View Full Version : [COMO] 1x512 DDR333 NANYA
TheDarkProphet
04-06-2004, 16:07
Ciauz! :)
Come da topic, vendo un banco di RAM DDR333 Elixir chip Nanya, @266 2 3 3 7 by SPD, @333 2.5 3 3 7 by SPD
Perfette, ho fatto un mese fa un memtest86 che non ha rilevato alcun problema, da allora le ho usate con profitto e siddisfazione
Niente garanzia, le ho prese dall'utente @GuyBrush@ esternamente al forum, quindi non ho lo scontrino. Le ha usate lui per poco ed io per ancora meno, un mese o poco più.
NON SONO MAI STATE CLOKKATE, quindi non chiedetemi quanto salgono e con che timings perchè non ne ho la più pallida idea.
Il banco monta un dissipatore passivo in alluminio della ThermalTake, di colore blu anodizzato, decisamente carino, che copre UNA faccia del banco.
Le vendo solo perchè a breve mi arriva una MoBo con dual channel e voglio sfruttare questa features con 2x256
Allego al topic una foto scattata pochi giorni fa che le immortala nel mio sistema attuale, così vi rendete conto com'è il dissi e un txt creato da CPU-Z che illustra tutti i dettagli by SPD.
Chiedo 55 Euri per consegna a mano, nel caso di s.s. il prezzo rimane lo stesso con in più le s.s. che pagate voi per intero
Rulez:
- La precedenza assoluta agli utenti con cui ho già trattato :cool:
- Consegna a mano LARGAMENTE preferita :cool:
- Se ricevo solo offerte su spedizione, mi riservo di bloccare la trattativa per MAX 36h in attesa che arrivi uno per consegna a mano :O
- Non amo perdere tempo, la "coda temporanea" è ammessa per un max di 4h dal momento del post.
- Non chiedete sconti, ho estremo bisogno di soldi, non posso concederli :(
- Non tratto con utenti della razza dell'utente AquilaOro. Che questo sia chiaro a tutti.
- Nel caso di spedizione il pagamento è ANTICIPATO mezzo bonifico bancario (di trattative ne ho fatte un bel pò, vedi sign, e nessuno si è mai lamentato. Per referenza guardate le trattative nella mia sign ed interrogate gli utenti in merito.
- Spedisco esclusivamente in J+3, di modo che voi abbiate il tracking ed io la ricevuta. Una garanzia in più per entrambi.
ANNUNCIO PRESENTE ANcHE IN ALTRI FORUM!!!!!!!!!!
Mi sembra di avere detto tutto quanto è necessario per evitare sterili polemiche e sgradevoli malintesi ;)
Nel prossimo post allego il TXT di CPU-Z, dateci sotto ;)
d!
TheDarkProphet
04-06-2004, 16:09
Foto:
d!
TheDarkProphet
04-06-2004, 16:12
SPD:
d!
scambi con qualcosa dei 3d in sign?
fammi sapere!
ciao
TheDarkProphet
04-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da pO|_iNo
scambi con qualcosa dei 3d in sign?
fammi sapere!
ciao
No grazie :) E' che devo raccattre i soldi per la MoBo nuova, non posso scambiare :)
Ciao Polino :)
d!
nnaggia....farebbero proprio al caso mio...ma sto in un periodo di grande moria delle vacche!!!!
:mc:
TheDarkProphet
04-06-2004, 16:28
Originariamente inviato da pO|_iNo
nnaggia....farebbero proprio al caso mio...ma sto in un periodo di grande moria delle vacche!!!!
:mc:
Dillo a me :D Son partito un mese fa con l'idea di prendermi una 8500 usata, mi ritrovo ora a rifare l'intero sistema senza esserme accorto :eek:
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Dillo a me :D Son partito un mese fa con l'idea di prendermi una 8500 usata, mi ritrovo ora a rifare l'intero sistema senza esserme accorto :eek:
d!
per forza non passi ad intel LOL
TheDarkProphet
05-06-2004, 08:01
Originariamente inviato da ironia
per forza non passi ad intel LOL
Non passerò mai più ad Intel, IrON ;)
d!
