la voglia di non crederci assolutamente nonostante l'evidenza oppure vogliono la prova certa del tipo TG5 notizia straordinaria "gli alieni esistono!"

ulk
05-06-2004, 21:10
Sarà la voglia di non crederci assolutamente nonostante l'evidenza oppure vogliono la prova certa del tipo TG5 notizia straordinaria "gli alieni esistono!"

Ovvio diversamente saremmo dei creduloni che credono anche negli asini volanti.

L'ironia di questi post è abbastanza chiara.

:sofico:

morpheus85
05-06-2004, 21:17
Ovvio diversamente saremmo dei creduloni che credono anche negli asini volanti.

L'ironia di questi post è abbastanza chiara.

:sofico:

Non credo, ci sono vari livelli

ulk
05-06-2004, 21:20
Non credo, ci sono vari livelli

Ad esempio...

:mbe: :wtf:

andreamarra
05-06-2004, 21:26
Ad esempio...

:mbe: :wtf:

Forse intendeva dire "sfumature", ovvero che non ci sono i creduloni e gli scettici. Ci possono essere coloro come me che credano che la possibilità non sia poi così remota.

conti1968
05-06-2004, 21:37
Premetto:non leggo l'inglese,sono ignorante,pero'..

A)metter in stato dall'erta l'aeronautica,o emettere una circolare su oggetti non identificati,non significa riferirsi a marziani o chichessia,ma possibili interferenze dello spazio aereo di veliveli ??

ma,se mai fosse,si riferiscono a intrusione da parte di altri paesi con tecnologie piu' avanti,tipo aerei particolari ecc..

Poi,se esistessero(non esistomo seconde me,nemmeno chissa' a quali confini dello spazio.Potrebbe,tutto puo' essere nel limite del conosciuto)non son mai stati sulla terra.

E,ammeso e concesso,avessero tecnologie,o che ne so',l'universo non è solo sulle 4 dimensioni conosciute(altezza,lunghezza.profondita',tempo)e possono venire qua' e farsi vedere,possono anche dichiararsi,e non aspettar ora,ma ancora molto prima,senza chieder permesso a nessuno.

Tutto questo sempre secondo me.

morpheus85
06-06-2004, 03:48
Originariamente inviato da andreamarra
Forse intendeva dire "sfumature", ovvero che non ci sono i creduloni e gli scettici. Ci possono essere coloro come me che credano che la possibilità non sia poi così remota.

Giusto hai capito ciò che intendevo

Ciaba
06-06-2004, 04:15
http://www.flashgames.it/mars.attack.html

:D

khri81
06-06-2004, 12:14
vabbè io ci credo poi è un fatto di crederci punto e basta, chi nn ci crede ben venga, ognuno fa come crede ;) .

cmq dico, una cosa che mi ha puzzato da sempre, sti ufo si presume siano pilotati da alieni giusto? se è cosi questi alieni amano mettersi in mostra e nn poco, visto che fanno di tutto x farsi vedere, con le loro presunte tecnologie potrebbero benissimo nascondersi tra noi senza che noi li vediamo, ma cosi nn è, vengono con il loro bel disco volante, fanno un bagliore che lo vedrebbe anche una talpa, fanno pirolette a destra e sinistra, o amano farsi vedere oppure hanno un qualche interesse a farsi notare, ma se cosi fosse, credo che sarebbero già sbarcati prima. ba secondo me sono veicoli costruiti dall'uomo che nessuno deve sapere, tanto sono liberissimi di scorazzare a destra e manca, dicendo poi era un ufo. scaricano la colpa agli ufo cosi loro possono fare i loro comodi. ma che credete che se gli americani avessero realmente costruito loro questi ufo, c'è lo vengono a dire a noi? ma nn lo farei nemmeno io, ma sapete che la migliore tecnica in guerra è la sorpresa. in caso di guerra nessuno sa che quei veicoli sono americani, tutti sono rimasti ai caccia, sottomarini, missili, elicotteri ecc. e arrivano gli americani con un paio di questi ufo, che nn emettono rumore, nn si vedono ai radar e magari chissà quale diavoleria di armi avranno realizzato, un bel effetto sorpresa nn trovate? e poi da che mondo è mondo un paese tecnologicamente più avanzato degli altri è superiore, c'è poco da dire. l'america vuole essere la superpotenza, beh con queste tecnologie sconosciute al resto dell'umanità, lo sarebbe eccome. ;)

spk
06-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da khri81 ....

