PDA

View Full Version : [APPELLO GENTILEZZA] rivista fotocomputer di aprile!

zelphir
04-06-2004, 15:28
Ciao ragazzi purtroppo ho perso il numero di aprile e per averlo dovrei sborsare 10€+spese di spedizione...
mi interessava solo un articolo: la recensione della Panasonic FZ10, dato che mi deve arrivare, per avere notizie in più e finalmente una recensione in italiano! Qualcuno può scannerizzarmi queste 4 paginette? e mandarle via mail?

P.S. secondo voi qual'è la miglior rivista di fotografia? cosi mi facci l'abbonamento, in modo da non perdere più un numero!
Possibilmente deve essere una rivista dove si parli si delle fotocamere digitali e non, ma soprattutto deve avere delle sezioni dedicate alla tecnica e cose varie...

Grazie in anticipo!

badtzmaru
04-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da zelphir
Ciao ragazzi purtroppo ho perso il numero di aprile e per averlo dovrei sborsare 10€+spese di spedizione...
mi interessava solo un articolo: la recensione della Panasonic FZ10, dato che mi deve arrivare, per avere notizie in più e finalmente una recensione in italiano! Qualcuno può scannerizzarmi queste 4 paginette? e mandarle via mail?

P.S. secondo voi qual'è la miglior rivista di fotografia? cosi mi facci l'abbonamento, in modo da non perdere più un numero!
Possibilmente deve essere una rivista dove si parli si delle fotocamere digitali e non, ma soprattutto deve avere delle sezioni dedicate alla tecnica e cose varie...

Grazie in anticipo!

io anni fa leggevo fotografare e progresso fotografico...

oggi ho scoperto in edicola digital camera e mi compro solo quella, mi pare molto buona, competente e facile da leggere, oltre a spiegare un sacco di cose sul fotoritocco che e' proprio cio' che cercavo io:)

zelphir
04-06-2004, 15:44
thanks badtz...sempre gentile...

mi spiace per l'adattatore yashida...per ora no money...

attendo qualcuno col num di aprile con la recensione della pana FZ10...

[2° OT]
sempre per te badtz: ma con la FZ10 è possibile fare solo foto 4:3 o anche 3:2?
[/2° OT]

badtzmaru
04-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da zelphir

[2° OT]
sempre per te badtz: ma con la FZ10 è possibile fare solo foto 4:3 o anche 3:2?
[/2° OT]

Non mi pare proprio sia possibile variare il formato, al max te lo tagli tu con phtoshop.

Puoi cmq fare foto panoramiche mi pare (mai fatte).