View Full Version : McDonald, Big Mac e Sony Music?
Redazione di Hardware Upg
04-06-2004, 15:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12555.html
Cosa lega McDonald con la Sony Music?
Click sul link per visualizzare la notizia.
lol se per ogni brano mi devo scassare un bigmac o scelgo l' illegalita o l' obesita :-))
il fenomeno peer to peer a quanto pare è destinato a condizionare anche le nostre scelte in fatto di cibo...
Ehh? Siccome non siamo negli Stati Uniti, Canada, Porto Rico e in Germania, Francia e Regno Unito direi proprio di NO! E poi secondo il tuo discorso sembra che per scaricare musica legalmente bisogni ... ahhh hai fatto la battuuuuuta! HO capito, scusa Bordin
mac chiken va bene lo stesso...?
un Mac Chiken anche per me!
Kralizek
04-06-2004, 17:39
ed un iBook Chicken?
Opteranium
04-06-2004, 19:18
obesi di tutto il mondo unitevi...
...azzz...mi è venuta fame
ilGraspa
04-06-2004, 21:32
Sarà ma io preferisco un bella grigliata di maiale...
Potevano fare un accordo con le macellerie!!
ilGraspa
04-06-2004, 21:34
salsiccia... :sbav:
Se compro i tortellini, Giovanni Rana viene a casa mia e mi canta una canzone?
Ogni dieci canzoni vi regalano un account GMail, però dovete restituire i Big Mac...
DioBrando
05-06-2004, 15:02
+ttosto che magnare dal McDonald, preferisco l'illegalità nei prog di filesharing :rolleyes:
chimichele
05-06-2004, 16:11
No, con i tortellini puoi scaricare un brano di Casadei ;-)
chimichele
05-06-2004, 16:11
Se da noi lo facessero co Burger King sarebbe meglio :-P
BigLivius
06-06-2004, 23:22
Come se non bastassero le ore che uno passa davanti al moniotor sottratte all'attività fisica, ti fanno pure il menu lipidico!
overmars
07-06-2004, 11:06
la notizia non la trovo poi tanto divertente.
prima di tutto non sembra essere un'idea tanto strampalata, visto che sony ed apple si sono contesi lungamente la collaborazione con mcdonald.
secondo, sembra che secondo loro gli amanti della musica si debbano ridurre cosi... http://supersizeme.com
chimichele
07-06-2004, 11:53
Originariamente inviato da overmars
la notizia non la trovo poi tanto divertente.
prima di tutto non sembra essere un'idea tanto strampalata, visto che sony ed apple si sono contesi lungamente la collaborazione con mcdonald.
secondo, sembra che secondo loro gli amanti della musica si debbano ridurre cosi... http://supersizeme.com
Ma che palle... mica ti obbligano... e' una promozione... oggi vai anche al supermercato a manifestare contro la salsiccia al 50% e il 3x2 sul budino al cioccolato perche' si promuove una dieta troppo ricca di grassi saturi? :D
sdjhgafkqwihaskldds
07-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da DioBrando
+ttosto che magnare dal McDonald, preferisco l'illegalità nei prog di filesharing :rolleyes:
Perfettamente d' accordo
Per scaricare un MP3 devo rimetterci il fegato :what:
La passione per la musica non mi farà venire il colesterolo.
Succede solo da Merdonald.
chimichele
08-06-2004, 09:07
Originariamente inviato da kuru
Perfettamente d' accordo
Per scaricare un MP3 devo rimetterci il fegato :what:
La passione per la musica non mi farà venire il colesterolo.
Succede solo da Merdonald.
Ehehe certo l'ipotesi di pagare non esiste: o si mangia da McDonald o si scarica illegalmente... Fa proprio ridere...
E non lo dico perche' sono un santo che non scarica o che non ha scaricato niente ma perche' metterla su questo piano mi sembra una buffonata.
Come dire "per avere uno ziano dovrei consumare un sacco di benzina per avere i bollini?!? non ci penso nemmeno, piuttosto vado a rubare in un negozio"...
Ufff... che abitudine... adesso bisogna trovare il modo di lamentarsi di ogni cosa, non si riesce proprio a essere contenti per cio' che ci interessa e lasciare agli altri quello che puo' interessare altri e che a noi non toglie nulla... che tristezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.