TheDarkProphet
05-06-2004, 11:17
Aggiornato il 3d iniziale, messo l'annuncio anche in altri forum: Per la precedenza in caso di prenotazione su forum differenti, fa fede la data e l'ora del posts dell'utente interessato ;)
d!
TheDarkProphet
06-06-2004, 16:37
Up!
d!
battalion75
06-06-2004, 16:45
coda a 55 ss in raccomandata incluse..
moria di vuacche pure x me...:cry:
TheDarkProphet
06-06-2004, 17:03
Originariamente inviato da battalion75
coda a 55 ss in raccomandata incluse..
moria di vuacche pure x me...:cry:
Quanto mi costa la raccomandata?
d!
guarda qui (http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml)
ciaooo
battalion75
06-06-2004, 17:53
poco + di 3 NeurI!!!;)
TheDarkProphet
06-06-2004, 17:57
Originariamente inviato da battalion75
poco + di 3 NeurI!!!;)
Uff! :D
Cavolo, così il guadagno scenderebbe a 52 euri! :muro:
Caz, scusa, tu non sai in che condizioni disastrose sta il mio conto in banca.. Che facciamo?
Come da rulez, aspetto ormai 34 ore ( :D ) per vedere se arriva qualcuno per la consegna a mano, se non arriva nessuno. mi bonifichi la bellezza di 56 :p euri ed io martedì mattina o primo pomeriggio ti spedisco la ram in raccomandata :)
Facciamo così?
d!
Uff! :D
Cavolo, così il guadagno scenderebbe a 52 euri! :muro:
Caz, scusa, tu non sai in che condizioni disastrose sta il mio conto in banca.. Che facciamo?
Come da rulez, aspetto ormai 34 ore ( :D ) per vedere se arriva qualcuno per la consegna a mano, se non arriva nessuno. mi bonifichi la bellezza di 56 :p euri ed io martedì mattina o primo pomeriggio ti spedisco la ram in raccomandata :)
Facciamo così?
d!
tirchioneeeeeeeeee:D :D :D :D
TheDarkProphet
06-06-2004, 18:58
Originariamente inviato da ironia
tirchioneeeeeeeeee:D :D :D :D
Te smettila che se non ti incontravo avevo mooooooolti più soldi :D :D Ed anche un piccì decisamente più misero ;)
LOL :D
d!
TheDarkProphet
07-06-2004, 14:34
Up!
d!
TheDarkProphet
07-06-2004, 21:03
Batt, hai letto il mio pvt di ieri sera? :)
Fammi sapere qualcosa!
d!
mitsuhashi1
07-06-2004, 21:33
Scambi??
TheDarkProphet
07-06-2004, 21:44
Nu, grazie Mitsu, mi servono cash :)
d!
mitsuhashi1
07-06-2004, 21:48
Grazie a te!
vedo se riesco a piazzare qualcosa e in caso ti ricontatto
bona vendita!!:)
TheDarkProphet
07-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Grazie a te!
vedo se riesco a piazzare qualcosa e in caso ti ricontatto
bona vendita!!:)
:) Fammi sapere :)
d!
TheDarkProphet
08-06-2004, 07:43
Up, mannaggia Batt, dovevi farmi sapere ieri, qua i soldi per la MoBo nuova conminciano a farsi desiderare eh eh eh eh eh :)
d!
coda 50€ consegna a monza ;)
TheDarkProphet
08-06-2004, 07:52
Mannaggia Zup :)
Ascolta, io sono in parola con Battalion, ma ieri non mi ha fatto sapere nulla, vediamo che succede oggi..
Se si dimostra non più interessato non confermandomi la trattativa, allora direi che da domani ogni momento è buono per lo scambio a mano ;)
d!