Ipotesi probabile, anzi, per ora, la più probabile di tutte :)

imho logicamente :D

Teox82
06-06-2004, 13:40
vabbè io ci credo poi è un fatto di crederci punto e basta, chi nn ci crede ben venga, ognuno fa come crede ;) .

cmq dico, una cosa che mi ha puzzato da sempre, sti ufo si presume siano pilotati da alieni giusto? se è cosi questi alieni amano mettersi in mostra e nn poco, visto che fanno di tutto x farsi vedere, con le loro presunte tecnologie potrebbero benissimo nascondersi tra noi senza che noi li vediamo, ma cosi nn è, vengono con il loro bel disco volante, fanno un bagliore che lo vedrebbe anche una talpa, fanno pirolette a destra e sinistra, o amano farsi vedere oppure hanno un qualche interesse a farsi notare, ma se cosi fosse, credo che sarebbero già sbarcati prima. ba secondo me sono veicoli costruiti dall'uomo che nessuno deve sapere, tanto sono liberissimi di scorazzare a destra e manca, dicendo poi era un ufo. scaricano la colpa agli ufo cosi loro possono fare i loro comodi. ma che credete che se gli americani avessero realmente costruito loro questi ufo, c'è lo vengono a dire a noi? ma nn lo farei nemmeno io, ma sapete che la migliore tecnica in guerra è la sorpresa. in caso di guerra nessuno sa che quei veicoli sono americani, tutti sono rimasti ai caccia, sottomarini, missili, elicotteri ecc. e arrivano gli americani con un paio di questi ufo, che nn emettono rumore, nn si vedono ai radar e magari chissà quale diavoleria di armi avranno realizzato, un bel effetto sorpresa nn trovate? e poi da che mondo è mondo un paese tecnologicamente più avanzato degli altri è superiore, c'è poco da dire. l'america vuole essere la superpotenza, beh con queste tecnologie sconosciute al resto dell'umanità, lo sarebbe eccome. ;)

Non si può ragionare da alieno.
;)

morpheus85
06-06-2004, 15:00

Questo è quello che potrebbero farti credere.

Tu credi che siano UFO extraterresti loro ti fanno credere che sono UFO extraterresti sperando che in seguito cambi idea pensando in questo modo che sono UFO terresti quando alla fine sono proprio UFO extraterresti.

Avete capito ciò che intendo dire?

morpheus85
07-06-2004, 13:00
Questo è quello che potrebbero farti credere.

Tu credi che siano UFO extraterresti loro ti fanno credere che sono UFO extraterresti sperando che in seguito cambi idea pensando in questo modo che sono UFO terresti quando alla fine sono proprio UFO extraterresti.

Avete capito ciò che intendo dire?

Per essere più chiaro ammettiamo che nel 2020 quando tutti ormai credono agli Ufo come provenienti da un altro pianeta escono gli americani dicendo: "finalmente possiamo rendere pubblico che gli Ufo di cui eravate testimoni sono di nostra invenzione" e per provarlo fanno vedere un pilota che entra in uno di questi Ufo e compie con una certa manegevolezza delle evoluzioni straordinarie nei cieli.

Dopo questo avvenimento molta gente crederebbe alla versione americana e un qualsiasi avvistamento che avvenisse in seguito verrebbe subito ricollegato appunto a veivoli americani anche se poi la verità sarebbe tutt'altra.

E poi se veramente gli americani stessero progettando veivoli discoidali come quelli che ci appaiono in foto dire che l'hanno creati loro cosa cambierebbe?
Se veramente l'hanno fatti loro una bella foto dettagliata da vicino non servirebbe a nessuno in quanto non si riuscirebbe a risalire ai segreti che nasconde internamente o sbaglio?

Per tutto ciò io ritengo gli UFO di origine extraterrestre

robnet77
07-06-2004, 13:05

devo avvisare LuPellox, sta rischiando grosso! :eek:

SquallSed
07-06-2004, 13:07
Per essere più chiaro ammettiamo che nel 2020 quando tutti ormai credono agli Ufo come provenienti da un altro pianeta escono gli americani dicendo: "finalmente possiamo rendere pubblico che gli Ufo di cui eravate testimoni sono di nostra invenzione" e per provarlo fanno vedere un pilota che entra in uno di questi Ufo e compie con una certa manegevolezza delle evoluzioni straordinarie nei cieli.

