PDA

View Full Version : SubZero4G sotto test x P4

gnxgae
04-06-2004, 14:46
lo sto testando sul mio prescott

gnxgae
04-06-2004, 15:05
sarà notmale che senza fare niente sto a 75gradi :confused:

dalle review non mi è sembrato , è vero che il prescotto scalda ma mi sa che c'e qualcosa non mi quadra

kinderboy
04-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da gnxgae
sarà notmale che senza fare niente sto a 75gradi :confused:

dalle review non mi è sembrato , è vero che il prescotto scalda ma mi sa che c'e qualcosa non mi quadra qualcosa che non quadra c'e'...la mobo che scazza le T°...

gnxgae
04-06-2004, 15:14
Originariamente inviato da kinderboy
qualcosa che non quadra c'e'...la mobo che scazza le T°...
il diss è molto caldo quando lo tocco
sarà che la cpu superi il vataggio della cella di peltier????
si parla di 73w ma non si capisce se per tutte e 2 le celle di peltier o 1 sola

1=73w o 2=73w

per sicurezza il diss l'ho smontato ,voglio capire dove sta il prob prima di riprovare ,non vorrei dare fuoco al pc

http://www.hardtecs4u.com/images/reviews/2003/thermaltake_subzero4g/ac_peltier_oval.jpg

:sofico:

stock
04-06-2004, 15:17
per me hai fatto un acquisto del c@volo...sopratutto con prescott...non capisco il perchè mettano in vendita certe porcherie

gnxgae
04-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da stock
per me hai fatto un acquisto del c@volo...sopratutto con prescott...non capisco il perchè mettano in vendita certe porcherie
vorrei capire se le review che ci sono in giro sono falsate , il subzero ho la possiiblità di testarlo ;)

pero non mi pare granche

stock
04-06-2004, 15:23
infatti non lo è...il dissy ad aria non è abbastanza potente per raffreddare la pelt e probabilmente le pelt non sono abbastanza potenti per raffreddare il precotto

morale della favola:

Vendilo e se proprio vuoi metterci una pelt fallo con wb

gnxgae
04-06-2004, 15:24
infatti non lo è...il dissy ad aria non è abbastanza potente per raffreddare la pelt e probabilmente le pelt non sono abbastanza potenti per raffreddare il precotto

morale della favola:

Vendilo e se proprio vuoi metterci una pelt fallo con wb

l'avevo pensato anchìio che 150w di cpu non c'e avrebbe fatta a mantenere

kinderboy
04-06-2004, 15:27

morale della favola:

Vendilo e se proprio vuoi metterci una pelt fallo con wb confermo...sotto quella cpu...o pelt da 226W + WB o lascia perdere..............;)

gnxgae
04-06-2004, 15:42
confermo...sotto quella cpu...o pelt da 226W + WB o lascia perdere..............;)
mi prendo il lunasio oc3000 e non se ne parla più

sto prescotto ma stancato

kinderboy
05-06-2004, 01:43
Originariamente inviato da gnxgae
mi prendo il lunasio oc3000 e non se ne parla più

sto prescotto ma stancato postami la sigla please..magari se lo vendi mi puo' interessare...;)

gnxgae
05-06-2004, 08:13
postami la sigla please..magari se lo vendi mi puo' interessare...;)
ma stancato il subzero mica la cpu :D

ripasso al liquido ;)