Mannaggia Zup :)
Ascolta, io sono in parola con Battalion, ma ieri non mi ha fatto sapere nulla, vediamo che succede oggi..
Se si dimostra non più interessato non confermandomi la trattativa, allora direi che da domani ogni momento è buono per lo scambio a mano ;)
d!
oks ;)
passi mai dalle parti di monza?? milano??
TheDarkProphet
08-06-2004, 10:02
Si tranqua, magari se mi vieni incontro all'uscita Varedo della Milano-Meda mi è più comodo ;) Oppure ci troviamo lì nei pressi. Io studio a Milano, zona Politecnico, ma questa settiman ci sarò poco da quelle parti.
Cmq non facciamo piani finchè non sappiamo Battalion che itnende fare :)
d!
TheDarkProphet
08-06-2004, 19:32
Bat, gli ultimi due messaggi pvt che ho provato a spedirti non ti sono arrivati, svuola la mailbox, pls..
Ti ho spedito due mail, invece, le hai lette?
Hai poi letto il mio pvt del 6/604 alle 23.47? Riesci a darmi una risposta alla svelta?
Se no va a finire che domani devo prendere in considerazione la trattativa con zuper, ho urgente bisogno di vendere la ram
d!
EDIT:
Dopo un consulto con "gli organi competenti :D ", Bat, domani sera alle 20.30 la palla passa a Zup :)
Dai Battalion, che mi stai simpatico, vediamo di concludere io e te :) :mano:
d!
TheDarkProphet
09-06-2004, 22:38
Bat, ti ho spedito un'ultima mail :)
C'è scritto tutto, ma se entro domani alle 17.00 ancora non mi fai sapere nulla, io passo la palla a qualcun'altro, ho bisogno di fondi alla svelta per la nuova MoBo ;)
d!
TheDarkProphet
10-06-2004, 15:27
Bat, mi spiace, non posso più aspettare :( L'hai ricevuto il mio sms stamattina?
d!
TheDarkProphet
10-06-2004, 15:50
Zup, privato inviato.
Bat, mi spiace, devo muovermi per altre strade, ho dei doveri nei confronti di persone dalle quali devo comprare altro HW. Se non compro subitro da loro perdo il materiale, mi spiace :( Son sicuro che se ricapiterà un a trattativa in cui avrò meno fretta andrà benissimo, alla prossima :)
d!
battalion75
10-06-2004, 18:18
ciao son tornato dal lavoro dopo le 17...
ieri come altri giorni le mail di conferma davanto come pop up una pagina con errore http 500 etc...e mi scoccia un totale x leggere dover fare copia e incolla di 50 mail :cry: mi sto perdendo il foorum:muro:
cmq hai conferma...hai sms
se non va...alla prox!e beato zup...scusa del kaos ma non ho molto tempo anche se appaio attivo (pc sempre collegato x dowloadare...;P)
TheDarkProphet
10-06-2004, 18:54
Ciao Bat, salvataggio in extremis? :p :)
Dopo cena ti mando i dati in pvt, abi cab e quant'altro.
Se lo fai già stasera domani pomeriggio impacchetto il tutto per bene e (al max sabato mattina entro le 8.30, ma penso proprio domani pomeriggio) spedisco
Cmq sentiamoci anche per cell, magari dopo ti chiamo, va
d!
NT512D64S8HB0G-6K 512MB NT5DS32M8BT-6K 32Mx16 333MHz 2.5
ha queste specifiche il tuo banco ?
se si in coda per spedizione.
TheDarkProphet
19-06-2004, 18:07
Originariamente inviato da Serosch
NT512D64S8HB0G-6K 512MB NT5DS32M8BT-6K 32Mx16 333MHz 2.5
ha queste specifiche il tuo banco ?
se si in coda per spedizione.
No, sigle leggermente differenti, cmq ormai le ram ce l'ha Battalion75 :)
Ah, dimenticavo, i mod possono chiudere :)
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.