Dopo questo avvenimento molta gente crederebbe alla versione americana e un qualsiasi avvistamento che avvenisse in seguito verrebbe subito ricollegato appunto a veivoli americani anche se poi la verità sarebbe tutt'altra.

E poi se veramente gli americani stessero progettando veivoli discoidali come quelli che ci appaiono in foto dire che l'hanno creati loro cosa cambierebbe?
Se veramente l'hanno fatti loro una bella foto dettagliata da vicino non servirebbe a nessuno in quanto non si riuscirebbe a risalire ai segreti che nasconde internamente o sbaglio?

Per tutto ciò io ritengo gli UFO di origine extraterrestre

sbagli :D

la parola ufo ha un significato preciso,oggetto volante non identificato. E nn extraterrestre..

morpheus85
07-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da SquallSed
sbagli :D

la parola ufo ha un significato preciso,oggetto volante non identificato. E nn extraterrestre..

Ma l'hai letto? Io ho specificato Ufo extraterrestre che significa oggetto volante non identificato extraterrestre

SquallSed
07-06-2004, 18:00
Ma l'hai letto? Io ho specificato Ufo extraterrestre che significa oggetto volante non identificato extraterrestre

si ma un ufo extraterrestre nn ha senso!!

se è un oggetto volante NON IDENTIFICATO come si fa a sapere che è extraterrestre?è quì che ti sbagli...anche palloni ad elio possono essere ufo,finchè nn si capisce che sono

ora ti è chiaro il concetto?

morpheus85
07-06-2004, 19:48
si ma un ufo extraterrestre nn ha senso!!

se è un oggetto volante NON IDENTIFICATO come si fa a sapere che è extraterrestre?

Puoi scoprire che è extratterestre ma non capire di che cosa si tratta sonda o disco alieno quindi non identificato

SquallSed
07-06-2004, 19:51
Puoi scoprire che è extratterestre ma non capire di che cosa si tratta sonda o disco alieno quindi non identificato

se è extraterrestre ha già avuto una prima identificazione :p

Tensor
07-06-2004, 19:57
siamo sempre alle solite discussioni,....sene vedono a centinaia di queste discussioni o simili, e sembrano tutte la fotocopia l'una dell'altra...

che che sene dica, c'è chi crede e chi no, è un pò come la fede..

o si da per certi versi ragione a khri81 o ci si rende conto che si deve accettare come fede.

prove scientifiche dell'esistenza degli extraterrestri o degli UFO in generale non sono mai state portate o perchè non esistono o perchè ci sono grossi interessi militari e quindi economici dietro; spero sappiate bene interpretare la parola scientifico.

quindi, al limite, possiamo commentare la notizia iniziale, se vogliamo rimanere nella razionalità. altrimenti si potrebbe parlare sulla esistenza di Dio e sarebbe la stessa cosa.

saluti.

SquallSed
07-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da Tensor
siamo sempre alle solite discussioni,....sene vedono a centinaia di queste discussioni o simili, e sembrano tutte la fotocopia l'una dell'altra...

che che sene dica, c'è chi crede e chi no, è un pò come la fede..

o si da per certi versi ragione a khri81 o ci si rende conto che si deve accettare come fede.

prove scientifiche dell'esistenza degli extraterrestri o degli UFO in generale non sono mai state portate o perchè non esistono o perchè ci sono grossi interessi militari e quindi economici dietro; spero sappiate bene interpretare la parola scientifico.

quindi, al limite, possiamo commentare la notizia iniziale, se vogliamo rimanere nella razionalità. altrimenti si potrebbe parlare sulla esistenza di Dio e sarebbe la stessa cosa.

saluti.

si ma la prova scientifica dell'esistenza di un ufo che è?una volta avuta la prova si sa che è,e nn è + un ufo!

morpheus85
07-06-2004, 20:03
si ma la prova scientifica dell'esistenza di un ufo che è?una volta avuta la prova si sa che è,e nn è + un ufo!

