View Full Version : Problemone con Hard disk
Allora....da quando ho eliminato le partizione dell'hard disk e ne ho ricreate solo due winzoz mi riconosce solo una delle due!
qualcuno mi sa dare una spiegazione?
E' l'HD che è andato?
La domanda è banalissima, ma hai formattato la seconda?
Creare solo la partizione, installarci l'OS (la autoformatta) significa avere in risorse del computer 2 dischi, ma il secondo non è usabile senza format...
Originariamente inviato da Dardalo
La domanda è banalissima, ma hai formattato la seconda?
Creare solo la partizione, installarci l'OS (la autoformatta) significa avere in risorse del computer 2 dischi, ma il secondo non è usabile senza format...
anche se non l'avessi formattato cmq dovrebbe vederlo a video....mentre quando istallo l'HD riesco a vedere solo la partizione da 20Gb e quella da 60 Gb non la visualizzo nemmeno!
Originariamente inviato da cipo691
anche se non l'avessi formattato cmq dovrebbe vederlo a video....mentre quando istallo l'HD riesco a vedere solo la partizione da 20Gb e quella da 60 Gb non la visualizzo nemmeno!
Che la domanda fosse stupida l'avevo premesso...:rolleyes:
Cmq. hai la possibilità di vedere la condizione del disco con prog. tipo partition magic?
O anche con "l'fdisk" di una distro di linux?
;)
Che la domanda fosse stupida l'avevo premesso...:rolleyes:
Cmq. hai la possibilità di vedere la condizione del disco con prog. tipo partition magic?
O anche con "l'fdisk" di una distro di linux?
;)
riproverò a fare fdisk!;)
Ho sentito dire che gli HD maxtor sono in garanzia direttamente dalla casa madre....sai per caso qual'è la procedura per verificare la garanzia e eventualmente rimandarlo indietro?
Originariamente inviato da cipo691
Ho sentito dire che gli HD maxtor sono in garanzia direttamente dalla casa madre....sai per caso qual'è la procedura per verificare la garanzia e eventualmente rimandarlo indietro?
Controlli sul sito il numero di serie del tuo disco, e se è coperto, lo mandi con l'RMA.
Trovi tutte le info lì. ;)
Controlli sul sito il numero di serie del tuo disco, e se è coperto, lo mandi con l'RMA.
Trovi tutte le info lì. ;)
OK! grazie mille!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.