Gli UFO esistono e basta! Poi bisogna identificare la loro origine

khri81
07-06-2004, 20:05
beh nn voglio mica dire di aver ragione, la mia è solo un ipotesi, potrebbe benissimo essere una cazzata, xò è un ipotesi.
beh conoscendo le manie di superpotenza che hanno gli americani (in generale), andare a dire i dischi volanti li abbiamo fatti noi è come scoprirsi in un certo senso. cmq ammettiamo che siano realente extraterresti questi ufo, ma xchè nasconderli? xchè nn dirci esistono nn sappiamo chi siano ma esistono. se c'è li nascondono e fanno di tutto x far tacere qualsiasi notizia su questi ufo, un motivo ci sarà pure. che interesse può avere l'uomo a negare l'evidenza, ormai il 50% o forse della popolazione terrestre ha visto almeno una volta nella sua vita un ufo, ma allora x quale motivo nasconderlo? tanto anche se questi ufo hanno scopi bellici, che noi siamo al corrente della loro esistenza o meno nn ci cambia niente.

xò sinceramente che interesse potrebbero avere degli alieni a venire sul nostro pianeta? io credo che se ci sono realmente ormai ci conoscano bene e sanno benissimo che nn siamo nemmeno in grado di sopportarci tra noi uomini, figuriamoci loro. se anche avessero scopi bellici, credo che se lo volessero potrebbero distruggerci quando vogliono e credo che l'avrebbero già fatto, visto che i primi avvistamenti risalgono secoli fa, nn avremmo potuto difenderci allora e nn potremmo farlo nemmeno adesso, mi ci vedo la scena a mo di indipendence day che ci sono le navette aliene a propulsione elettromagnetica, che inseguono i caccia con motori a reazione. come dire una bicicletta contro un missile. se avessero scopi pacifici, beh forse conoscendoci combierebbero idea sicuramente e se ne andrebbero subito, dicendo lasciamo che si distruggano da soli. nn capisco quale interesse possano avere.

SquallSed
07-06-2004, 20:08
Gli UFO esistono e basta! Poi bisogna identificare la loro origine

ma gli ufo esistono (ti ripeto può essere pure un pallone d'elio)
sn gli extraterrestri che nn sappiamo se esistono..

sbagli a usare il termine,x te ufo=extraterrestre,ma è assolutamente sbagliato!!c'è troppa confusione in sto campo..

Valo
07-06-2004, 20:14
ormai il 50% o forse della popolazione terrestre ha visto almeno una volta nella sua vita un ufo

:rolleyes:

morpheus85
07-06-2004, 20:19
Originariamente inviato da Valo
:rolleyes:

Io ne ho visti due in coppia

SquallSed
07-06-2004, 20:20
si ma il 50% mi sembra un pò sparato lì...cioè,su quale base si può ammettere ciò?:confused:

morpheus85
07-06-2004, 20:33
si ma il 50% mi sembra un pò sparato lì...cioè,su quale base si può ammettere ciò?:confused:

Tu avrai mai visto una foto con un UFO?

SquallSed
07-06-2004, 20:38
Tu avrai mai visto una foto con un UFO?

ma skerziamo??!una cosa è vederlo dal vivo e na cosa è vederlo in foto,quello in foto nn conta,anke io posso farne una col photoshop,che ci vuole...:rolleyes:

khri81
08-06-2004, 00:22
dai su raga 50 % era x dire che tantissima gente ne ha visto dal vivo, ho fatto una super approssimazione :D

SquallSed
08-06-2004, 00:24
dai su raga 50 % era x dire che tantissima gente ne ha visto dal vivo, ho fatto una super approssimazione :D

diciamo che hai super super super approssimato:D

khri81
08-06-2004, 00:35
no dai super super no, super si. :D
cmq x dirti questa sera ho visto in cielo una stella cadente che ha lasciato una bellissima scia azzurra, mica son sicuro che era una stella cadente, quindi nn avendo la certezza di quello che era, ho visto un ufo. ;)

Chromo
08-06-2004, 01:20
Io credo esistano entità extraterrestri.
Io credo un po meno che siano dalle nostre parti.
Però ho assistito almeno a due episodi particolari.
E questa è la prima volta che mi capita di fotografarne uno, senza rendermene conto. ;)

morpheus85
13-06-2004, 08:24
Io credo esistano entità extraterrestri.
Io credo un po meno che siano dalle nostre parti.
Però ho assistito almeno a due episodi particolari.
E questa è la prima volta che mi capita di fotografarne uno, senza rendermene conto. ;)

Mi dispiace ma data la grandezza piuttosto piccola dell'oggetto fotografato posso solo concludere che è e sarà sempre un UFO in quanto non si può giungere ad una sua identificazione.